[RECE] Vera - OTR - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Vera
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via F. Imparato https://www.google.it/maps/@40.8471...m2!1sqT0hg5Vtn-X6cJph0OJ2Sw!2e0!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, FUCK, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, 4a di seno, labbra grosse, gran fisico, gran bel culo
ATTITUDINE: Svogliata, Passiva

LA MIA RECENSIONE:

Già stanco dopo un sabato abbastanza movimentato, decido di fare il giro della bandiera x piazza gari e dintorni ...

Trovo poco e niente ... ed allora comincio a ricordare di quando, 15 anni fà, mi trombavo le black di tutta la città ...

Mi assale una strana voglia di cioccolato ed all'improvviso noto quella bella black non mastodontica ma piccolina e ben fatta con un viso molto carino ed un paio di bocce esagerate !!

Mi fermo, mi piace, mi propone anche il culo x 20 carte e non esito a caricarla ...

Ci si ferma poco distanti, a Via Brecce, e incredibilmente .... alla sola visione di quelle tette da paura che strabordano dal suo top nero, nonostante la mia stanchezza, faccio un cazzo di marmo ...

Ne ho chiavate di white ben più belle ma l'astinenza black mi ha portato subito su di giri ...

M'incappuccia e comincia un BJ sufficiente ... 2 min e si mette a pecora ...

Io, troppo stanco e troppo arrapato, non faccio questioni e la prendo da dietro ...

Culo notevole, figa calda ed accogliente, pochi minuti e vengo dentro di lei ...

Che dire ... la tipa è meccanica e non ho usufruito dell'anal ma x 10 euro bocca e figa si può fare ...

Mi ha confermato che quasi tutte le black, se non le fidelizzi, sono veloci e scostanti !!

Adios !!
 
Alto