[RECE] Maria - OTR - Foggia (SS16 Direzione S. Severo)

Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
Puglia
NOME: MARIA
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16
NAZIONALITA': BULGARA
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 + DATY
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza sui 1,65 metri, una 3-4 di seno, bruna, abbastanza curata e pulita.


LA MIA RECENSIONE:

Orfano di Ramona da me già recensita (pare non sia più in zona e non si sa perché) mi sono imbattuto in questa signora. Ho deciso di fermarmi da lei e mi ha conquistato per il suo sorriso e la disponibilità. Intendiamoci non è miss Italia, ma è cordiale e tutto sommato carina. 30 anni portati bene (se l'età è quella). Ci dirigiamo nel luogo in cui si apparta, che si trova appena dietro nelle campagne, e subito comincia a spogliarsi. Bella figa devo dire, appena pelosa e non mi dispiace. Le dico di prenderlo in mano per farlo venire su e non si tira indietro. Appena in tiro mi infila il gommino e comincia un discreto pompino. Mi stimola anche le palle e mi piace molto. Poi con mia sorpresa va giù e me le lecca dolcemente. Li mi arrapo molto, le chiedo se le va un 69 e dice si senza esitazione. Segue un gran 69 come non mi capitava da tempo. Dopo cinque minuti cominciamo un bel smorza candela. Molto piacevole, peccato che non abbia voluto che la baciassi con la lingua, perché sarebbe stato perfetto. Poi si è passati a pecora e li ci ho dato dentro alla grande per almeno un quarto d'ora (davvero!). Lei gemeva e pareva gradire. Poi a un certo punto, visto che non venivo e si era fatto tardi le ho chiesto di segarmi e baciarmi a stampo. Ha accettato e mentre ci sbaciucchiavamo mi ha fatto una bella sega e sono capitolato con gran godimento.
Insomma, non posso che dire bene di Maria, gentile e sempre sorridente.
Queste le coordinate gps da gmaps 41.653804,15.401888.

Ogni riferimento a persone o cose o luoghi,anche se realmente esistenti, è puramente casuale e comunque frutto di fantasia.
 
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Se fai copia e incolla delle coordinate gps nella barra di google maps ti indica il punto esatto.:prankster2:
 
Commenta
Alto