CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Shantal
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-arriva-shantal-messicana-3tiy60685830
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Può darsi ... non si vede granche dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ci divertiamo
SERVIZI USUFRUITI: daty fk spagnola bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra 3° seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': bouna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34573277xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi piace fare il Kamikaze ... tanto le fregature le prendi anche con le recensite.
Tutto è soggettivo.
Fin'ora con le mission kamikaze trovo le girl al primo contatto.
Anche questa è così, nella fase di contrattazione al telefono non avendo voglia di spendere troppo
chiedo info dettagliate, e lei mi dice che gia con 50 ci si diverte e mi convince.
Mi dice di ritardare una mezzoretta e mi dà l'indirizzo esatto che trovo agevolmente.
Passato il tempo dovuto raggiungo la location che ha un parcheggio veramente comodo.
Entro in quest'appartamento recente e pulito che condivide con altre girl che non ho visto però.
Lei è da poco qua ma le coinquiline no ... infatti mi chiede se ero già stato la.
Dal viso sembra una trans, ma sotto è tutto ok.
Verso il concordato e si comincia.
Ci spogliamo e strusciamo un po, ravano per bene le sue tette, molliccie come piace a me.
mi approccio con qualche fk che non disdegna ma non partecipe piu di tanto.
Lei e molto chiaccherona, nota la mia propensione per le tette e mi propone una spagnola.
Spagnola divertente con lei seduta e io in piedi davanti a lei ... ogni tanto alterna con bbj.
Ci siamo soffermati un po su questa bella posizione, poi la faccio stendere e comincio con daty
che lei apprezza (con mestiere) poi si passa a pecorina che mi gusto,
anche grazie all'armadio a tre ante a specchio.
Insisto un pò in questa posizione, ma ora il cinquantino si fà sentire, perche lei comincia a
spazientirsi, non in maniera palese ma si capisce.
Cambiamo posizione 2 volte abbastanza rapidamente, poi propone di segarmi con spagnola da disteso
per COB perche dobbiamo finire, e quà lo dice proprio palesemente.
Vabbè per 50 ci stà visto che lei è anche carina ... allora mi impegno e la schizzo come richiesto.
Breve social finale e saluti e baci.
Tutto sommato una buona esperienza.
Alla prossima mission kamikaze.
Ciao
NOME INSERZIONISTA: Shantal
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-arriva-shantal-messicana-3tiy60685830
CITTA DELL'INCONTRO: Roncadelle
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 30 - 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Può darsi ... non si vede granche dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ci divertiamo
SERVIZI USUFRUITI: daty fk spagnola bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: alta, magra 3° seno
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': bouna
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34573277xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi piace fare il Kamikaze ... tanto le fregature le prendi anche con le recensite.
Tutto è soggettivo.
Fin'ora con le mission kamikaze trovo le girl al primo contatto.
Anche questa è così, nella fase di contrattazione al telefono non avendo voglia di spendere troppo
chiedo info dettagliate, e lei mi dice che gia con 50 ci si diverte e mi convince.
Mi dice di ritardare una mezzoretta e mi dà l'indirizzo esatto che trovo agevolmente.
Passato il tempo dovuto raggiungo la location che ha un parcheggio veramente comodo.
Entro in quest'appartamento recente e pulito che condivide con altre girl che non ho visto però.
Lei è da poco qua ma le coinquiline no ... infatti mi chiede se ero già stato la.
Dal viso sembra una trans, ma sotto è tutto ok.
Verso il concordato e si comincia.
Ci spogliamo e strusciamo un po, ravano per bene le sue tette, molliccie come piace a me.
mi approccio con qualche fk che non disdegna ma non partecipe piu di tanto.
Lei e molto chiaccherona, nota la mia propensione per le tette e mi propone una spagnola.
Spagnola divertente con lei seduta e io in piedi davanti a lei ... ogni tanto alterna con bbj.
Ci siamo soffermati un po su questa bella posizione, poi la faccio stendere e comincio con daty
che lei apprezza (con mestiere) poi si passa a pecorina che mi gusto,
anche grazie all'armadio a tre ante a specchio.
Insisto un pò in questa posizione, ma ora il cinquantino si fà sentire, perche lei comincia a
spazientirsi, non in maniera palese ma si capisce.
Cambiamo posizione 2 volte abbastanza rapidamente, poi propone di segarmi con spagnola da disteso
per COB perche dobbiamo finire, e quà lo dice proprio palesemente.
Vabbè per 50 ci stà visto che lei è anche carina ... allora mi impegno e la schizzo come richiesto.
Breve social finale e saluti e baci.
Tutto sommato una buona esperienza.
Alla prossima mission kamikaze.
Ciao