[RECE] LUCY CONGOLESE - OTR - ROMA - VIA MONTI TIBURTINI

Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
99
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET : e' solo OTR
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA - via monti tiburtuni altezza ospedale pertini
NOME INSERZIONISTA: Lucy
NAZIONALITA': congo
ETA': 23-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: Pseudo Rai1- BJ
RATE DI PARTENZA: 20
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, rotondetta , bel culo, belle tette
ATTITUDINE: poca...forse per inesperienza
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
in una roma desolata di metà agosto decido di farmi un giro. orientato sul risparmio mi faccio un giro per monti tiburtini pensando di andare a colpo sicuro dal gruppo di ragazze di colore che stazionano solitamente in prossimità dell'ospedale, dalle 22 alle 2.00.
Tra di esse mi intriga la più timida del gruppo, un pò per l'aria ingenua e anche un pò per la generosità delle forme. parcheggio lontano da loro e mi dirigo a piedi. qui dopo una brevissima cotrattazione accetto subito a 20 km/h. :diablo: . andiamo insieme nel praticello sovrastante. non il massimo dell'igiene e discrezione ma comunque molto tranquillo. qui iniziamo. la ragazza molto pulita e attenta a precauzioni. inizia un BJ rigorosamente coperto per poi mettersi a pecorina. si fa toccare e si spoglia ma nella pecoria fa la furba cercando di non farlo entrare ma camuffando un RAI1 con un HJ. io persevero. lei continua a dire che non fa RAI 2. senza nessuno glielo chiedesse. alla fine preso dalla foga torno con il Bj e decido di venire comunque. voglio credere nella buona fede della ragazza avendomi dato l'impressione di essere molto intimorita e sbadata. non ci tornerò sicuramente, peccato perchè molto carina.

ciao a tutti :on_the_quiet:
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
156
Reaction score
10
è un viziaccio delel africane quello di mettere la mano lì e prenderti l'uccello tra due dita in modo di darti l'illusione di essere invece entrato in una fichetta più strettina del normale... e quanto protestano quando le scosti la mano...
 
Commenta
Alto