[RECE] Ramona - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
18
Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ramona
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Prenestina altezza via di tor tre teste
NAZIONALITA': romena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 175 con tacchi, capelli castani lisci, aria da brava ragazza
ATTITUDINE: professionale

LA MIA RECENSIONE:

Noto la ragazza che stazionava solitaria vicino alla fermata dell'autobus (ore 00:30 ca), gonnellina e calze scure, tacco decollette, quasi non sembrava una mestierante... Mi accosto e lei che ascoltava musica con l'iphone si toglie le cuffie e si avvicina per l'intervista. Breve contrattazione più sul luogo del consumo che sui prezzi che sono standard (ho richiesto un posto molto tranquillo) e si parte. In macchina provo ad instaurare un minimo di conversazione che si limita però solamente alle indicazioni per raggiungere il luogo del misfatto. Giunti in loco si inizia con un BJ abbastanza partecipato con discreti affondi ma nulla di trascendente...nel mentre allungo le mani sotto le calze e inizio una digitalizzazione che sembra gradire, o meglio non si lamenta. Fine del bj e si mette a pecora, ha un bel culo formoso come piace a me, ma nota negativa il seno è off limits (cmq una seconda scarsa)... mi dice che 30 è solo bocca - figa! niente tette. Incasso e inizio la penetrazione ma nell'auto siamo scomodi quindi apriamo lo sportello e mi metto fuori in piedi con lei che lascia il culone appizzato fuori per farsi penetrare. Nel trambusto però il mio "pietropaolo" (cit.) perde di consistenza. Richiedo dunque un cambio gomma e un supplemento di bj per rinvigorirmi e ricomincio il pompaggio a pecos godendomi il culo che incredibilmente si lascia digitalizzare...con il pollice... Non resisto molto e concludo gaudemente nel gommino. Nel complesso buona svuotata, la ragazza se fosse leggermente meno fredda avrebbe discrete potenzialità... ma del resto siamo otr...
saluti
 
Alto