Klaudia - Osio (BG) - Altro

Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Klaudia
RIFERIMENTO INTERNEThttp://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/bergamo/klaudia-girls-accompagnatrice--MTUxOTAtODIzYjhi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra
NAZIONALITA': Spagnola (dice lei), Rumena che parla spagnolo (dico io)
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : BBJ, Rai1, Rai2, daty
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1, daty
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Fisico da velina, seno rifatto (3° direi, perfetto alla vista, duro al tatto), viso un po’spigoloso, ma piacevole. Piercing sotto labbro inferiore.
ATTITUDINE: ottima professionista. Poco partecipe, ma sempre sorridente, molto tranquilla.
REPERIBILITA': al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, gradini esterni per raggiungere il primo piano della corte
INDEX RICERCHE 32487143xx


LA MIA RECENSIONE:

Preso da raptus mattutino, la chiamo. Era un po’ che era in lista, ma non era prevista per oggi. Risponde subito con voce gentile. Una mezz’ora per me ce l’ha. Doccia e via, la location non è proprio vicina ma quando la bestia chiama...
Arrivo e il posto non è il massimo per la privacy: accesso esterno ad un monolocale in cascina ristrutturata, in centro paese. Ma va bene, non c’è nessuno. Salgo e ...esattamente come da foto, in completo intimo. Fisico da svenimento, molto sorridente e gentile. Il viso non è da modella soprattutto per il sopracciglio tatuato e il piercing che non appartengono ai miei canoni estetici, ma è di certo una gran gnocca. Lascio i soldi subito per quanto lei mi dica che possiamo fare anche alla fine. Due chiacchere su un cane o gatto che vorrebbe prendere, lavaggio (bagno più che decente) e ci buttiamo nel lettone.
Mi bacia, ma senza FK e io non forzo mai per ottenerlo. Il reggiseno lo toglie lei (ahimé), mi passa una salviettina sull’arnese subito se lo prende in bocca. Pelle liscia, molto piacevole da accarezzare. Si gira per un 69 e mi propone una patatina completamente rasata e pulita (ma un ritocco di rasoio ci stava). Il gesto è abbastanza meccanico e la salviettina non lo vivo esattamente come un preliminare e perdo un po’ la poesia. La metto a gambe aperte, la lecco un po’ la patata e le ciuccio i capezzoli. Il seno è da rivista: ottima chirurgia, capezzolo piccolo, ma teso e reattivo. Meglio ciucciare che toccare, perchè la consistenza del seno è dura.
L’animale comunque riparte aggressivo, copertura e la rigiro a piacimento. Lei non sembra in gran vena, ma evita di simulare (cosa che apprezzo). Dopo poco la rigiro in pecos e lì la visione è celestiale. Culo perfetto con buchetto sicuramente percorribile (forse già compreso negli 80).
Purtroppo non faccio in tempo ad intavolare l’argomento e capitolo. Tutto un po’ troppo rapido per i miei gusti, ma ad avere fretta ero io. Se ritorno è per sintonizzarmi su Rai 2.
Saluti, baci e due chiacchere. Si ferma fino all’estate.

k.jpg K2.jpg K3.jpg

mi sembrano le tre immagini più significative della simpatica ragazza
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
264
Ciao, la ragazza fino a poco tempo fa lavorava come OTR (anche se spesso portava a casa). Si trova qualche rece (compresa la mia) sul forum otr lombardia con il nome Claudia.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
  • Creatore Discussione
  • #6
Tranquilli, non è lei in foto ragazzi, nessun dubbio. A dire il vero neppure le assomiglia.

Per quanto riguarda Klaudia, ha un viso un po' spigoloso, ma non in senso androgino e assolutamente gradevole.

Noto solo ora che il dubbio nasce da un utente...al primo post. Forse è il caso di passare almeno dalla presentazione prima di lanciarsi in commenti di questo genere. Ma per come la vedo io sbagliando s'impara.
Alla prossima ;-)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao ragazzi sono GionniVee da BG scusate l'invadenza ma ci sono troppe cose che mi lasciano perplesso sulla signorina (fermo restando che io sono sicuramente un novellino del settore):
1- tatuaggio identico sulla spalla (ed è veramente IDENTICO);
2- sopracciglia tatuate entrambe (secondo quanto ci dice xanax)
3- bombe particolarmente dure tipiche degli operati (sempre secondo quanti ci dice Xanax)
4- easyanal strano da una presunta gnocca di questo genere di solito te lo concedono a caro prezzo dopo diversi incontri;
5- soprattutto mani troppo venose vedasi foto vicino alla cyclette su rosa rossa.

Poi se ho avuto un'impressione sbagliata chiedo venia a tutti ma concorderete che ci sono strane coincidenze che a mio avviso non andrebbero trascurate.....se poi dovessimo scoprire che ho preso una cantonata chiederò scusa al forum e andrò dalla signorina a farmi un giro. Per ora non me la sento.

@xanax sapresti dirci se la tipa che hai provato aveva la fronte alta?
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
264
Ciao, intevengo sul tema.
Ho frequentato Klaudia quando era OTR circa 5/6 volte (un paio di volte a casa il resto in auto).
alcune considerazioni:
Klaudia non è SICURAMENTE la ragazza indicata nel link postato Gionnivee. No dubbi su questo.
Il seno di Kaludia è rifatto. E' quindi duro come un seno rifatto :)
Mani e piedi non sono bellissimi ma direi cmq femminili, sicuramete è femminile la voce.
Il viso, per quanto un po' "spigoloso" specialmente per il naso non è assolutamente maschile.
Detto questo vi racconto un aneddoto: una delle prime volte, in auto, Klaudia mi ha raccontato -tutta offesa- che un cliente le aveva chiesto prima di caricarla se fosse untrans. Lei era llibita dalla domanda e mi diceva: ma scusa, ti sembro un uomo?!? La mia risposta è stata, ed è anche per voi cari colleghi: assolutamente no!
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
io l'ho intervistata otr tempo fa..direi prima dell'inverno..ancora quando non aveva annunci...
devo dirvi che rimasi un po' perplesso..la voce non me la ricordo..ma il viso aveva un po' di mascolino..e sinceramente anche io ho avuto il dubbio..
ma vista la brutta posizione e quanto è ricercata la ragazza non mi sono più fermato !
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.668
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Ciao, intevengo sul tema.
Ho frequentato Klaudia quando era OTR circa 5/6 volte (un paio di volte a casa il resto in auto).
alcune considerazioni:
Klaudia non è SICURAMENTE la ragazza indicata nel link postato Gionnivee. No dubbi su questo.
Il seno di Kaludia è rifatto. E' quindi duro come un seno rifatto :)
Mani e piedi non sono bellissimi ma direi cmq femminili, sicuramete è femminile la voce.
Il viso, per quanto un po' "spigoloso" specialmente per il naso non è assolutamente maschile.
Detto questo vi racconto un aneddoto: una delle prime volte, in auto, Klaudia mi ha raccontato -tutta offesa- che un cliente le aveva chiesto prima di caricarla se fosse untrans. Lei era llibita dalla domanda e mi diceva: ma scusa, ti sembro un uomo?!? La mia risposta è stata, ed è anche per voi cari colleghi: assolutamente no!

Un intervento utile, ma sarebbe meglio fosse supportato da una recensione che racconti una di quelle volte 5/6 volte. Anche tutte, perchè no?

Detto questo, il link postato da GIONNIVEE riporta ad un annuncio di trans.

Torno a ribadire che le impressioni derivanti dalle foto vanno prese nella giusta considerazione (che molto spesso è approssimativamente zero)
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
264
Ciao moderatore! Ho recensito Claudia (ai tempi la conoscevo senza K) nella sezione otr diversi mesi fa. Appena riesco vi riporto il link

Ciao moderatore! Ho recensito Claudia (ai tempi la conoscevo senza K) nella sezione otr diversi mesi fa. Appena riesco vi riporto il link

come promesso:
http://community.punterforum.com/[rece]-claudia-otr-zingonia-vt146440.html
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2010
Messaggi
315
Reaction score
264
Avevo anche verificato...con i link sono negato. Grazie per il supporto.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
45
Reaction score
30
Si è lei nella sua location, anche se le foto non sono granchè. Forse l'ultima è quella che risponde più a come la ricordo io.

Allego figurine

...due o tre foto sono più che sufficienti come matrice. Pubblicare l'intero album mi pare esagerato.

4.f PUNTERFORUM in quanto tale, costituisce un archivio permanente di informazioni, esperienze, racconti e discussioni con oggetto il mondo dei servizi di accompagnamento per adulti. Con l'obbiettivo di catalogare e avere un riferimento stabile ovvero che non risenta degli aggiornamenti da parte dei webmaster dei siti e con il solo intento di fornire un supporto anti truffa per gli iscritti, viene costituita la c.d. Matrice. Essa e' costituita da allegati al messaggio (massimo in numero di tre) contententi lo screenshot della videata relativa all'annuncio debitamente privato e censurato nelle parti relative al contatto con l'inserzionista oggetto del thread. Esso verrà inteso come arricchimento della documentazione a supporto del racconto della propria esperienza. In nessun caso, tranne in quelli previsti dalla presente policy, la MATRICE dovrà ritenersi come supporto pubblicitario alla singola inserzionista. L'amministrazione controllera' la congruenza dei singoli allegati in funzione del presente regolamento.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Giugno 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
Gran bella gnocca dalle foto grazie per le vostre rece.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/bergamo/klaudia-girls-accompagnatrice--MTUxOTAtODIzYjhi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sopra BG
NAZIONALITA': Greca/Spagnola
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: 80 per 30 minuti con BBJ + daty + baci a stampo + Rai1 + Rai2, 150 per 1 ora doppio shot
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + daty + baci a stampo + Rai1 + Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio comunque, altezza 170, fisico da velina, capelli lunghi castani, occhi castani, seno 3^ rifatto
ATTITUDINE: dolce gentile e abbastanza partecipe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale esterne - no ascensore
INDEX RICERCHE: 32487143xx



LA MIA RECENSIONE:

Questa ragazza l'avevo in agenda da tempo e avendo come sempre gli ormoni a mille decido di contattarla.
Chiamo nel primo pomeriggio, segreteria....penso che non sia operativa ma dopo 2 minuti mi fa uno squillo e la richiamo, qui già mi piace, spigliata e gentile mi espone il menù, fissiamo appuntamento per la sera stessa per 30 minuti.
Raggiungo la location con 10 minuti di anticipo, parcheggio facilmente vicino e le mando un sms dicendole che sono arrivato e aspetto in macchina un suo segnale di via libera.
Dopo 30 secondi mi chiama, rispondo e mi invita a salire, era già prontissima....bene !!! non devo neanche aspettare. Sinceramente trattandosi di appartamento in corte, per motivi di sgamo credo sia meglio andarci con il buio, salgo le scale esterne e trovo la porta socchiusa, appena entro mi viene incontro con passo sexy in perizoma reggiseno e scarpe altissime, mi abbraccia e mi bacia osservandomi scrupolosamente, le faccio ovviamente i complimenti perchè molto carina e lei tenendomi una mano fa una giravolta a mo di sfilata per farsi ammirare a 360 gradi cosicchè cominciamo a socializzare mentre mi invita a spogliarmi e ad accomodarmi in bagno per il lavaggio che esegue lei con le sue manine.
Ci trasferiamo nella zona operativa con luce rossa, lei si spoglia, il seno è bello da vedere e io lo tasto trovandolo però duro quindi non proprio il top.
Mentre si parla procediamo con le effusioni che fanno scaldare l'atmosfera, almeno la mia lo era, sembravo un altoforno, baci di qua baci di la, palpatine reciproche e la faccio accomodare per partire con un bel daty prolungato dove lei quando mi dedico al clito alza il bacino per offrirmi le piccole labbra, forse lo preferisce in quel punto, è carnosa la sua patatina e mi piace, lei chiude gli occhi ma dopo un po' la guardo ancora e noto che si sta guardando le unghie.....nooooooo !!! questo momento non mi è piaciuto, forse non era gradito il mio lavoro oppure........non so, poi però richiude gli occhi e si concentra.
Adesso è lei che vuole leccare e mi fa sdraiare, si mette a 69 e parte il BBJ profondo dove alterna movimenti lenti a movimenti molto veloci, leccatine ai gioielli, il tutto è fatto in maniera leggera e ben salivato.
Mi lascia leccare la sua patata a piacere lasciandomi digitalizzare delicatamente rai2 e ad un certo punto me la schiaccia praticamente sulla bocca quasi sedendosi....che bel !!!! sarebbe stato un bel modo di soffocare !!
Arriva il momento di gommare il bigolo e passare ad uno smorza molto gradevole dove lei ansima leggermente e si muove bene abbassandosi ogni tanto verso di me lasciandosi baciare dolcemente, passiamo poi a mission dove mi chiede di scoparla forte e alza le gambe sulle mie spalle, io sono in orbita e temo di finire troppo presto.....non voglio.
La giro quindi a pecos e via a ritmo sostenuto finchè le chiedo rai2, si mette la crema e penetro senza nessun problema, parto piano ma lei mi chiede di andare più forte, ok dico io. La situazione era veramente molto piacevole e sentirla ansimare piano piano mi prendeva bene, pian piano la posizione cambia facendomi piegare e allargare le gambe fino a farmi sedere sui talloni e lei stringe le sue accovacciandosi in mezzo e tenendo la schiena diciamo a 45 gradi chiedendomi sempre di andare forte, io mi tengo saldamente alle tette fino a esplodere. Finito tutto mi invita a lavarmi, si chiacchera un poco, mi rivesto e solo ora consegno il regalino.
Ragazza molto gentile, educata, dolce e anche romantica se vogliamo, per alcune frasi da lei dette.
Come prestazione però.....mi è sembrato svolgesse il suo compitino, forse perchè non mi conosceva o non è scattato il feeling giusto, oppure io stesso mi ero creato delle aspettative maggiori visto i racconti letti su di lei, ma non c'è sicuramente da lamentarsi.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
95
Reaction score
2
Commenta
Alto