Angela - Esenta (BS) - Altro

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/angela-bellissima-italiana-sexy-9d5h60912050
CITTA DELL'INCONTRO: Esenta, una traversa di via staffolo.
NAZIONALITA': italiana
ETA': 22 (ci sta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ASSOLUTAMENTE NO!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1, bj e.. non ho chiesto altro che il classico
SERVIZI USUFRUITI: rai1, bj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: da porta a porta 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza
ATTITUDINE: educata ma tendente al missile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: classiche villette a schiera, non ricordo gradini.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38887798xx


Non credevo proprio che la mia prima rece fosse così E dire che sono una persona razionale che prima di avventurarmi ci penso una, due, tre volte e invece sono bastate poche fotografie (assolutamente non sue) e l'assenza dell'ammonimento dell'infallibile e attentissimo SuorBetty per farmi precipitare nella mia prima (e forse ultima) missione kamikaze. Ma procediamo con ordine, settimana scorsa vinco 100 neurini all'autogrill e... scatta l'ideona (mannaggia a me), telefono in mano, controllo che il figlio sia già tornato a casa e che tutto sia propenso per la mia sortita a Desenzano.. e via, surfo il web alla ricerca della felicità! Ora, tenendo conto che volevo un incontro non da catena di montaggio russa, con tempi risicati e prestazioni da utilitaria sudvietnamita, cerco tra le meno conosciute quando l'occhio cade su una italiana.. bel testo, ispira dolcezza e quelle foto che scoprirò poi essere fake totali mi fanno cadere in trappola, chiamo! Lei è gentilissima e l'idea di spendere addirittura meno del previsto per un buon incontro mi convincono. Allora mi connetto su punterforum e.. mannaggia non c'è niente! manco una richiesta di info! Che si fa? Ci vado? Me la rischio? Ho il cuore in gola.. Ma sì.. è italiana, ma sì è una topa, mi dico.. e che sia kamikaze dunque!
Raggiungo le coordinate, non con poca difficoltà - Esenta?! Che paese è?! E-s-e-n-t-a, mi dice. Ok.. Arrivo dunque a questa schiera di villette (appartamenti) di recente costruzione con il giardinetto davanti e manco un recinto tra una casa e l'altra (privacy a quel paese proprio, cecchinaggio puro) e intravedo la porta che si apre.. Ho il cuore che fa bum bum! (ora sì che vi capisco colleghi!)
Entro.. e... sonora batosta! Avete presente le foto dell'annuncio? Pelle ambrata, corpo voluttuoso, bocca peccaminosa e una quarta di seno da far resuscitare un morto?! DIMENTICATEVELI. Non c'entra nulla, ma nulla proprio! Il seno è medio piccolo (una seconda), di grande - dispiace dirlo - ha solo la testa (veramente volumetrica), pelle bianchiccia (nordica, per intenderci) e un volto così così (per usare un eufemismo) , il corpo - nonostante l'età (quella credo sia davvero vera) - non è neanche sodo e nel soggiorno la luce c'è e non lascia scampo alcuno, ahimè. Lei è gentile, ostenta una calma olimpica nella trattativa e sa per davvero come trattenere uno e non permettergli di andare via (mi leva il cappotto e parla, parla, parla..). Sono in trappola. Consegno l'obolo e.. sento un bel rumoraccio nella stanza accanto alla camera da letto. C'è qualcuno che ha tossito. Oddio scatta la paranoia, la celo ma lei tira certi sguardi in quella direzione. Oh caz.. c'è qualcuno, questo mi condizionerà in una prestazione che francamente avrei preferito fare a meno. E già. C'è veramente poco da dire sull'incontro a letto, senza infamia e senza lode e quando finisce il tempo, te lo fa ben capire. Ovviamente NON ci torno. Scoccia però buttare al vento 70 cocuzze anche se vinte.. mi sono sempre chiesto perchè mettessero foto false, che tanto poi venivano sbugiardate, ora lo capisco: perchè ci sono polli come me.. MEA CULPA. Suorbetty pensaci tu!

Ho sempre sognato di scriverlo ed eccolo finalmente:
TANTO VI DOVEVO.

Ovviamente tutto ciò che ho scritto è frutto di fantasia, nomi e cose sono assolutamente inventati.
 
Registrato
4 Maggio 2009
Messaggi
307
Reaction score
11
mi spiace, anche io avevo notato l'annuncio ma mi puzzava di fake a kilometri di distanza:D Solidarietà collega!
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
158
Reaction score
0
Bastava fare una piccola ricerca con TinEye per verificare che la signorina in questione sarebbe a Cleveland in Ohio.
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
921
Reaction score
77
Località
Brescia e dintorni
Saavedra ha spiegato bene cosa l'ha spinto alla mission..purtroppo capita a tutti..di positivo ne è uscita una bella e sentita rece..grazie per aver scritto e condiviso....ti rifarai..oppure pensaci e fermati che sei ancora in tempo..:lol:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie per il sostegno morale colleghi! Poi ha ragione anche supercar, fossi stato a casa, comodamente seduto sulla mia poltrona davanti al pc avrei prestato più attenzione, la fretta è sempre cattiva consigliera.. eggià, ma quando salta l'embolo.. c'è poco da fare! :unknw: hehehehehehe La prossima andrà meglio! Magari ancora kamikaze, ma con giudizio! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
529
Reaction score
31
Località
Vicino Brescia
Solidarietà..capitò anche a me in passato di trovare compagni di appartamento. Una volta mi-disse-"cugino" che passando mi salutò e scese a fumare,me lo ritrovai di ritorno sulle scale mentre me ne andavo. Mi passò per la mente di tutto...tipo risvegliarmi in un fosso senza pene ne portafogli...?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
16
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Dio, come ti capisco! Roba che raggela il sangue nelle vene.. Basta leggere i quotidiani locali per farsi un'idea di come a volte finisce male tra noi innocui punter e i pappa. Dal portafogli al cellulare, quando va bene. Brividi.
 
Commenta
Alto