messaggi privati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
zenga ha scritto:
come posso essere (ri)abilitato a mandare messaggi privati? grazie

Mandami un gufo(tipo quelli di Harry Potter) con una lettera e dei soldi.
Poi ci ragioniamo su.

Comunque, prima di tutto vedi di dimostrare buona volontà nella partecipazione al forum...
Sei iscritto dal 7 ottobre dell' anno scorso...ed hai 19 messaggi...
Capisco che la vita reale possa lasciarci poco tempo per partecipare al forum, ma ho visto che almeno tu di recensioni ne hai fatte e non ti sei limitato solo a leggere in questi mesi.

Detto questo, l' abilitazione o meno, è materia che riguarda unicamente l' Admin in quanto decide lui, caso per caso, se concedere questo privilegio o no.

Un saluto, mmmeeeeeeeeeeeoooooooooooowwwwwwwwwww...
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
zenga ha scritto:
come posso essere (ri)abilitato a mandare messaggi privati? grazie
sempre e solo con la partecipazione senza chiedere nulla......admin non concede se uno chiede, ma se uno merita. Meritocrazia è il parametro che ha deciso di utilizzare...cmq c'è una lunga discussione ove è spiegato il tutto...fai una ricerca nel forum :good:

il gattone ti aveva già edotto..... :yes: buona fortuna e buona partecipazione :good:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Professorlove ha scritto:
zenga ha scritto:
come posso essere (ri)abilitato a mandare messaggi privati? grazie
sempre e solo con la partecipazione senza chiedere nulla......admin non concede se uno chiede, ma se uno merita. Meritocrazia e' il parametro che ha deciso di utilizzare...cmq c'e' una lunga discussione ove e' spiegato il tutto...fai una ricerca nel forum :good:

il gattone ti aveva già edotto..... :yes: buona fortuna e buona partecipazione :good:

Se mi mandi un paio di banconote verdi in busta chiusa posso mettere una buona parola... sono molto meritocratico io.... :biggrin:


Scherzi a parte... sei iscritto da molto e con 19 messaggi soli non dimostri una grande partecipazione alla comunita'... prova ad interagire un po' di piu' e a farti conoscere, vedrai che i messaggi arriveranno da soli...
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto