[RECE] Ragazza di colore - OTR diurna - Ardea (Roma)

Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non l'ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: ARDEA??
ZONA: via pontina vecchia, 200metri più giù dell'incrocio con via dei Rutuli andando verso Roma
NAZIONALITA': non lo sò
ETA': sui 30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti ma non ho chiesto
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, fisico leggermete in carne, tette un po' mosce ed un gran bel culone
ATTITUDINE: tranquillissima

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche mese fa verso le 14.00. In quella strada ci sono un po' di ragazze di colore ma nessuna mi ha mai colpito, poi ho visto questa che è diversa dalle altre. Sembra decisamente più curata, vestita meglio e con tacchetto alto. Si scende nel boschetto a piedi e si comincia. Bel BJ e via.

Una volta andavo di corsa e ho chiesto un HJ veloce veloce, lei molto gentile ha eseguito alla perfezione per 5.
La cosa mi ha incuriosito perchè non ha fatto nessuna storia e si è dedicata al piccolino con molta dedizione, credo che se gli si chieda anche BJ per quella cifra lo faccia tranquillamente...se ci ripasso ci provo!
 
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Prezzi stracciatissimi, roba mai sentita a questi livelli, mandatecene qualcuna anche in Toscana a pompare!
Ciao bella rece!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
5 euro????? a me quelle su quella via non sono mai scese sotto i 10!
facci capire meglio qual'è!!
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2014
Messaggi
70
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
che vi devo dire, forse gli piacevo......ma pensandoci bene è più probabile un'altra cosa:
era un periodo che pioveva spesso e anche quel giorno era brutto tempo , pioveva e smetteva in continuazione e forse non si era fermato nessuno.
Io sono sceso con il k-way bello incappucciato, lei con l'ombrello che poi ho tenuto io mentre si dava da fare...

Comunque è impossibile non capire chi è (se c'è ancora)
dall'incrocio che ho detto andando verso roma stava a destra (poco prima sulla sinistra c'è un cancellone di una ditta abbandonata)
 
Commenta
Alto