[RECE] Ragazza simpatica - OTR - Santa Palomba (Roma)

Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
NOME: Non me lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Santa Palombra, vicino l'edicola del parcheggio della stazione
ETA': 25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: poco, stavo infoiato
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, sedere da paura, bel seno, sorridente e simpatica


Ieri sera super infoiato da lunga astinenza, la mattina per lavoro mi ritrovo a S.P. e vedendo la rossa dell'autogrill mi ingrifo ancora di più. decido di tornare la sera ma la rossa non c'era, allora dopo un bel pò di vasche tra le due rotonde, gira che ti rigira, vedo lei. Praticamente vestita con un coprispalle e giarrettiera nera. Era in compagnia di una tettona biondona. Mi fermo e chiedendogli il tariffario vedo che è proprio bellissima. Accordiamo per il solito trentino e mi porta al parcheggio. Il posto è da evitare, ma ormai stavamo li. Lei è molto simpatica, si fa toccare senza problemi. Inizia un lavoro di bocca ben fatto e mi chiede di dirgli io quando voglio scopare. ARrivato il momento mi domanda come la voglio trombare, gli dico sopra e lei senza problemi mi sale sopra. Fatta baciare il collo senza problemi, e io con le mani sul suo culo che davo il ritmo. Venuto, pulizie di rito e riportata. ARrivato a casa, mi sono sparato un altr sega ripensando a lei. Non sono del posto, ci capito di tanto in tanto, ma per quello che ho visto ieri, lei è sicuramente una delle più belle. Ci tornerei senza problemi!!
 
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
159
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #4
la ragazza della recensione, come scritto ha i capelli neri. Carla è bionda.

Stazionavano vicine però :)
 
Commenta
Alto