[RECE] Aiko - OTR - Napoli

paul75

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Prima del 21 ci faccio un pensierino chi si scorda quel culo sodo e tosto e quella pelle liscia naturale come petali che le mie coetane tentano du imitare inutilmente con dolorose cerette. Ahahaahah
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Che peccato che parta anche se son felice che torni dalla famiglia, lei è molto bella e spigliata e merita una vita diversa. Comunque non so perché continuate a dire che sia koreana, non lo è. A me fece vedere i reali documenti, è del Kirghizistan, se era della korea del nord state certi che a casa non voleva tornarci.

A me raccontò un aneddoto un pò triste legato al figlio quindi le auguro buona fortuna nel ritornare a casa e che tutto vada per il meglio.

Ringrazio i colleghi per la segnalazione della partenza, se riesco passo a salutarla.
 
Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Korea, Kirghizistan o come cavolo si scrive la patata e che patata é unica. Condividete?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
499
Località
Napoli
Che peccato che parta anche se son felice che torni dalla famiglia, lei è molto bella e spigliata e merita una vita diversa. Comunque non so perché continuate a dire che sia koreana, non lo è. A me fece vedere i reali documenti, è del Kirghizistan, se era della korea del nord state certi che a casa non voleva tornarci.

A me raccontò un aneddoto un pò triste legato al figlio quindi le auguro buona fortuna nel ritornare a casa e che tutto vada per il meglio.

Ringrazio i colleghi per la segnalazione della partenza, se riesco passo a salutarla.

chi l'ha conosciuta non potrà che preservarne un bel ricordo

le auguro tutto il bene di questo mondo perché è una bellissima persona e merita il meglio dalla vita ...
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Cybertoni, mi potresti dire l'orario in cui l'hai incontrata? Non sono capace di vederla e ci sono passato in diversi volte in diversi orari dal tardo pomeriggio fino a sera dopo le 22.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI : mandolino al posto al culo,alta.
NOME: aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: doganella
NAZIONALITA': Kirghizistan
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj,bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,seconda abbondante, culo celestiale
ATTITUDINE: simpatica buona

LA MIA RECENSIONE:
Completamente assalito da gibboni e scimmie varie scendo e mi reco a gianturco dove vedo Anna ma non mi convince e così cambio rotta diretto verso l obiettivo aika. Ore 21.30 la vedo con minigonna minimale quindi faccio inversione e mi dirigo ma un collega la carica. Ripiego su una granita lì vicino ma non demordo e a velocità elevata e tachicardia massima ritorno sul posto mi fermo le chiedo rate e sale. Mi porta lì vicino dietro un muro...non il massimo come orario in quanto poi scopro che affianco c erano ragazzini che giocavano a pallone. Un po' di social e mi abbasso il bermuda di tuta e inizia a smanettarmelo e intanto ammiro il culo ma ancora nn avevo visto niente... Incappuccia ,suck ottimo e subito dovevo finire tanto che stavo come un pazzo quindi la stoppo si mette a pecos e mi si apre un mondo che mai avevo conosciuto prima ...un culo da fotografare ,amare ,venerare e reagisco con faccia stupita con tanto di bocca aperta tanto che mi ingoio la gomma che masticavo avidamente.... Un paio di botte... lei si sofferma sulla cappella con movimenti perfetti e vengo subito ed insieme ridiamo .. Salviette pulizia e via. Tra 20 giorni riparte credo ci riandrò. Merita una seconda visita in albergo con tranquillità .

Sono uno scrittore e tutto ciò che ho scritto fa parte della mia fantasia e della mia grande creatività nell inventare racconti erotici e riferimenti a nomi o cose o a luoghi sono del tutto casuali.
 
Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via Don Bosco
NAZIONALITA':
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: fotomodella
ATTITUDINE: simpaticissima, disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Comunque ho letto le vostre rece su aika e decido di intervistarla. Mi reco verso le 20.00 che oggi é gia buio e la vedo sostare nel posto indicato la carico lei mi indica la strada poco distante. Durante il tragitto chiacchiera molto e io le accarezzo le gambe lunghissime toniche e lisce. Ci fermiamo e le chiedo di farlo fuori la macchina lei acconsente, inizia a leccarmi e succhiarmi i gioielli, fantastico mi accarezza le gambe, avevo un bermuda poi le chiedo un bj lei incappuccia e ciuccia benissimo tanto che devo chiedere di fermarsi se no vengo, quindi la faccio girare ma prima le lecco quel culo perfetto a mandolino lecco culo e figa entrambi profumati e depilati, che pelle liscia ragazzi adoro queste ragazze così disponibili. Quindi provo a trapanarla ma é troppo alta con i tacchi e allora si mette in auto a pecora e io da fuori a guardare quel corpo quel culo quel fondoschiena scolpiti con arte ginnica , allora riesco a penetrarla ma pochi colpi poiché non resisto a quel panorama. Fantastico. Ci ripuliamo e inizia a fare tante battute divertenti poi mi fa anche i complimenti per il mio aspetto ( forse finge) infine mi dice che sabato é il suo compleanno e che torna in Korea e non sa ne se rientra in Italia. Che dire fossero tutte cosí non bellissima di viso ma simpaticissima e un corpo perfetto come quello di Beta (recensita) peccato che va via avrei fatto l'abbonamento.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
NOME: aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: doganella
NAZIONALITA': Korea del nord
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj,bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,seconda abbondante, culo celestiale
ATTITUDINE: simpatica buona




Eccomi a voi con la mia rece

Mentre mi leggevo la risposta di Cybertoni (grazie guagliò), chi vedo da lontano? Una cavallona esagerata. Freno,le chiedo il nome per avere la conferma che sia lei e me la carico di gran lena....
Mi porta prima in un vicolo lì nei dintorni ma c'è gente e allora le chiedo il rate in albergo già convinto di volermela gustare come si deve ( e quando mi capita di chiavarmi una con sto fisico?!)e corro sparato al solito posto sereno
Che dire? Un fisico statuario.....ma meglio ancora il lavoro di bocca con succhiata passionale alle palle.
Mi permette solo di baciarle il seno ( no baci e no daty.... E allora mi chiedo com'è che a Paul75 l'ha permesso? Mah?....di certo è ma cazzara visto che ad ognuno di noi ha detto provenienza diversa)...dopo un po' mi chiede di prenderla a pecora...guagliù....ma che culo celestiale...e come cazzo si fa a resistere....stantuffo e dopo un po' arrivo felice felice
Pulizie di rito e si torna a casa

Lei è davvero simpatica...abbiamo scherzato sul taglio di caplelli a coglione del dittatore in korea del nord....
Anche a me ha detto che dovrà partire ma che forse ritornerà in Italia..
La settimana prossima mi faccio un'oretta con lei in cui mi ha detto che mi darà anche quella meraviglia chiamata culo


WLF


Ps.ovvio che tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia immaginazione
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Per me siete pazzi...Ma perché volete leccarla ad una prostituta ? Fate a gara a chi prende l AIDS più velocemente ?
 
Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
NOME: aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: doganella
NAZIONALITA': Korea del nord
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): hj,bj,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:50 + 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta,seconda abbondante, culo celestiale
ATTITUDINE: simpatica buona




Eccomi a voi con la mia rece

Mentre mi leggevo la risposta di Cybertoni (grazie guagliò), chi vedo da lontano? Una cavallona esagerata. Freno,le chiedo il nome per avere la conferma che sia lei e me la carico di gran lena....
Mi porta prima in un vicolo lì nei dintorni ma c'è gente e allora le chiedo il rate in albergo già convinto di volermela gustare come si deve ( e quando mi capita di chiavarmi una con sto fisico?!)e corro sparato al solito posto sereno
Che dire? Un fisico statuario.....ma meglio ancora il lavoro di bocca con succhiata passionale alle palle.
Mi permette solo di baciarle il seno ( no baci e no daty.... E allora mi chiedo com'è che a Paul75 l'ha permesso? Mah?....di certo è ma cazzara visto che ad ognuno di noi ha detto provenienza diversa)...dopo un po' mi chiede di prenderla a pecora...guagliù....ma che culo celestiale...e come cazzo si fa a resistere....stantuffo e dopo un po' arrivo felice felice
Pulizie di rito e si torna a casa

Lei è davvero simpatica...abbiamo scherzato sul taglio di caplelli a coglione del dittatore in korea del nord....
Anche a me ha detto che dovrà partire ma che forse ritornerà in Italia..
La settimana prossima mi faccio un'oretta con lei in cui mi ha detto che mi darà anche quella meraviglia chiamata culo


WLF


Ps.ovvio che tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia immaginazione


si si è una cazzata come dici tu mi sono invetato tutto non ho leccato un bel niente.
 
Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Per me siete pazzi...Ma perché volete leccarla ad una prostituta ? Fate a gara a chi prende l AIDS più velocemente ?

non è accertato che l'hiv si trasmette attraverso una leccata di figa, certo sarebbe sempre meglio evitare, incrociamo le dita.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
si si è una cazzata come dici tu mi sono invetato tutto non ho leccato un bel niente.

Paul, io non ho detto che tu hai detto una cazzata. Ho detto che LEI é una cazzara perché dice stronzate diverse ad ognuno di noi.
Inoltre,io non metto in dubbio la tua parola. Se dici che l'hai fatto io ti credo. I motivi dei suoi ripensamenti in merito possono essere tanti. Chiarito ora? ��
 
Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Ok chiarito, sai le donne come sono fatte
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Wuagliù non per dubbitare . . . ma stà tipa esiste????? Io son già 4volte che passo di lì a qualsiasi ora e non la trovo!!!!!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Mi devo mettere vicino al cartellone di sorrentino dalle 20 e nn mi muovo da lì!!!!Mi porto anche panino e catetere!!!!Maggi ngrippat!!!!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
Timbrata anche io Aiko, incontrata venerdì scorso verso le 21-21:30, sono passato in zona due tre volte prima di trovarla; siamo andati per 50+20 in alberghetto zona rettifilo, prestazione buona, social time discreto; Bj + Pecos, alternato da massaggi e carezze varie; bel fisico davvero, il viso è dolce e anche il modo di fare.
 
Commenta
Alto