[RECE] Aiko - OTR - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Le ho chiesto se avesse deciso di rimandare la partenza per non partire ingessata. Mi ha risposto che partirà ugualmente. Poi ha parlato di un figlio..ecc.
Cmq le ho chiesto se ritornerà in italia. Da quello che ho capito ritornerà, ma forse non ritornerà a fare questo lavoro: parlava di un tipo, in Italia, un riccone disposto a sposarla, a mantenerla (secondo me qualcuno che la prende in giro o forse un magnaccia). Ieri ho provato a richiamarla, ma non rispondeva. Raga' come diceva uno: "se va tutto bene, siamo finiti".

confermo quanto detto da Peppiniello

la simpatica Aika ha trovato un tipo disposto a prendersi cura di lei ...

è molto probabile che al suo ritorno in Italia la nostra amica kirghisa farà la Signora ...

peccato :sad:
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
0
@ragazzocampano81 chiedo scuso per la non partecipazione al forum ma per problemi di tempo (studio e lavoro dal lun al sab) non ho mai potuto esser presente...mi sono trovato per caso a leggere di aiko e avevo deciso che doveva essere la prima e cosi vi ho chiesto info...tutto qui
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
64
Reaction score
1
Località
Napoli
confermo quanto detto da Peppiniello

la simpatica Aika ha trovato un tipo disposto a prendersi cura di lei ...

è molto probabile che al suo ritorno in Italia la nostra amica kirghisa farà la Signora ...

peccato :sad:

peccato davvero

perchè è veramente na chiavata super ...
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
Mamma comm m'è rimast n'gann!!!!! La settimana scorsa ci sono passato, ero di passaggio ed avevo pochissimo tempo. L'ho vista (dopo alcuni tentativi nei giorni scorsi) per la prima volta e non mi sembrava vera per quanto era bona ed "originale" rispetto al mercato OTR campano...peccato che uno stronzo (magari è uno di voi :D) che stava davanti a me se l'è caricata proprio sotto al mio naso! :(
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2013
Messaggi
17
Reaction score
0
Località
napoli
Ah..dimenticavo, la simpatica Aika… sta dirottando i suoi clienti verso una sua collega/amica (anch’essa del Kirghizistan) che esercita all’incrocio tra via Gianturco e Via Taddeo da Sessa, qui:https://www.google.it/maps/@40.8558...m4!1e1!3m2!1srsQO9uz02i9dWdH9HQ_7bg!2e0?hl=it
Sono passato e infatti in questo punto si nota questa nuova presenza: alta, capelli lunghi, neri, mossi, occhi orientali. L’ho intervistata, ma mi è parsa una tipa standard. A occhio, non paragonabile alla fantastica Aika, che ormai entrerà a far parte del mondo dei ricordi (e forse è meglio così per un punter), da inserire direttamente nella top ten di sempre.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Vista anke io ma nn mi è mai sembrata nnt di che!Tantovero che nn mi son preso neanke la briga di intervistarla!!!
 
Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
anch'io lo vista più di una volta ma non è un granchè e poi il posto è troppo trafficato la ragazza sosta di fronte a una pizzeria che di sera è sempre piena di gente che attende il turno, inoltre vi sono anche ragazze dell'est e quindi vi lascio immaginare il via vai di vetture e motorini che sefrecciano sostano , insomma secondo me è meglio evitare quella zona.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
Sono passato ieri sera verso le 20:00 ma non c'era. Una volta la intervistai e mi rispose che sarebbe partita x il suo paese e rientrata in Italia dopo qualche mese. Io ogni tanto ci passo e appena la rivedo oltre a segnalarla ovviamente la carico.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
Amici la nostra Aika è tornata, sono passato stasera alle 20:00 in punto come il tg ed era li con un cappottino corto.e calze nere, ho fatto subito cambio direzione con il mio scooter e mi sono avvicinato x vederla da vicino, era proprio lei infatti lo salutata e assicurato che sarei tornato con l'auto.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
la settimana prossima sarò da lei voglio proprio vedere quelle cosce e quel culo con le calze...mhm....non vedo l'ora
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
Confermo il ritorno della bella Aika.
Stesso posto, stesso orario.
Un po' dimagrita ma e' sempre lei................
Pare che abbia comprato casa al paesello natio ed ora e' ritornata perche' vuole comprare un alberghetto in una zona imprecisata del Kirghizistan vicino ad un certo lago.
Io ho gia' versato un obolo per questa nobile causa.
Tocca a voi..................
:wink:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Confermo il ritorno della bella Aika.
Stesso posto, stesso orario.
Un po' dimagrita ma e' sempre lei................
Pare che abbia comprato casa al paesello natio ed ora e' ritornata perche' vuole comprare un alberghetto in una zona imprecisata del Kirghizistan vicino ad un certo lago.
Io ho gia' versato un obolo per questa nobile causa.
Tocca a voi..................
:wink:
Che animo nobile :wink:
 
Commenta
Registrato
25 Marzo 2013
Messaggi
208
Reaction score
8
A me ha detto che ha già comprato mezzo Kirghizistan e l' altrà metà l' ha venduto, pagava troppo di IMU..
 
Commenta
Registrato
11 Settembre 2013
Messaggi
94
Reaction score
47
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Solito posto segnalato dai colleghi.
NAZIONALITA': Coreana, dice lei...
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, capelli corti, alta 1,70 o poco più, magra con un fisico notevole.
ATTITUDINE: Simpatica e professionale

LA MIA RECENSIONE:
Che bel sogno che ho fatto…
Qualche mese fa, quando ho letto da alcuni colleghi che sarebbe partita senza più tornare ci sono rimasto male perché avrei voluto testarla, ma non sono riuscito mai a vederla.
Qualche giorno fa ho letto che è rientrata e l’altro ieri sera mi sono fiondato in zona. Non mi va di fermarmi ad aspettarla e riesco a vederla solo un paio di volte salire nell’auto di qualcuno che mi anticipa…
Ieri sera ci torno poco dopo le 19.30’ ed è lì. Mi fermo subito, chiedo il rate e sale in macchina.
Luogo d’imbosco a meno di un passo e chiacchieriamo del fatto che fa freddo e che si perde tempo per spogliarsi ogni volta che è con qualche cliente. Qualche risata, lei è socievole sorridente e simpatica. Me la guardo e, se di viso non è granché, ha un corpo davvero da sballo, specie dalla vita in giù! Da questo punto di vista mi ricorda Irina, una russa dai capelli rossi che un po’ di anni fa è stata sull’Asse Mediamo per breve tempo: meravigliosa fisicamente, ma non di viso.
Mi spoglio e comincia a massaggiarmi finché non mi diventa duro, poi mi incappuccia e comincia un bj davvero ben fatto tra deep throat, leccate, slinguazzate, succhiate di palle e senza mai usare le mani se non per accarezzarmi, mentre io le accarezzo tutto il corpo e mi godo la sua pelle liscissima.
Continua per un po’ e sto quasi per capitolare, ma lei si ferma e mi chiede se voglio scopare. Ovvio che sì e, conscia delle sue virtù, si mette subito a pecora mostrando un culo da favola. La monto, ma sono eccitatissimo e vengo nel gommino dopo poco, ma con grande soddisfazione.
Pulizie di rito e, mentre mi passa un paio di fazzoletti imbevuti mi dice: “Un Euro.” Io rido e mi racconta che è uno scherzo che fa ogni tanto e qualche cliente ha creduto al “sovrapprezzo per i fazzoletti”. Ridiamo e mentre mi rivesto mi accorgo che si è rotta la linguetta della zip del pantalone. Lei mi dice: “E adesso cosa dici alla moglie?” Rispondo che non è un problema: quella si può rompere anche andando in bagno. E mentre parlo, si accorge che il contenitore del preservativo era ancora a terra in auto, lo raccoglie e le dico: “Questo sarebbe stato un problema per mia moglie!!!” e ridiamo ancora.
Le chiedo se lavora anche a casa o in hotel e il rate (50 per mezz’ora, 100 per un’ora) e le dico che al più presto voglio incontrarla in room.
Poi ci salutiamo e lei scende dall’ auto. Nemmeno il tempo di fare manovra e c’è già un altro collega che la carica.
Insomma, condividendo le recensioni dei colleghi che l’hanno recensita prima di me, confermo che è stata una delle migliori car experience della mia vita da punter.
Saluto a tutti.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Solito posto segnalato dai colleghi.
NAZIONALITA': Kirzighistan (o come cazzo si scrive)
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, capelli corti, alta 1,70 o poco più, magra con un fisico notevole.
ATTITUDINE: Simpatica e professionale

LA MIA RECENSIONE:
Un sogno che si realizza!!! Quello di trombarmi un'orientale che sia degna del fucking. Quelle che ho sempre visto in OTR erano mostri...e non ho tempo per cercare orientali in centri messaggi (oltre all'altissima probabilità di gran pacco).

Ho fatto una doppietta in due giorni.

Giorno 1: verso le 19.00 sono nella sua zona ma non c'è...mi faccio un giro per cercare un bancomat (avevo dimenticato dannazione di ritirare i soldi!!!) perchè avevo l'intenzione di portarla in hotel se l'avessi beccata....ma niente, nelle zone dove dovrebbe stare il bancomat c'era il blocco totale del traffico causa Natale, quindi ho girato quasi subito il ciuccio e sono tornato in direzione Aika pensando tra me e me: "vuò verè che l'acchiappo PROPRIO MO' ca teng sul 20€ rint a sacc?" e così è stato.

NON POTEVO FARMELA SFUGGIRE....

Mi avvicino, fortunatamente per il fucking in auto vuole solo 20€ (bingo! chell ca teng rint a sacc!) e via. In auto la vedo stupenda, anche di viso. Quando inizia a spogliarsi ed inizio ad intravedere quel fisico meraviglioso....mi infiammo. Inizia con un BJ notevolissimo, con leccate di palle divina (mentre lecca continua a smanettare di gusto). Poi le dico di venire su da me ed inizia a chivarmi per bene....poi si stanca (colpa anche di una posizione scomoda e di una auto poco confortevole) e mi fa venire muovendo il solo bacino con il mio cazzo ben presente nella sua fessura divina. Una delle migliori trombate OTR.

Il giorno dopo la chiavata in hotel m'era rimasta troppo 'ngann....prelevo e mi apposto alle 18:20 là fuori. Intorno alle 18.45 la vedo, la carico e la porto in hotel. Alla luce della stanza (invece che al buio dell'auto) vedo qualche piccolo segno di "non freschezza" sul suo viso, ma se in auto il viso lo vedevo stupendo in albergo lo vedo comunque molto molto bello. Si spoglia ed il fisico è VERAMENTE mozzafiato. In stanza mi fa BJ+leccata di palle (tipo come quella in auto il giorno prima), stuta candela (ben fatto), grandissima pecora (che culo!) ed arrivo con un classica posizione del prete. Quello che ho scritto sono proprio LE SOLE cose che mi ha fatto, quindi niente GFE, o leccatine sul mio corpo (tranne le palle!!!)...insomma in albergo ho avuto esperienze migliori e più "complete"....Aika a letto miagolava solo.

Per cui? Stra-consigliata, ma ottima per l'OTR fuck...mentre per l'hotel credo ci sia di meglio. Voi mi confermate che non fa GFE o altre cose più speciali?
 
Commenta
Alto