[RECE] Aiko - OTR - Napoli

big pig

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Settembre 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
E' brutta....sarà pure brava come dite ma io non me la scoperei...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
uà !!

aika che mette annunci e diventa loft !!

quasi quasi m' fà passà ò genio di andarla a trombà !!

ora non c'è più gusto ...
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
Stasera lo vista con calze autoreggenti nere mi sono arrapato e con lo scooter ho fatto dietrofront per chiederle se avrebbe scopato nonostante le due ruote, ma un collega automontato ha fatto prima. Peccato.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
Sarà brutta di viso ma culo e cosce sono di serie A. X non parlare della simpatia e disponibilità virtù rare nella piazza
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2014
Messaggi
61
Reaction score
7
delle foto di Aika postate nel link più su, solo in una foto sta il cesso (quella col viso in primo piano)...nelle altre sta molto meglio, ma soprattutto dal vivo è ancora meglio!! certo, i gusti sono gusti...ma secondo me stat nu poc esagerando nell'etichettarla come "cesso" di viso!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

ciao ragazzi ieri sera verso le 19:30 in occasione della partita del napoli che a me non me ne fotte un tubo del calcio la città era deserta così decido di fare un giro x la Doganella e ti vedo Aika. in verità non avevo tanta voglia poi mi sono detto vabbè tanto x 20 mimose che sarà mai. quindi ci spostiamo poco distante al solito posto lei sempre chiacchierona e sorridente , ci fermiamo e le chiedo di farlo fuori la macchina. mi sbottona i pantaloni e inizia un bj da urlo leccata di gioielli, affondi fino alla gola tanto è vero che sarei venuto in quella bocca calda, con me che le tenevo la testa e agevolavo il movimento. fantastica insomma. poi le dico di mettersi a pecora e poiché avevo la macchina vicino al muro lei si poggia con le mani sul muro e io col culo vicino la portiera e prima delle danze inizia a strofinare il suo lato migliore il culo, perizoma rosso calze autoreggenti chiare, fisico statuario, pelle liscia insomma una quasi top model, (se non fosse x il viso). lei continua a danzare e a muovere il ventre e il culo strofinandolo sul mio pene duro, credo che quella sera stesse eccitata infatti la penetro e noto che è bagnata come una vacca, magnifico. si muove da sola ma dopo pochi colpi vengo tra quelle chiappe profumate e sode. ragazzi secondo me le pay dovrebbero andare a scuola di Aika.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2014
Messaggi
178
Reaction score
0
Località
campania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: napoli
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

ciao ragazzi ieri sera verso le 19:30 in occasione della partita del napoli che a me non me ne fotte un tubo del calcio la città era deserta così decido di fare un giro x la Doganella e ti vedo Aika. in verità non avevo tanta voglia poi mi sono detto vabbè tanto x 20 mimose che sarà mai. quindi ci spostiamo poco distante al solito posto lei sempre chiacchierona e sorridente , ci fermiamo e le chiedo di farlo fuori la macchina. mi sbottona i pantaloni e inizia un bj da urlo leccata di gioielli, affondi fino alla gola tanto è vero che sarei venuto in quella bocca calda, con me che le tenevo la testa e agevolavo il movimento. fantastica insomma. poi le dico di mettersi a pecora e poiché avevo la macchina vicino al muro lei si poggia con le mani sul muro e io col culo vicino la portiera e prima delle danze inizia a strofinare il suo lato migliore il culo, perizoma rosso calze autoreggenti chiare, fisico statuario, pelle liscia insomma una quasi top model, (se non fosse x il viso). lei continua a danzare e a muovere il ventre e il culo strofinandolo sul mio pene duro, credo che quella sera stesse eccitata infatti la penetro e noto che è bagnata come una vacca, magnifico. si muove da sola ma dopo pochi colpi vengo tra quelle chiappe profumate e sode. ragazzi secondo me le pay dovrebbero andare a scuola di Aika.

...ma è tornata in patria o cambiato posto ..non la vedo da un po ..qualcuno sa notizie?
 
Commenta
M

marcorosi

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: La città pi bella del mondo
ZONA: Stessa spiaggia, stesso mare
NAZIONALITA': Coreana, dice lei...
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, RAI1,anal
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, capelli corti, magra, bel seno, gambe notevoli e fondoschiena da favola!
ATTITUDINE: Fisico da modella,viso non altrettanto..

Recensione:

Tutto e' sempre frutto solo della mia immaginazione sogno! niente e' riconducibile a fatti realmente accaduti!

Incontro la ragazza in zona galileo ferraris,altezza mercato pulci.
Mi dice che e' la per caso perche lavora su internet.
dopo un breve accordo .si va in hotel..
di viso non e' un granche' anzi per niente bella
ma fisicamente ha stacco di coscia da modella e bel culo tonico.
ci si accorda per rapporto completo,accordandomi piccolo sconto,
lei e' partecipe e pratica un ottimo bbj profondo ,con annessa leccata di gioelli,
la missionaria e la cavalcata sono buone di una puledra cavallerizza :)
e l'anal le piace ed abastanza profondo..insomma la ragazza non si tira indietro
esperienza soddisfacente..e forse da ripetere nei sogni piu profondi della notte...
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: La città pi bella del mondo
ZONA: Stessa spiaggia, stesso mare
NAZIONALITA': Coreana, dice lei...
ETA': boh
SERVIZI OFFERTI: HJ, BJ, RAI1,anal
COMPENSO RICHIESTO: 100 + hotel
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, capelli corti, magra, bel seno, gambe notevoli e fondoschiena da favola!
ATTITUDINE: Fisico da modella,viso non altrettanto..

Recensione:

Tutto e' sempre frutto solo della mia immaginazione sogno! niente e' riconducibile a fatti realmente accaduti!

Incontro la ragazza in zona galileo ferraris,altezza mercato pulci.
Mi dice che e' la per caso perche lavora su internet.
dopo un breve accordo .si va in hotel..
di viso non e' un granche' anzi per niente bella
ma fisicamente ha stacco di coscia da modella e bel culo tonico.
ci si accorda per rapporto completo,accordandomi piccolo sconto,
lei e' partecipe e pratica un ottimo bbj profondo ,con annessa leccata di gioelli,
la missionaria e la cavalcata sono buone di una puledra cavallerizza :)
e l'anal le piace ed abastanza profondo..insomma la ragazza non si tira indietro
esperienza soddisfacente..e forse da ripetere nei sogni piu profondi della notte...

scusa, capiamoci ...

pompino coperto o scoperto ?!
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
Ragazzi ho visto Aika in via Galileo Ferraris ad angolo.con quella strada frequentata dai gay. Le ho chiesto cosa faceva li e.mi ha risposto che non appena torna la sua amica ritorna in via don bosco che è sicuramente meglio di dove si trova adesso
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Piazza Garibaldi
NAZIONALITA': Kazaka
ETA': 27-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Kiss, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 hotel
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: fisico salnciato, gambe affusolate, sedere marmoreo, belle spalle, seno 2da poco soda, lineamenti del volto asiatici
ATTITUDINE: molto simpatica e socievole, sessualmente disponibile

LA MIA RECENSIONE:

La mia esperienza risale a fine luglio, quando, spinto dalle belle recensioni ed in particolare dall'amico Lucullo, telefono ad Aika per prendere un appuntamento ed andare in albergo. Molto socievole al telefono mi dice che possiamo vederci a PIazza Garibaldi e poi andremo in insieme in albergo. Le do appuntamento da lì ad un'ora. Non appena parcheggiata l'auto l'avverto che sto per dirigermi al posto concordato dove arrivo qualche minuto prima di lei. Anche vestita semplicemente Aika fa la sua figura fisicamente ed i lineamenti del suo volto non sono tanto brutti come detto da qualcuno. La parte forte del suo carattere è la simpatia che dimostra da subito con larghi sorrisi ed una discreta parlantina ch erimpiono piacevolmente la diecina di minuti di tragitto verso l'albergo. Ecco, la struttura da leiscelta e davvero minimale dispersa nelle strade dalla parti di Porta Nolana, la stanza è molto piccola, essenziale, ma pulita. Alleggeritasi dei vestiti e rimasta in intimo mette ben in mostra le sue parti migliori invitandomi a toccare con mano la loro pregevolezza. Effettivamente il suo fisico è davvero molto asciutto e slanciato, gambe è culo sono sodi e muscolosi, due belle spalle fanno la loro figura,. Nella sua simpatia e schiettezza si toglie i reggiseno mostrandomi il seno e lamentandosi del fatto che con l'allattamento abbia perso di consistenza e che, non appena ne avrà la possibilità, lo fara ritoccare senza esagerare, mantenendo una II taglia.

Dopo tutti 'sti convenievoli mi sembra l'ora di passare all'azione che inizia con un'approccio soft da parte di entrambi, durante il quale si scherza e si fa sul serio. Accarezzare ed abbracciare quel corpo scultoreo è un vero piacere. LA disinvoltura di Aika gioca un ruolo importante nel mettermi a mio agio: lei gioca con battute divertenti e frasi ammiccanti. Ci scappa qualche bacio a stampo prima da parte sua e poi da parte mia. Vedendo poi la consistenza dell'attrezzo che ha riempito il boxer e scalpita per uscirne fuori, lo ghermisce con decisione giocherellandoci, prima sopra, poi alzando un po' elastico "sfrocolèa" la cappella epoi..via il boxer... e Pasqalotto e suo!! Mi apsttavo ch eprendesse subito il profilattico ed invece inizia a gicherellarci sapientemente con la lingua, stando attenta a mantenere la cappella scoperta. E' un gioco molto eccitante e delicato che si estende alle palle, alle zone inguinali,all'asta (davati e dietro)..insomma una delizia . Le chiedo di continuare così perche la situazione mi eccita tantissimo e lei va avanti con notevoli variazioni sul tema per una diecina di minuti. Vorrei qualch ebacetto a cappella soperta, ma lei con un grande sorriso mi spiega che non è possibile e che se voglio, mi deve mettere il profilattico. E vabbè, profilattico sia...comunque, anche se coperti, i suoi affondi sono meritevoli di lode. Trascorrono altri dieci minuti circa e le chiedo di salirmi sopra. La devo domare per evitare premature capitolazioni..lei capisce e va più lentamente. Quando ce l'ha tutto dentro muove il bacino facendomi vibrare e poi prosegue il su e giù con titmo lento e sinuoso: una vera goduria!! MA anch eil suo sedere merita una vista e perciò passiamo ad una pecorina dov eil panorama è da Oscar...Vado un po' io ed un po' lei ed inesorabilmente con lentezza arriva una dolcissima capitolazione che si concretizza in un' orgasmo lento e piacevolissimo.

Le chiedo se conosce un'altro albergo e mi dice di si, ma che costa 30€. La prossima volta ci vederemo lì direttamente, magari per un meeting più lungo perchè, l'avrete capito, l'incontro con Aika mi è piaciuto assai assai :w00t::w00t::w00t::w00t:
 
Commenta
Alto