[RECE] Aiko - OTR - Napoli

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aiko

CITTA DELL'INCONTRO: Napoli

ZONA: Via D. Bosco, Doganella, https://www.google.it/maps/@40.86915...NFjA!2e0?hl=it

NAZIONALITA': n.d. (si dice Coreana ma penso si tratti di ragazza Russa o Kazaka)

ETA': n.d.

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, FUCK

COMPENSO RICHIESTO: 20

COMPENSO CONCORDATO: 20

DURATA DELL'INCONTRO: 20 min

DESCRIZIONE FISICA: Viso un pò equino ma non brutto, 1.70-1.75, 3a di seno

ATTITUDINE: Professionale, Cordiale

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito da tale ragazza segnalata su di un altro forum, decido di passare per vedere se la trovo e dopo il secondo giro la vedo magicamente apparire in loco.

Intervista e via, la carico.

Mi porta dietro la sua location, in uno spiazzo buio ed abbastanza discreto.

Non indugio ed arrapatissimo, caccio il cazzo da fuori e faccio cominciare un veloce HJ a questa inusuale asiatica alta e ben attrezzata che caccia le sue tette da fuori ...

Il sangue subito sale alla cappella, lei m'incappuccia e lo prende in bocca ... ottimo BJ con risucchio di palle ineccepibile, veramente molto brava ...

Il cazzo è di marmo e nel mentre le passo le mani ovunque ... tette, culo, perizoma, etc.

Spero di poterla prendere quanto prima ma non oso interrompere il suo BJ veramente ben fatto ...

Poi m'invita a prenderla alla pecora rifiutando il mio invito a salirmi sopra ed io l'accontento perchè veramente col cazzo duro a puntino, la infilzo e la faccio muovere a dovere fino a che si stanca ed allora comincio io a ritmo sempre più veloce !!

Venuta finale mentre le do gli ultimi colpi, pulizia e nel mentre lei è già scesa dall'auto ... andava di fretta in quanto un altro cliente l'aveva chiamata al cell. ...

Che dire ... la Doganella è davvero un brutto posto, inusuale per battere ma lei è lì e a quanto pare ha un bel giro di clienti ...

Una delle poche asiatiche molto prof. e poco sottomessa e questo la dice lunga sul fatto che non sia cinese anche perchè parla troppo bene l'italiano.

Alla prossima !!
 
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
40.868779,14.275494 Prova con queste coordinate! Ma esattamente, il luogo dell'imbosco dove sarebbe?
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #5
la ragazza la si trova dalle ore 19

la si trova nella curva di via d. bosco sotto al ponte della tangenziale, lato destro x chi scende, dove c'è il cartellone con la scritta Sorrentino

ma non leggete bene le recensioni ? v'arriva tutto il sangue alla capocchia e non connettete più ?!

l'ho scritto chiaro e tondo ...

proprio dietro la location c'è un cancello aperto e di lì si accede ad uno spiazzo privato dove si va a consumare

e mò nun rumpit' ò cazz, jat a chiavà e fate na bella recensione !!

ekivestramuort !! :lol:
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
20
Reaction score
0
incuriosito dalla recensione mi sono recato in zona e con notevole sorpresa mi trovo davanti a questa simpatica ed anke carina ragazza che a me sembra cinese, boh...forse sbaglio, comunque essendo in scooter le chiedo se era possibile consumare sullo scooter e lei prima titubante poi si è lasciata andare, allora la carico e ce ne andiamo nel parcheggio retrostante e con modiche 20 rosine me l'ha prima ciucciato con massaggio testicolare e poi lo trapanata a dovere. beh ke dire...il tutto è durato un quarto d'ora pero' lei ti mette a tuo agio e poi è allegra, almeno con me cosi' è stato. alla prox.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2009
Messaggi
800
Reaction score
2
Località
membro del mondo
incuriosito dalla recensione mi sono recato in zona e con notevole sorpresa mi trovo davanti a questa simpatica ed anke carina ragazza che a me sembra cinese, boh...forse sbaglio, comunque essendo in scooter le chiedo se era possibile consumare sullo scooter e lei prima titubante poi si è lasciata andare, allora la carico e ce ne andiamo nel parcheggio retrostante e con modiche 20 rosine me l'ha prima ciucciato con massaggio testicolare e poi lo trapanata a dovere. beh ke dire...il tutto è durato un quarto d'ora pero' lei ti mette a tuo agio e poi è allegra, almeno con me cosi' è stato. alla prox.
benvenuto tra noi........non per essere scas....o , :rtfm:(UTENTE DAL 2012) ma dovresti usare la scheda per la rece....
cmq grazie per la dritta..... la girl va anke coi centauri....buon a saperlo.....la navigamoto....gia' scalpitaaaaa:yess:
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Aiko
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: Via D. Bosco, Doganella, 40.869153,14.275234
NAZIONALITA': Coreana
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1,75 circa, fisico tonico, 3a seno ben fatto
ATTITUDINE: Molto simpatica

Ieri mi è scattata la voglia di incontrare una persona diversa. Dopo aver girovagato per altri lidi, ma senza aver trovato nulla di buono, mi reco alla doganella dove la vedo che si sta preparando per iniziare a lavorare. Infatti sono il suo primo "fidanzato".
Noto subito che è bella tonica, e infatti il complimento non manca. Mi dice che si dedica molto al fitness, e vi assicuro che si nota. E' davvero tosta!
E' molto simpatica, infatti si scambiano parecchie battute e si scherza. Insomma mi mette subito a mio agio.
Passiamo ai fatti. Inizia subito a palparmi, io la spoglio e inizio a divertirmi con le sue tette. E' profumatissima, la fortuna ha voluto che arrivassi per primo. Incappuccia e procede con 10 min di BJ fantastici! Affondi, leccate...veramente ottimo! La faccio salire su, e con la sua elasticità mi mette le gambe intorno al collo....ragazzi mi ha eccitato di brutto, e quindi ho provveduto a darci dentro al massimo! Arrivo alla meta soddisfatto dopo almeno 10 min tostissimi, sentivo la macchina che andava su e giù!!! Mai mi sarei aspettato che andasse così bene!
Spero di essere stato utile.
Ciao
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
[RECE] Aika - OTR Serale - Napoli

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Via Nuova del Campo
ZONA: https://www.google.it/maps/place/40...451,3573m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0 Sta vicino alla fermata del bus vicino al cartellone Sorrentino, poco distante c'è un trans.
NAZIONALITA': Kirghizistan
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Fingering, Balls licking
COMPENSO RICHIESTO: 100 + 30 stanza
COMPENSO CONCORDATO: 100 + 30 stanza
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, fisico statuario, sedere di marmo, seno una terza scarsa.
ATTITUDINE: Simpatica, chiacchierona, gentile e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Era un pò che mi ero deciso a incontrare Aika, venni qualche giorno fa ma non la vidi così stasera mi son riavventurato in zone che di solito non bazzico per incontrarla. Erano circa le 20.45 e uscendo alla doganella scendo come per andare a piazza Carlo III. Al posto indicato, poco dopo la fermata del bus la vedo e resto piacevolmente sorpreso. Me ne avevano sempre parlato bene ma mi aspettavo una cinesotta fatta bene e mi sbagliavo alla grande. Lei era lì, con un vestitino aderente ma non da "ragazza di strada", intuisco un fisico fatto più che bene. Mi fermo e le chiedo il rate, unica richiesta un hotel con una sorta di parcheggio e non il solito a piazza Garibaldi che ti obbliga a lasciare l'auto in piazza alla mercé di chiunque, l'amico Lucullo conosce bene questa mia fobia :prankster2: Andiamo così in un hotel tra la vesuviana di porta nolana e via marina con un angolo un pò più tranquillo dove lasciare l'auto. Hotel tutto sommato passabile. In auto si presenta, Aika e non Aiko, mi dice che tutti la chiamano con la O finale ma il suo nome finisce con la A, 27 anni e da tre in italia. Arriva in strada dopo aver provato altri lavori. Mi dice subito di avere un bimbo a casa e che lo fa solo per lui, nel corso dell'incontro mi racconterà, come fanno tutte (ma dovrebbero pagarmi loro visto che alla fine finisco sempre per farle da supporto psicologico), dei problemi che ha a casa e situazioni varie. Da subito si instaura un bel social, lei parla benissimo italiano. Io fingevo di non conoscerla e facciamo il giochino della nazionalità. Sbaglio di proposito e poi mi dice che è del Kirghizistan, quindi niente korea o altre nazionalità che leggo qui o su altri lidi. In hotel, cosa un pò da sciocca, e glielo dico che dovrebbe evitare, mi fa vedere il documento per leggere la nazione che è quella che mi aveva detto, ma leggo anche il suo vero nome. Ok che non sembro un serial killer e ispiro fiducia ma la loro privacy è importante quanto la nostra. Andiamo in stanza. Ora farò un paragone per cui alcuni mi uccideranno, salendo le scale e vedendola sculettare e come il vestitino le fasciava cosce e sedere mi ha fatto uscire di testa. Forse solo Anna la spilungona può vantare lo stesso appeal quando la vedi salire le scale. Fisicamente infatti Aika me la ricorda molto.

In camera ci laviamo, lei dice che sono il primo della serata e si lava velocemente. Poiché ho chiesto un'oretta tranquilla si presenta a letto in slip e reggiseno. Che dire, al suo livello fisico ne ho viste non moltissime. Fa sport e fitness e si vede. Sedere di marmo, cosce e braccia toniche. Addominali sotto il pancino se li tende. Una statua, c'è poco da dire. Peccato che abbia un seno non grandissimo (ma comunque una terza) altrimenti ci facevo l'abbonamento. Il viso, che potrebbe essere forse l'unico punto debole, a me piace poiché è un qualcosa di nuovo rispetto ai soliti tratti rumeni o ucraini, giusto un pò di residui di acne penso. Poi è sempre sorridente. Come detto, mi ricorda molto Anna fisicamente. Inizio come al solito a coccolarla e baciarla un pò dappertutto. Nota dolente non concede il daty, dice che ha paura delle malattie, diritto sacrosanto quindi non insisto minimamente, anche se sta cosa per me è moto negativa, il daty è uno dei motivi per cui vado con le pay. Altra nota dolente sono i versi, le dico che non li amo se palesemente finti e anche se inizialmente smette dopo un pò riprende ma vabbè, sorvolo. Ad un certo punto mi fa stendere e dice che è il suo turno di coccolare. Dice che non fa BBJ ma che le palle le lecca e infatti lo fa senza mezzi termini, le infila proprio in bocca (poi non se la fa leccare ma vabbe). Poi incappuccia e inizia un BJ fatto molto molto bene. Poca mano, affondi da Deep Throat, arrivava proprio fino in fondo. Insomma un BJ che metterei nella top 3 di quelli covered che ho ricevuto. Quando ho voglia di lei iniziamo dalla canonica smorzacandela. Passeremo in rassegna diverse posizioni e lei sempre disponibile e anzi proponeva lei posizioni che mai avrei chiesto. Alla fine ne abbiam provate almeno sei. Ma la pecos è quella che ti uccide. A livello di culo entra direttamente nella top 5 di sempre, una vista da levare il fiato piegata in avanti. Tra una posizione e l'altra poi non ha rifiutato una digitalizzazione abbastanza prolungata. Devo dire che poche otr me l'hanno concesso, solitamente non si fanno mettere le dita dentro. Lei invece sembrava gradire e mentre avevo due dita dentro, lei si toccava il clitoride. Sarà stata tutta una finzione ma sembrava abbastanza presa e un pò di umidità dentro è aumentata,ma sicuramente non è venuta. Ora mi chiedo cosa cambi tra farsela leccare e farsi infilare le dita dentro quanto a sicurezza, inoltre lecca a fondo le palle, penso sia un pò confusa perché sono entrambe due pratiche che hanno lo stesso rischio del daty. Alla fine capitolo con lei ancora a pecos felice e soddisfatto. Ci siamo lavati e poi un pò di social e coccole sul letto dove mi racconta vita morte e miracoli della sua vita. Mentre si veste le ammiro quel culetto perfetto e lei mi chiede se grazie a lei ho chiuso il mese in bellezza. La risposta penso si capisca. Andiamo via e mi dice che a ottobre torna a casa dove manca da anni e spera di riuscire a tornare in Italia poi perché è sempre difficile tornare e potrebbe esser costretta ad andare in russia come in passato. Stasera ha guadagnato un cliente, peccato sia un pò fuorizona. Ma con la mia scimmietta ormai tornata al paese potrebbe prenderne il posto.

Dedico la rece al grande lucullo che per primo me ne ha decantate le qualità.

Magirotti se mi leggi sai già che ho una cosa per te, contattami in chat :preved:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
(ma dovrebbero pagarmi loro visto che alla fine finisco sempre per farle da supporto psicologico),

Ora mi chiedo cosa cambi tra farsela leccare e farsi infilare le dita dentro quanto a sicurezza, :preved:

Complimenti, as usual, per la rece.
Relativamente ai due passaggi evidenziati, per il primo lasciamo perdere.....dopo tanti anni, se mi fossi fatto pagare le consulenze, sarei l'unico punter ad aver guadagnato, anzichè speso, soldi, per fare il punter....
Per il secondo passaggio ti suggerisco una tra le più probabili motivazioni: probabilmente la ragazza sa che raggiunge l'orgasmo con quella pratica (e magari era ragionevolmente convinta che con te l'avrebbe raggiunto). E' davvero dura (per la stragrande maggioranza delle ragazze) avere un orgasmo profondo con un cliente, e dopo dieci minuti incontrare un nuovo cliente, avere un nuovo rapporto, e così via per le ore successive: è per contro più facile non dissipare troppe energie evitando l'orgasmo e procedere con i quattro/sei/otto/dieci rapporti della serata.
Ovviamente la cosa più semplice è addurre una motivazione igienico-sanitaria: se la ragazza ci dicesse che non lo fa per non avere un orgasmo..... quella sarebbe istantaneamente l'unica cosa che le chiederemmo di praticare in quell'incontro!!!
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Ma sbaglio o in qlk 3rd ho letto che sul forum è possibile visionare anke le foto di alcune otr????
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2013
Messaggi
79
Reaction score
2
Ieri sera sono passato in zona appositamente x lei ma dalle 19 fino alle 20 circa nnt!!!Poi sn passato da Beta a S.Giovanni e l'ho timbrata(vedi rece nel 3rt a lei dedicato). ;-)
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Anna o lei? Che mi consigliate?
Se davvero ha fisico da fitness spaccato... Muoio. !
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Io sono l'ultimo che può darti consigli e comunque se non ricordo male i consigli son vietati ( mi sfugge il motivo in realtà).
In ogni caso,io aiko non la trovo mai ma insieme a beta è nella mia lista ��
 
Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Aika

Ciao ragazzi premetto che dall app non riesco a trovare la scheda tecnica. Comunque ho letto le vostre rece su aika e decido di intervistarla. Mi reco verso le 20.00 che oggi é gia buio e la vedo sostare nel posto indicato la carico lei mi indica la strada poco distante. Durante il tragitto chiacchiera molto e io le accarezzo le gambe lunghissime toniche e lisce. Ci fermiamo e le chiedo di farlo fuori la macchina lei acconsente, inizia a leccarmi e succhiarmi i gioielli, fantastico mi accarezza le gambe, avevo un bermuda poi le chiedo un bj lei incappuccia e ciuccia benissimo tanto che devo chiedere di fermarsi se no vengo, quindi la faccio girare ma prima le lecco quel culo perfetto a mandolino lecco culo e figa entrambi profumati e depilati, che pelle liscia ragazzi adoro queste ragazze così disponibili. Quindi provo a trapanarla ma é troppo alta con i tacchi e allora si mette in auto a pecora e io da fuori a guardare quel corpo quel culo quel fondoschiena scolpiti con arte ginnica , allora riesco a penetrarla ma pochi colpi poiché non resisto a quel panorama. Fantastico. Ci ripuliamo e inizia a fare tante battute divertenti poi mi fa anche i complimenti per il mio aspetto ( forse finge) infine mi dice che sabato é il suo compleanno e che torna in Korea e non sa ne se rientra in Italia. Che dire fossero tutte cosí non bellissima di viso ma simpaticissima e un corpo perfetto come quello di Beta (recensita) peccato che va via avrei fatto l'abbonamento.
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.325
Reaction score
490
Località
Napoli
bravo paul !!

copia la tua rece, poi modifica il messaggio

noterai in alto a destra delle caselle

c'è quella dove puoi scegliere tra il tipo di ragazza, OTR, LOFT, etc.

a quel punto compilala e copiaci sotto la tua rece soggettiva

gracias !!
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
Ore 00.00 arrivo sul posto indicato e la vedo con vestitino bordeaux che parlava a telefono quindi mi fermo ma neanche il tempo di abbassare il finestrino e nella oscurità vedo delle luci color blu molto simpatiche ( !! ) e con fare disinvolto me ne vado incazzatissimo e smontantissimo ... Domani sera ritento la lotteria .. Ma dove l'hai portata caro Paul per farlo fuori dall auto ?
 
Commenta

paul75

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2013
Messaggi
44
Reaction score
0
Dove mi ha portato lei vuoi dire, una stradina vicino al cimitero di fronte la concessionaria Mazda posto abbastanza tranquillo. Ma dico alle 3 di notte ti viene in mente?
 
Commenta

cybertoni

Espulso
UOMO
Registrato
4 Maggio 2010
Messaggi
71
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA:http://goo.gl/maps/ghnE4
NAZIONALITA': North Korea
ETA': 27 (dichiarata e presumibile)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): handjob, blowjob, French kiss, GFE, Oral sex, all covered
COMPENSO RICHIESTO: 20 in auto ; hotel: 50+spese
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, slanciata, fisico tonico, seno nella media appena appena un po' cadente, occhi a mandorla
ATTITUDINE: disponibilissima e simpatica

LA MIA RECENSIONE: Ah, il fascino del lontano Oriente !
Ieri sera sono un po' in giro a caccia di novita' e comincio ad intervistare qualcuna.
Ma in giro c'e' solo roba di seconda scelta, niente che mi faccia sussultare .
Tra l'altro durante un intervista al C.so Meridionale due tipi su una BMW mi urlano :" CIRCOLARE FORZAAAAAAA !!!!" .
Ma questi chi ...zzo sono ? Poliziotti in borghese su una BMW ?
Qualcuno che mi piglia per culo ?
Bah ! Meglio cambiare aria, quasi quasi torno a casa.
Ehi, ma i ragazzi del Forum avevano recensito una certa Aiko, Aika alla Doganella, ma fammi un po' vedere.....
Mi reco sul posto ed eccola la' esattamente la punto descritto.
Azzooooooooo ! Mica male la tipa .
Bel fisico inguainato da un tubino bordeaux, tette bene in vista, sorriso a 180 gradi.
Comincio ad intervistarla e mi appare abbastanza disponibile.
Decido per l'hotel Serena e partiamo.
Gia' in macchina durante il tragitto comincio a toccarle il seno e le gambe, lei sorride e mi accarezza il pistolino.
Io per non farle torto lo tiro subito fuori.
Lei sorride e si fa tutto il tragitto col cosino in mano, tanto che entro nell'albergo con la patta ancora aperta (dimenticanza ).
Lei si spoglia e accenna un simpatico strip-tease.
Io la guardo ammirato.
Si adagia voluttuosamente sul letto e mi guarda maliziosa sorridendomi.
Beh, la ragazza ci sa fare, davvero !
Tiro fuori lo spadino e lei incomincia un buon bj , dopo un po' la faccio smettere e lei mi chiede se mi piacciono le pecore piccole ;-) .
No, tesoro voglio guardarti in viso, sei troppo sexy.
Lei si stende supina e mi apre le cosce.
Incomincio a baciarla tutta, farfallina compresa.
Iniziano le danze e la tipa si dimostra molto partecipativa.
Dopo qualche spinta pelvica, inizia anche ad accettare il bacio in bocca con lingua.
Ragazzi, mi sono arrapato sul serio e dopo qualche secondo finisco .
Conclusioni; Devo tornarci, purtroppo devo fare presto perche' la piccola comunista torna al paesello il giorno 21 settembre e non tornera' mai piu'.
Dice di voler tornare a casa dal figlioletto di 4 anni che ha lasciato in fasce.
Si compra la casa ( 60 mila euro gentilmente offerti dai puttanieri italiani ) e la' passera' il resto dei suoi giorni.
E questo e' quanto ; comunque....... FATEMI SAPERE.....

TALE SCRITTO E' OPERA DI FANTASIA, QUALUNQUE FATTO O PERSONAGGI NARRATO CORRISPONDENTE A REALTA' E' PURAMENTE CASUALE

 
Commenta
Alto