[RECE] Aiko - OTR - Napoli

Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
102
Reaction score
26
No, e' qui 40.9347396,14.5060892
Comunque attenzione agli alieni, sempre in tour
 
Commenta
Registrato
12 Ottobre 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
napoli
conosco la zona e li fino a giorni fa c'ers una bionda pienotta. confermi ci sia aiko? sabato compreso? appena passo in zona vi aggiorno
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Sono stato nella zona indicata da Pepps, ma di Aiko non c'era l'ombra.
Forse è stato un caso raro
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2013
Messaggi
102
Reaction score
26
Oggi in postazione c'era una tizia che nemmeno la
Conosce.Avvistata solo venerdi scorso e lunedi successivo.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Salve, scusate se apro nuovamente questa discussione.
Volevo sapere se la ragazza è presente in questi giorni, e a che ora inizia di solito.
Soprattutto mi preme sapere com'è la situazione controlli in quella zona.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
Sta piovendo da una settimana forse per questo non cera, giovedi con la.pioggerellina cera erano le 19:30
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Probabile.. Staziona solo lei o c'è qualcuno con lei? Ieri passando (salendo e buttando l'occhio) ho notato in quella postazione una bionda
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Aika
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli, Via Nuova del Campo
ZONA:https://www.google.it/maps/place/40...5!3m4!1s0x0:0x0!8m2!3d40.8691389!4d14.2754444
NAZIONALITA': Kirghizistan
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta, seno abbondante, capello medio-corto, pancetta, sedere bello (ma non bellissimo)
ATTITUDINE: Simpatica e gentile

LA MIA RECENSIONE:


Ok, eccomi finalmente in condizioni di fare la recensione su un altro punto fermo del punteraggio napoletano.
Inizio col precisare che è chiaro che in molti la conoscono e questa recensione non è altro che una goccia d'acqua in un oceano, ma vorrei comunque dare il mio contributo aggiornando un po' le informazioni riguardanti la ragazza, la situazione in zona, e per chiedere, in ultimo, un'informazione.

Arrivo nella posizione indicata e noto Aika seduta, ma ci sono molte macchine ed avendo anche incontrato una camionetta e un'automobile dei puffi, decido di fare un paio di giri per capire com'è la situazione.
Dopo esattamente 4 giri in cui faccio avanti e indietro (la prudenza non è mai troppa) decido di fermarmi.
Aika sale e mi fa accostare nello spiazzo subito dopo la sua posizione.
Mi chiede di tenere le luci spente per non attirare l'attenzione, e la vedo abbastanza attenta a guardarsi attorno. La situazione inizia chiaramente a preoccuparmi e non poco, visto che noto un paio di macchine passare proprio dietro la mia, e ad un certo punto noto passare lungo la strada anche una macchina con le lampeggianti.
Mi dico che devo finire il prima possibile, perché la situazione non mi piace per nulla (sono pauroso, lo so).
In ogni caso, veniamo a noi..
Aika è davvero gentile, e simpaticissima.. Parliamo della nevicata fatta, del fatto che ha passato la mattinata a giocare co la neve ecc..

Comunque.. Mentre inizia a svestirsi un po', si avvicina al mio membro senza impugnare ancora il condom, mi chiedo cosa voglia fare, e poi vedo che da un paio di botte al mio lui con la mano per farlo rinvigorire e un bacetto ai gioielli (cosa che mi fa drizzare subito l'asta).
Mi incappuccia e procede con un buon bj, si vede che ne ha di esperienza.

Successivamente le chiedo di salire sopra, lei acconsente, e si sveste un po'.
Cosa dire, un bel fisico, ma dalle descrizioni mi aspettavo che si era mantenuta più tonica.
La pancetta c'è, e non è poca, ma comunque piacevole... Il seno è bellissimo, grande, e morbido, mentre il sedere è bello tonico, non posso dire lo stesso per le gambe, un po' meno toniche. Quindi direi che sono stato leggermente (ma molto leggermente) deluso dalle aspettative che mi ero fatto.

Sale sopra e si muove davvero bene, io faccio di tutto per venire il primo possibile perché intanto vedo passare nuovamente gli alieni. Quindi provo a stimolarmi prima tastando per bene quei due bei meloni che si ritrova, e poi successivamente baciandoli. Ho gradito non poco il fatto che mi abbia fatto fare senza problemi. Gemiti un po' accentuati, ma vabbè..
Finisco nel gommino, lei si ricompone, scende dall'auto, ed io esco da quel posto.

Esco soddisfatto perché credo di aver trovato una bella, anzi bellissima donna, non più statuaria come prima, che però si trova in una postazione assurda, e in un'orario altrettanto assurdo.
Penso che se stesse dalle parti di Giugliano/Ischitella in mattinata potrebbe avere il doppio se non il triplo dei clienti che fa lì, poi chissà..

Veniamo ora alla richiesta di info:
Ho chiesto alla ragazza se fa Hotel, e lei mi ha detto di si, 50+20.
Vorrei sapere se l'albergo è molto lontano da lì, e se si rischia di incorrere in posti di blocco frequenti sella strada per raggiungerlo.
Se poi qualcuno fosse tanto gentile nell'indicarmi (in privato) il nome del posto in cui porta, sarei molto grato.

Dal mio, per qualsiasi info, resto a disposizione.

Ovviamente tenete conto che tutto ciò che ho raccontato è frutto della mia fantasia, quindi ciò che ho detto oggi potrebbe prendere un'altra forma domani... :)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
Come scritto nella mia recensione l'ho incontrata due volte in due diversi alberghi in zona Piazza Garibaldi accordandomi telefonicamente un'ora prima, nel pomeriggio.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2014
Messaggi
90
Reaction score
18
NOME: Aiko
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
ZONA: via Don Bosco
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:

Aiko indossa un vestitino attillato rosso, calze autoreggenti nere e tacchi alti, mi fiondo verso di lei, ci fermiamo poco distanti, le chiedo di farlo fuori la macchina , comincio a leccare i suoi capezzoli profumati la taglia è una seconda con forme sexy, come un neonato succhio quei capezzoli con ingurdigia, dopodichè mi incappuccia e mi ricambia con il solito maestrale bj da prima della classe compresa leccata dei gioielli.
Concludo con una pecor. da urlo, sedere sodo tosto e liscio, altrochè come qualcuno afferma che ha messo qualche kg non saprei ma chi se ne frega kg più kg meno fatemi il piacere Aiko resta una una bella ragazza sempre gentile e disponibile , pulita profumata e attenta ai suoi punter.
Alla prossima...?
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Scusatemi se riapro la discussione, che ha info a gogo.
Ho avuto la possibilità di conoscere Aika nel periodo in cui faceva buio abbastanza presto.
Mi è capitato ultimamente di passare verso le 19:30 per un paio di giorni di fila e non ho più visto la ragazza stazionare, nè tanto meno auto imboscate o altro.

Mi chiedevo se con l'avvento delle giornate più lunghe la ragazza cambia orari, oppure se ci sono novità in merito a spostamenti o cambiamenti.

Vi ringrazio
 
Commenta
Alto