- Reaction score
- 1
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona, seno rifatto (male per i miei gusti), lineamenti decisi ma piacevoli
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018432XX
LA MIA RECENSIONE:
Nella solita azione di avanscoperta, questa volta faccio visita ad un volto nuovo in zona, la bella Isabella, in quel di Porto Sant'Elpidio, zona Faleriense. La porta è un po' da sgamo in quanto è direttamente in strada, si accede ad un monolocale ben tenuto, dove da dietro la porta compare questa bella cavallona. E' lei, un bel viso e una presenza fisica importante. Culo e fianchi sono appena più in carne di quello che appare nelle foto e nota dolente, almeno per me, il seno innaturalmente rigonfio. Ma perchè ste ragazze continuano ad imbottirsi di silicone?! Lei è gentile, non chiede regalini anticipati, indossa delle autoreggenti nere molto sexy che terrà per tutto il tempo, rumena ma visto che ha vissuto tantissimo in spagna, anche nel parlare sembra quasi più una latina che una ragazza dell'est. Passando alla performance, di solito vado sullo standard e quello ho avuto, senza particolari note di merito o demerito.
NOME INSERZIONISTA: Isabella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.lampoincontri.eu/PortoSantElpidio/
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Sant'Elpidio
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ,RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Cavallona, seno rifatto (male per i miei gusti), lineamenti decisi ma piacevoli
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38018432XX
LA MIA RECENSIONE:
Nella solita azione di avanscoperta, questa volta faccio visita ad un volto nuovo in zona, la bella Isabella, in quel di Porto Sant'Elpidio, zona Faleriense. La porta è un po' da sgamo in quanto è direttamente in strada, si accede ad un monolocale ben tenuto, dove da dietro la porta compare questa bella cavallona. E' lei, un bel viso e una presenza fisica importante. Culo e fianchi sono appena più in carne di quello che appare nelle foto e nota dolente, almeno per me, il seno innaturalmente rigonfio. Ma perchè ste ragazze continuano ad imbottirsi di silicone?! Lei è gentile, non chiede regalini anticipati, indossa delle autoreggenti nere molto sexy che terrà per tutto il tempo, rumena ma visto che ha vissuto tantissimo in spagna, anche nel parlare sembra quasi più una latina che una ragazza dell'est. Passando alla performance, di solito vado sullo standard e quello ho avuto, senza particolari note di merito o demerito.