[RECE] Enke - OTR diurna - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Enke??
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone (FR)
ZONA: Asse Industriale
NAZIONALITA': Polonia
ETA': non chiesto dall’aspetto forse oltre i 30
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1 con digitalizzazione
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 25/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bbw, bionda occhi chiari
ATTITUDINE: buon social time, tende ad essere leggermente sbrigativa nel rai 1.

LA MIA RECENSIONE:
Ieri passando lungo l’asse per lavoro e essendo in astinenza da una quindicina di giorni decido di fare una svuotata. Decido di andare a trovare Enke del nome non sono tanto sicuro in quando avendomi detto un nome non comune non riesco a ricordarlo bene, la scelta è caduta su questa ragazza per due motivi, uno per il posto dove sosta che di giorno è il più appartato (dopo rotatoria Carrefour direzione Frosinone nella traversa dove c’è un deposito di serbatoi gas) due perché da tempo sono preso dalla fissa delle bbw, non mi soffermo ad una descrizione fisica in quanto essa viene raccolta nel significato bbw. Mi fermo chiedo il rate per il servizio ordinario chiede 20 € gliene darò 30 € equiparandola alle tariffe delle altre perché mi sembrava giusto così. Ci appartiamo in una traversa sterrata proprio dietro di lei ma abbastanza nascosta alla vista, inizia con un bj di media fattura, appena duro le dico di fare uno smorza candela lei accetta senza problemi peccato che sia durato poco (accusa subito la fatica in quella posizione) perché vedere la mole del suo culo che andava su e giù mi estasiava. La faccio allontanare dalla macchina e appoggiare al muro di una cabina elettrica e messa a pecora inizio a stantuffarla dopo una decina di botte inizia a chiedere se avevo finito, quindi decido di venire con una pippa fattami da lei. Conclusioni è stata è un’avventura da cui non cercavo niente di particolare solo la curiosità di una trombata con una bbw, lei si applica poco nel trombo, si fa digitalizzare durante il bj e nel dialogo che abbiamo avuto post trombata si è dimostrata simpatica e spigliata.
 
Alto