NOME INSERZIONISTA: Karina
RIFERIMENTO INTERNET:http://vetrinarossa.com/escortudine/girls-udine/karina-359976
CITTA DELL'INCONTRO: Udine
NAZIONALITA': bulgara
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,rai2,69
SERVIZI USUFRUITI:bbj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:piccola, bel culetto, 2°mis seno un po' smunto, viso carino.
ATTITUDINE: amichevole, gentile, dolce
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32463885xx
LA MIA RECENSIONE:
In una sera che ricordava il diluvio universale la mia voglia di novità si ripresenta in modo impellente poco sotto la cintura e così sfidando Dio Pluvio decido di sfogliare la margherita e di lanciarmi alla caccia di tre apparentemente performanti donzelle...la prima è Lara la brasiliana la quale non risponde agli squilli:bomb_phone:, la seconda è la Erika presente su EF la quale al telefono ha una voce da "terapia intensiva" e la terza è questa gagliarda ragazzina che sui vari siti presenti mette in mostra un culetto di tutto rispetto, offerto alla vista in più e più posizioni! Se l'effetto era quello di colpire l'attenzione dei vari punters devo dire che almeno con me ha colto nel segno per cui dopo un rapido dialogo telefonico mi accordo per sfidare la tempesta ed andare a verificare la bontà del prodotto!
Curiosità...tutte e tre le verginelle hanno come area giochi il classico condominio situato in via del santo! :girl_cray3:
Seguendo le indicazioni di Karina arrivo al piano terra dello scannatoio tra incroci con vecchiette che scendevano le scale e condomini in procinto di uscire ma bloccati dalla pioggia incessante...ma per la figa Elcarota fa questo e altro!!
Finalmente la porta si apre, mi ci fiondo come un missile oltre e vedo Karina...bel colpo d'occhio. La ragazza è alta 165 cm con tacchi, carnagione chiara, bel sorriso spontaneo, tettine contenute nel reggiseno leopardato abbinato al perizoma, ed un culetto che assieme al ventre abbastanza piatto produce in me un effetto afrodisiaco che fa volare in aria due banconote da 50! Infatti la contrattazione è stata rapida...il menù prevedeva o una cosa normale per 80 o 100 con bbj o 150 rai2 e bbj.
Ci spogliamo e deduco che Karina è un po' timida...sorride infatti alle mie cazzate rompighiaccio abbassando gli occhi come fanno le ragazzine. La cosa mi eccita ancor più e così nudi come due vermi iniziamo da in piedi a far conoscere i nostri corpi...io alterno ai baci sul collo delle rapide ciucciate alle tettine un po'smunte mentre lei si concentra sui miei capezzoli azionando la sua mano sul fratellino già bello e pronto!! Nella mia mente nel frattempo mi immagino la scena successiva, quella che mi sta più a cuore e che consiste nel metterla a quattro zampe sul letto per infilare la mia lingua tra quelle due chiappette goduriose...da li a poco realizzo il mio pensiero...che bel panorama...quel culo aperto che mi invita...ecco che mi avvicino e comincio a darmi da fare ma aimè accade l'imprevisto....pur avendo la fighetta e il culo pulitissimi avverto un odore decisamente sgradevole e inadeguato alla situazione!:mega_shok: Molto probabilmente la signorina si è fatta il bidet solo con l'acqua...conseguenza pulizia apparente ma odore sgradevole che mi impedisce di continuare a praticare l'arte del cunilingus! Non vi dico la reazione di smonamento conseguente...mi sono sgonfiato come un palloncino ma per rispetto verso la sua gentilezza e anche perchè non avrei saputo come farle notare la cosa, decido di soprassedere a favore del bbj.
Mi distendo sul letto e scartando a priori per ovvi motivi il 69, lascio che le sue labbra si occupino del fratellino fortunatamente ancora prestante...risultato deludente con un bbj frettoloso e fatto con scarsa passione. Decido di soprassedere anche a questo e così mi faccio cavalcare un pochino per poi girarla sul fianco, infilzarla e concludere mestamente nel condom, cosa a me inusuale visto che sono un acerrimo sostenitore della causa inerente la “schizzata libera”!
Alla fine social time piacevole durante il quale continua a chiedere se mi è piaciuto l’incontro e se ritornerò.
Che dire…peccato perché la ragazza prometteva bene! Si è dimostrata gentile, dolce e disponibile ma purtroppo il disagio creato da quel fastidioso contrattempo ha fatto calare il sipario troppo presto sul mio impetuoso libido. Sono sicuro che è stata solo una dimenticanza in quanto sia l’appartamento che la persona erano apparentemente impeccabili ma purtroppo come si usa dire “sono i particolari a fare la differenza”.
Rimane a Udine per un paio di mesi….
Mandi a tutti, amici punters...