[RECE] Veronica - OTR - Migliarino (Pisa)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Veronica
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino, Pisa
ZONA: Aurelia davanti all'Hotel H. Inn
NAZIONALITA': est Europa
ETA': 20/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, bbj, cim
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA: mora capelli lunghi, cosciotte e bel culone
ATTITUDINE: senza infamia e senza lode

LA MIA RECENSIONE:
Dopo circa tre mesi decido di tornare a fare un giro in quel di Pisa. Sono le 23 circa, faccio il solito giro sull'aurelia constatando che novità non ce ne sono e purtroppo vedo che (come sempre) ci sono un paio di puffomobili in azione antipunter: le solite menate pisane. Deluso e paranoizzato decido di tornare a casa e mi dirigo verso Migliarino all'ingresso dell'autostrada.
A Migliarino, davanti all' Hotel H.Inn noto una otr mai vista, assai incuriosito e vista l'assenza di auto all'orizzonte decido di intervistarla.
Le chiedo se tra i suoi servizi offre anche bbj con cim, lei mi dice di sì per 30 rose... subito... senza trattare. Acconsento e la faccio montare.
La signorina si chiama Veronica (dell'est europa) è una ragazza mora, capelli lunghi, con un viso tondetto, due belle cosciotte e un bel culone.
Non parla bene l'italiano ma è sorridente e simpatica. Cosa importante: mi dice che di solito lavora a Sarzana, da quello che ho capito a Migliarino c'è solo in alcuni giorni infrasettimanali, ma non è stata molto chiara.
Mi porta praticamente nel parcheggio dell'hotel, io sono assai perplesso e paranoizzato (cosa che mi succede spesso in quel di Pisa) ma visto il posto capisco che è un luogo stra frequentato da otr e questo mi da una certa tranquillità.
Dopo le solite operazioni di pulizia, parte con la bocca. Il bbj risulta essere abbastanza meccanico e con poca passione, non aspettatevi particolari virtuosismi orali o leccate "rocambolesche". C'è da dire però che Veronica non mette alcuna fretta e dedica al lavoro il giusto tempo. Mentre Veronica fa il bbj io con la mano destra palpo intensamente il suo culone generoso. Come da trattativa il bbj si conclude con cim che è veramente completo, senza fughe improvvise (alcune otr fanno mezzi cim). Bisogna dirlo: lei il servizio cim lo sa fare fino in fondo.
Concludendo: definirei Veronica una otr operaia, una ragazza umile (non chiede grandi cifre, non se la tira, non è un missile), ma al tempo stesso compie l'atto in maniera abbastanza meccanica e scialba, a macchinetta. Fisicamente non è una strafiga, di viso non è una granché, tette piccole, ma ha due belle cosciotte e un bel culotto. Altra rottura le squilla spessissimo il telefonino, da come risponde (parlava la sua lingua e rideva) capisco che non sono clienti ma amici o amiche.
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ps nella recensione hai scritto rai1 mentre se non ho capito male ti ha fatto la pompa scoperta ma senza rapporto vaginale.
 
Commenta
Alto