[RECE] Alessia - Castelfranco Veneto (TV) -Toptransitalia

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Alessia /Alessandra Castro
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1234&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco Veneto
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: All'80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal, BBJ, Anal Rimming, Cif, 69, il tutto reciproco.
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60/70min
DESCRIZIONE FISICA: Le foto la migliorano, dal vivo è un po più "tozza" e mascolina, ma rimane comunque carina e piacevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Gentile, dolce, un po da morosetta
REPERIBILITA': solito palazzone, vicino al centro commerciale, con dedalo di corridoi e scale, ma appartamento davvero bello, mansarda, molto fashion!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ce l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32007417xx

LA MIA RECENSIONE:

Conosciuta in chat, tempo fa, nelle foto appare molto carina, parla abbastanza bene l'italiano, è simpatica e chiacchierona.
Incontrata ieri.
Dal vivo un po perde, ha l'aspetto meno da "Fatalona", però rimane carina, con un viso un po "paffuto" ma dolce e con un sorriso simpatico, si è fatta trovare truccata, con un tubino azzurro, autoreggenti e tacchi, direi alta circa 175cm. Ci siamo dati ad un iniziale social time, lei sempre con un bel sorriso, poi ho aperto le danze con dei delicati bacietti, ci siamo dati ad un bel petting da morosetti...Dopo un po abbiamo aperto i giochi con spogliamenti vari, lei ama fare tutto con calma e dolcezza, poi mi ha confermato anche la cosa, Iniziando con bei baci in bocca e slinguazzamenti vari, via di 69 con reciproche dita e lingue nei sederi, lei ovunque pulita e profumata. Abbiamo per lo più giocato, alternando parti intime a baci e carezze. Il suo pirillo non è di grandi dimensioni, cosa che preferisco, un filino di ricresita sulle palle, ma niente di che, Ha un po il sederone, ma è bello duro, quindi comunque godibile, seni belli da "impugnare", lei si lascia toccare e baciare ovunque e ricambia, ero intenzionato a infilzarla, ma durante un 69 messi di fianco ha voluto venirmi sul viso mentre la segavo e leccavo, al che è venuto anche a me la voglia di venire...Così siamo andati in game over, sono rimasto li un bel po a chiacchierare, quando mi sono rivestito ho messo sul comodino i soldi, senza nulla chiedere e senza che lei li controlli....Restando che avrei "finito" il lavoro alla prossima.
Di base è a Brescia, ma si sposta, le piacciono gli uomini massicci, non necessariamente muscolosi. Dovrebbe per un po, tornare in Brasile per il carnevale
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
matrice:

13038-20140210165912-424267.jpg 13038-20140210165920-283662.jpg 13038-20140210165923-787449.jpg

Ti sei fatto una gran bella sgnacchera (figa in emiliano...)!

Ha anche un sito personale: > http://alessandracastrotx.blogspot.it/
per vedere qualche foto in più...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
0
ciao, bella rece; scusami la domanda, ma il tutto è stato scoperto se non ho capito male...
 
Commenta
Alto