[RECE] ERIKA - OTR DIURNA - BORGO PANIGALE (BO)

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
MAMMA MIA RAGAZZI COSA HO TROVATO…. :shok:

Sono qua in ufficio…sono ancora sconvolto, mi tremano ancora le gambe…
Mo’ vi racconto…

Stamattina parto e vado a Borgo nonostante la tripletta di ieri sera e l’ orario indegno in cui ero andato a letto…
La preda era SARA….ma non esiste..per me si era teletrasportata in qualche pianeta oscuro.

Giro dalle 11.30 alle 12.45 poi finalmente vedo spuntare la tipa che vi avevo segnalato sul thread ufficiale di Bologna…vi ricordate?

Dissi: “Questa o e’ un missile o e’ una gran porza…difficili le vie di mezzo..”
Bhe….direi che dopo oggi pomeriggio si puo’ optare decisamente per la seconda ipotesi.
Sosta all’ inizio di Via Rigosa..qui:

http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... =UTF8&z=15

Oggi vestitino rosso, bulbo sciolto riccio, truccata da porza, tacco furente. :shok:
Un telaio da mal di testa e una faccia da mignotta che la meta’ e a basta.

Per me:
TELAIO: 8,5
VISO: 6/7….e’ un po’ dura..pero dopo averla guzzata le do’ un 7,5 pieno.

Mi spara il trenta.
E’ titubante ma sale.

Iniziamo a parlare e con mia grande sorpresa scopro:
si chiama ERIKA, 21 anni, EX BALLERINA DI LAP DANCE DEL CAROSELLO!!!!!!!!!!!!! :rofl:

Ci ha lavorato 2 anni e poi si e’ rotta i maroni….un mese fa’ si e’ messa in strada, ha lavorato 1 settimana poi e’ scrumazzata con la sua KAWASAKI…si e’ sfregiata di brutto e da 2 giorni e’ tornata a lavorare.
Chiaramente RUMENA….il nome ERIKA (chiaramente di fantasia) lo usava anche al Carosello e sembra che fosse la piu’ gettonata.

Bene…

Mi porta verso ANZOLA ….ma il suo posto era impraticabile allora la “accompagno” dal mitico countaden.
Lei e’ preoccupata….non si fida tanto..e’ stata derubata 2 volte (Dio bono lavora da un mese…mah.)
Si contratta per 50 BBBJ e Rai1.

Ci accomodiamo dietro e lei parte con una gran pompa scoperta….ma fatta di gusto…io intanto la lecco un po’ ovunque…
Al momento del trombo lei e’ irremovibile e vuole venire sopra perche’ non si fida di me.

Viene sopra e comincia a cavalcare in carriera con cambi di ritmo e via..
Il trombo e ottimo..io l’ accompagno con il bacino e lei comincia a gradire…tento il FK ma nega..pero’ sorride…
Dopo un po’ di questa musica..si stacca..io rompo il cazzo che la voglio a mission..ma lei nega..apre lo sportello e scende…mi guarda e mi dice:

Lei: “prendimi a pecora fuori dalla macchina…”

Mi fiondo fuori nudo nato a piedi scalzi in mezzo al rusco..la appoggio alla macchina e via di incanno prepotente.
Il culo ragazzi….da paura….ma sul serio…un telaio incredibile…due tettine piccoline ma perfette…
L’ incanno prosegue e io vedo la sua faccia specchiata sul finestrino…lei gradisce…
Alla fine torniamo in macchina e mi finisce di mano e di pompa.

Lei: “Mi piacerebbe provarti a casa…..”
Io: “Pronti. Ho solo 50….e’ un problema?”
Lei: “ma..veramente a casa sarebbero 70…”
Io: “Bhe..oggi facciamo 50.”

Si parte e si va in casa.
L’ appartamento e’ a CASALECCHIO!!!!!!!!!!! :shok: :shok:
In Via Garibaldi!!!!!!!!!!!!! Nooooooooooooooo!!!
Boccheggio assicurato….merda,,,devo studiare qualcosa….

Le spiego che a Casalecchio io non posso girare con una troia a bordo…quindi la faccio sdraiare nei sedili dietro!!!!
Lei divertita…si sdraia eì fa’ la porza per tutto il viaggio.

Si arriva al loco che e’ praticamente dietro NADALINI ARREDAMENTI…appartamento orrido e incasinato ma a me non me ne fregava un cazzo…questa ha un culo che parla e io devi richiavarla assolutamente.
Gia’ si preannuncia un trombo devastante..lei fa’ la troia..accende la musica e mi fa la lap dance…
Indosso aveva solo delle mutandine da teenager…volevo fuggire…

Dentro di me pensavo…”stavolta muoio…..non ce la posso fare…ho dormito 3 ore..e’ un caldo assassino…si si….svengo e chiamano l’ ambulanza e mi boccheggiano tutti….son rovinato..”

Ma chi se ne frega…il cazzo tira….
La prendo e la appoggio al muro….lei protende il culo mostruoso verso il mio cazzo e struscia anche l’ anima….le lecco la schiena e le stringo forte le tette…lei sta’ al gioco…
La prendo, la smutando..ma lei mi butta sul letto…

Sto’ li’ a guardarla…lei continua la lap dance e si avvicina con fare troiesco…e me lo prende in bocca..
Un minuto di pompa..la stacco le prendo la testa e le sbatto la lingua in bocca.
Stiamo un tot a baciarci…poi la stendo di fianco a me..e lei mi fa’ capire che voleva il DATY..
Le nego il DATY…e la infilzo.

GFE TOTALE…..con FK superlativi…lei si ranicchia a me…mamma mia a momenti mi viene un infarto..
Dopo un po’ di mission..mi stacco e parto con il DATY.
Lei ama il DATY e si vede un bel po’….la figa non e’ delle migliori…due bei labbroni e un bel clitoridone..ma io mi ci butto in mezzo e buon viaggio.
Piu’ la lecco..piu’ si ingrifa e piu’ mi ingrifo….

Stacco e torno all’ incanno….
Lei mi fa’ capire come devo muovermi…e, con un crescendo incredibile, viene di brutto!!!! :shok:
Dopo un minuto vengo anch’io!!!! :shok:

A son beli innamure’…

Post trombo questa continua a girare per casa mezza nuda….ed io cerco di non guardarla…ma non e’ facile..
I segni dello scrumazzo in moto ci sono….sul culo e nella schiena..pero’ non sono freschi..boh….mi sa che c’e’ qualche segretuccio sotto…

Comunque..nonostante il rischio ictus con arrivo di ambulanza..faccio la terza!!!!!!!!! :rofl: :rofl: :rofl:
Non ci volevo credere….Son quelle cose che capitano poche volte....

Lei all’ inizio nega..avevo solo 50….(che tra l’ altro non le avevo ancora dato)…poi cede e mi spara un’ altra lap dance attaccata al letto a castello e mi finisce con un segone arrapantissimo.

Io: “Andiamo via che sono le 14.00 e devo andare in ufficio alle 14.30..son rovinato…sono a diguino..ho dormito 3 ore..sono una merda..”

Mi smolla il cell…mi fa’ vedere i suoi roller e mi dice che gira con quelli per Casalecchio con il culo di fuori…Benessum…
Torna dietro sdraiata e la riporto in Rigosa.

Questo e’ quanto.

A raga’….cosa volete che vi dica…andateci e vedete cosa salta fuori….
Io mi son trovato benino….. :biggrin:


spacca_palo518.jpg
 
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
49
Reaction score
3
Porco cane che recensione, io vado matto per le lap dancer, se nn fosse che batte a bologna o giù di lì mi ci sarei già fiondato....beato te :cray:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
ah, te la sei fatta anche tu.
bravo.
e come mai a te non ha dato rai2?
:sarcastic_hand:

scherzo, dai, scherzo.

anzi, mi hai tanto incuriosito che adesso esco di nuovo e provo a vedere se la becco, cazzarola, sembra davvero valida
:rofl:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #7
Una precisazione.

Non fatela in macchina...il top lo raggiunge in casa quando le chiedi la lap dance....va' giu' di testa.

Io intanto devo ancora riprendermi....mi ci vorra' un po' per realizzare..son bei momenti..
 
Commenta
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
Bologna
direi di averla vista ieri questa erika...è quella che aspetta seduta su una sedia :biggrin: ? comunque nel lato opposto sostava un'altra ragazza...
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #9
Seduta non l' ho mai vista....pero' davanti c'e' un' altra ma orrida...

Comunque Erika la riconosci dal telaione...il viso non e' dei migliori,,ma a me ingrifa.
 
Commenta

ardunque

Account sospeso
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
220
Reaction score
3
ottima rece, visto che io ho un sacco di tempo durante il giorno andrò di sicuro a trovarla e visto che non sono di bologna me la trombo sotto al condominio ahahahahahaha

a parte gli scherzi, credo che andrò di sicuro a trovarla ma appena ci ha mollato questo caldo infernale
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
E' buona anche in auto, ci sa fare , l'esperienza del night è come una caserma.
GFE garantito
Bravo THX che condividi con la comunità tutte le tue esperienze.
Un plauso

:bye:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
DoctorJ ha scritto:
E' buona anche in auto, ci sa fare , l'esperienza del night e' come una caserma.
GFE garantito
Bravo THX che condividi con la comunità tutte le tue esperienze.
Un plauso

:bye:

tutte? mmmh..Fuochino :rofl:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
bigluciano ha scritto:
Ma second te thx lofteggia qualche volta

tipo annuncia su bakeca o simili...

...oppure bisogna prelevarla dalla strada? :mda:

Mmmmmm...e' in strada da un mese....non penso.

Pero' a me mi viene un dubbio...siamo sicuri che sia una ex lap dancer???
Boh..mi sembra un po' ruspante per essere una ex ballerina....poi perche' ora e' in strada??
L' appartamento poi...e' un merdaio allucinante....

Boh...oggi ci siamo contattati via sms..e molte cose non mi tornano...

Urge un approfondimento.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
DoctorJ ha scritto:
E' buona anche in auto, ci sa fare , l'esperienza del night e' come una caserma.
GFE garantito
Bravo THX che condividi con la comunità tutte le tue esperienze.
Un plauso

:bye:

Mmmmmm noto una puntina di ironia... :biggrin:
Ma si dai Doc....cazzo te ne frega....adesso non la becchiamo piu'....roba da ridere.. :whistle3:

Pero' tu non me lo avevi detto che te la eri fatta....eh?
:biggrin: :biggrin: :biggrin:

Io questa non la carico piu' in Via Rigosa...vado direttamente in Via Garibaldi...che mi e' piu' comodo... :rofl:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Anche Alessia di I Maggio ( ahimè oramai maritata con un fortunato ) proveniva dal Carosello e da altri night...
Chi se la ricorda??
Merda che figa occhi blu, piercing, ventenne freschissima, tette a coppa di champagne, roba di due/tre anni fà
:cray:

Che Dio la benedica!!

W la Figa
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
636
Reaction score
5
Località
bologna
thx ha scritto:
MAMMA MIA RAGAZZI COSA HO TROVATO…. :shok:


Si parte e si va in casa.
L’ appartamento e’ a CASALECCHIO!!!!!!!!!!! :shok: :shok:
In Via Garibaldi!!!!!!!!!!!!! Nooooooooooooooo!!!
Boccheggio assicurato….merda,,,devo studiare qualcosa….

Le spiego che a Casalecchio io non posso girare con una troia a bordo…quindi la faccio sdraiare nei sedili dietro!!!!
Lei divertita…si sdraia eì fa’ la porza per tutto il viaggio.

Si arriva al loco che e’ praticamente dietro NADALINI ARREDAMENTI…un infarto..


[/img]

sembra che si concentrino... da quelle parti abitano anche un paio di pupe che conosco.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
fevdar ha scritto:
thx ha scritto:
MAMMA MIA RAGAZZI COSA HO TROVATO…. :shok:


Si parte e si va in casa.
L’ appartamento e’ a CASALECCHIO!!!!!!!!!!! :shok: :shok:
In Via Garibaldi!!!!!!!!!!!!! Nooooooooooooooo!!!
Boccheggio assicurato….merda,,,devo studiare qualcosa….

Le spiego che a Casalecchio io non posso girare con una troia a bordo…quindi la faccio sdraiare nei sedili dietro!!!!
Lei divertita…si sdraia eì fa’ la porza per tutto il viaggio.

Si arriva al loco che e’ praticamente dietro NADALINI ARREDAMENTI…un infarto..


[/img]

sembra che si concentrino... da quelle parti abitano anche un paio di pupe che conosco.

Mi ha detto che abita con 2 sue amiche...ma una ora non c'e'..l' altra non ho capito bene....

Lascia pure che si concentrino....spendo meno in broda... :biggrin:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Eccoci!!!!! Neanche 24 ore e c'e' chi mi ha gia' sputtanato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bene!!!!
Bravo COGLIONE!!!!!!!!!!!!
Le sei andato a dire che ho scritto di lei su internet.....e mi ha anche detto che sei una persona del cazzo!!!!
Ma vaffanculo va'....


IO HO FINITO DI RECENSIRE.
 
Commenta
Alto