[RECE] Miki - OTR - Firenze

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Miki (o Niki?)
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Baracca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ con cim, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:circa 1,65, mora, belle tette, viso da porcella
ATTITUDINE: direi abbastanza tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera dopo un paio di incontri con delle mie fedelissime in quel di Firenze decido che un paio di trombate possono anche bastare quindi mi dirigo verso casa, la prendo lunga e passo da via baracca per dirigermi verso l'autostrada, quando all'altezza del sottopassaggio vedo una che non avevo mai notato vestita di rosso, decido di fare un intervista più che altro per curiosità, le chiedo se fà la pompa scoperta con venuta in bocca, lei risponde che per 50 si può, le rispondo che ci penso e tiro dritto visto che tre in una sera mi sembra troppo.
Mi rifaccio un giretto di mezz'ora e alla fine decido di provare, torno da lei e la carico, si fionda subito sull'impianto di riscaldamento come una tarantolata e me lo fà mettere a palla, arriviamo sul luogo del trombo non propriamente tranquillo anche se a quell'ora (erano circa le 3 di notte) ci poteva stare, in auto ormai ci saranno stati 30 gradi ma lei dice che ha freddo e anche quando ci accomodiamo dietro mi fà lasciare l'auto accesa (inizialmente mi pento di averla caricata perchè sembra una che fà troppe storie, ma ormai...).
La ragazza è carina, labbra carnose, viso da porcellina, ma la cosa meglio sono le tette (anche se sono un particolare che di solito non noto), direi una quarta piena, belle naturali, alte e tonde, mi ci fiondo subito e le comincio a leccare e ciucciare, poi passo a leccargli la fichetta bella depilata e profumata mentre le infilo due dita dentro.
Dopo aver pasteggiato con il suo sesso decido di farmi fare una pompa, si comincia e lì mi rendo conto che nonostante il posto del trombo è quello che è e la tipa durante il tragitto sia stata un pò insopportabile, il suo piatto forte è proprio il bbj; lo comincia a ciucciare famelica su e giù, su e giù, la devo fermare dopo un pò perchè altrimenti capitolo e la metto a pecos (la bimba è notevole anche a 90 gradi) per una trombatina,( fica abbastanza larga). Decido di concludere col pezzo forte tolgo il guanto e glielo infilo in bocca, passa poco e la inondo, lei non fà una piega e ripulisce tutto sputando la sborra fuori. Senza dubbio una delle pompe migliori mai ricevute, direi si piazza tra le meglio cinque mai ricevute (stupenda), peccato non faccia l'ingoio.
In conclusione incontro notevole, il cinquantello lo vale solo la pompa, la ragazza è abbastanza carina, tette da 8,5, buon fisico, pompa da 9 pieno.
Come detto l'ho caricata nel sottopassaggio di via Baracca, mi ha detto che di solito stà però un centinaio di metri avanti, tra il sottopasso e via Allori, è a Firenze da circa un mese, non concede Rai2.
Buona caccia
 
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Capito, di solito è quella che sta sul lato opposto, cioè davanti all'hotel, marciapiede direzione centro.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
non vorrei sbagliare, ma ieri sera verso le 2,30 mentre passavo dal sottopasso di via baracca forse l'ho vista,
ma era subito dopo il sottopasso e prima del negozio di arredo interni. Faccia da porcella e se non erro tette un po in bella vista...può essere?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
Il nome dell'hotel non lo so, è quello dir.Firenze, dopo il deposito dell'ANAS. con 2 maxifioriere sul marciapiede.
Ho capito, allora è il cosmopilitan, l'hotel che hai subito davanti arrivando da via allori. Mai vista... però se è a firenze da un mese può essere. Per capire chi è... avete detto è mora, ma capelli lunghi, corti, lunghezza collo, lisci, ricci?
grazie
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Allora l'hotel dovrebbe essere il Florence (stesso lato strada) e credo che da quel lato strada sia l'unica, io non ci ho quasi mai visto nessuna, quindi non dovrebbe essere difficile trovarla.
I capelli sono mossi, diciamo all'altezza del collo se non ricordo male, poi al limite uno chiede il nome, di Miki non credo ce ne siano parecchie.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Miki
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Baracca davanti all'hotel florence
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: castana/mora capelli ondulati lunghezza collo, non molto alta, tettona
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla recensione di bimax4 decido di provare questa Miki.
Arrivo a Firenze alle 23 e 30 circa, in fondo a via Allori giro a destra, percorrendo via Baracca, davanti all'ingresso del parcheggio dell'hotel florence, noto una otr con le tettone piuttosto in mostra: dalle indicazioni del collega sembra essere lei.
Faccio manovra, la raggiungo e la intervisto. Alla solita domanda risponde con la solita risposta: 30 per bj+rai1, le chiedo se fa anche servizio di bbj+cim mi dice di si ma il prezzo sale a 50 rose. Tutto combacia con la descrizione del collega: il posto, le tette grosse, il servizio bbj+cim, è sicuramente lei, ma siccome io sono un perfezionista le invento un: “ma siamo già stati insieme? Come ti chiami?”, mi risponde di non essere mai stata con me e mi dice di chiamarsi Miki. La carico e partiamo.
E' una ragazza carina: fisico asciutto, molto teen e soprattutto due belle tettone sode (probabilmente una quarta). Riguardo al viso mi trovo in disaccordo con il collega, secondo me non ha la faccia da porcella, ha un visino piuttosto semplice quasi acqua e sapone, però chissà quello dipende anche dalla quantità di trucco usato per l'occasione.
Durante il viaggio non parliamo molto, è una ragazza abbastanza silenziosa, mi dice soltanto che è a Firenze da due mesi e poi si limita a darmi le indicazioni stradali. Mi fa fare un giro piuttosto lungo per portarmi in un parcheggio che in pratica è subito dopo il sottopasso del viadotto dell'indiano (boh!) peraltro la location mi sembra abbastanza a rischio sgamo però decido di fidarmi e tutto per fortuna va bene.
Dopo le solite operazioni di pulizia la signorina parte con la pompa scoperta. La ragazza parte in quarta e si dimostra alquanto vorace, le chiedo di procedere con minore irruenza, la signorina si corregge e il servizio migliora. La ragazza è molto ubbidiente e tranquilla: le chiedo di dare qualche leccata e lei acconsente, si rifiuta però di leccare le palle. Mal di poco visto che sono comunque soddisfatto della pompa che procede con pazienza e senza alcuna fretta..
Sono molto duro e le dico che voglio scopare, mi incappuccia e si mette a pecora. Essendo la ragazza abbastanza minuta e piuttosto bassina la scopata riesce bene. Lei poi continua ad essere tranquilla e non mette alcuna fretta. La ingroppo da dietro tenendomi alle sue tettone, man mano che la sbatto con sempre maggiore irruenza sento qualche fioco gemito uscire dalla sua boccuccia. Vorrei continuare, ma temo di capitolare senza usufruire del servizio cim, dunque la invito a riprendermelo in bocca per il gran finale.
Mi ripulisce e riparte con la pompa con in aggiunta un graditissimo massaggio testicolare. Sarà il suo lavoro ben fatto, sarà che era da una settimana che non mi svuotavo, fatto sta che la venuta è di quelle peternordiane, Miki però è veramente professionale e riceve praticamente tutto evitando fuoriuscite anomale.... o quasi …. ma per carità è stra comprensibile. Passato il momento di impasse/imbarazzo quasi mi scuso per l'eccessiva produzione spermatica, lei in realtà sembra un po' provata, ma non si lamenta e mantiene la sua aplomb e la sua tranquillità.
Concludendo: la ragazza è molto brava, tranquilla e permissiva, personalmente sono molto soddisfatto del servizio e posso dire che il cinquantone se l'è stra meritato.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
NOME: Miki
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca, fronte Florence Hotel
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATE DELL'INCONTRO: 25 minuti (compreso il viaggio).
DESCRIZIONE FISICA: bel viso piacevole, capelli castano scuri lisci non lunghi, top rosso con seno in bella vista
ATTITUDINE: nella norma disponibile, ma non era in giornata


LA MIA RECENSIONE:
PT lunghissimo questo sabato, partito fin dal tardo del pomeriggio, ma lo spiegherò meglio in altra sezione.
Quindi, di ritorno da un aperitivo + stuzzichini con amici in Prato centro era prestissimo (poco prima delle 22.00), decido così di addentrarmi alla ricerca di qualche news testabile ad una cifra accettabile. Dopo aver girato per Prato stazione e Calenzano senza successo, decido di tornare a visionare Firenze. Girellando nei soliti posti e vedendo un po le solite presenze decido di andare diretto verso via Baracca e Via Pistoiese sapendo che le ultime news sono in quella zona. Intervisto per prima una bella bionda dal capello liscio che stava al distributore IP appena iniziata via Pistoiese. Carina, ma il suo rate è alto e poi non fa bbj e questo per me è una lacuna, la saluto e riparto. Trovo a pochi metri dopo le due morette albanesi che stazionano in fondo a via Pistoiese prima della grande rotonda per S.Donnino col ditino alzato (credo una si chiama Giulia :girl_blum:alta e belloccia, la collega non ricordo, più bassa simpatica ma meno carina). Le do un passaggio fino alla loro postazione, sono simpatiche, ma non sono interessato a loro. Torno indietro e arrivo in via Baracca. Intervisto la tipetta nuova con piercing (credo che Cioff ha fatto rece su di lei), all’angolo con Via Allori. Molto carina, ma ha un rate alto e non intende abbassarlo. Vicino lei c’era una mora cicciona un po BBW e la zigana Maria che ho notato che è davvero bassa, sembra una bambina forse alta 1,40 circa, impressionante :shok:... Nella stessa via ho anche intervistato la Cristiana moretta rumena (alla stradina vicina al sottopasso dei treni) già testata, aveva un look da strafica, ma l’ho già provata e poi nell’intervista mi ha risposto in modo non piacevole e ho preferito andare oltre. Avevo già visto la tipetta di fronte al Florence Hotel e decido di fermarmi. Lei si avvicina e la riconosco, avevo già richiesto i suoi rates un mese fa e mi disse che lavorava in casa per 60 euro, ma non scendeva nel rate. Questa tipa è molto carina di viso e la sua parlata sembra quasi francese, ma in realtà è rumena. Sfoggiava un toppettino rosso che faceva da vestitino e gonna, molto attizzante e sopra un giacchetto scuro. Ha un bel seno in bella vista, sicuramente una 3a e ha capelli castani scuri non troppo lunghi e lisci. Alla richiesta del rate dice che per 40 euro fa BBJ + rai 1 no CIM. La ragazza mi ispira molto, ma le chiedo se può scendere a 30 e lei accetta. Partiamo alla location consumo da me scelta che è a metà via Pistoiese in una via un po imboscata. Nel viaggio parliamo un po, lei sembra simpatica, ma non so ha una certa aurea di tristezza, il suo sorriso sempre presente mi sa di sorriso di circostanza e risponde quasi telegraficamente. Arrivati verso il dovuto e ci spogliamo. Faccio notare che la ragazza appena entrata in auto mi ha chiesto se mettevo il riscaldamento a palla che poi alla fine lo vorrà acceso fino alla conclusione rapporto. Dopo le pulizie di rito col fazzolettino umidificato con cui mi fa pulire anche le mani, dicendo che così la potrò toccare tranquilamente, partono le danze. BBj discreto, nella norma, ma piuttosto profondo con affondi anche se lo ho trovato sul canonico e senza troppa fantasia. Io mi godo la cosa e cerco ti tastare il suo terreno. Fichetta già bagnata che faceva chik-ciak e buchino dietro stretto, non fa rai 2 e dice che non le piace troppo che lo tocchi. In realtà sono solo parole io l’ho digitata al meglio anche in profondità con mio sommo piacere:whistle3:. Un peccato perchè ha un bel culotto morbido, un po rubicondo, ma pulitissimo che mi ispirava grosse fantasie, non so se alzando di molto il rate lei cambia idea. Nota negativa, lei tiene sempre il cellulare in mano e mentre lavora di bocca smessaggia e riceve sms più volte, cosa per me super negativa. Ancora peggio ha ricevuto una chiamata e lei mi ha mollato il giovane in pianta stante parlando per almeno vari minuti con il suo amico o pappa, visto che parlavano nella loro lingua. Questa cosa mi ha molto infastidito:mda:, lei si è scusata e hai riiniziato di bocca chiedendomi però quanto tempo avevo e che non poteva rimanere molto. Quest’ultima mi ha peggiorato ancora di più l’umore, così ho cercato di concentrami per finire prima possibile, cosa che però non è accaduta.
Per concentrarmi mentre polpastrellavo il suo buchino dietro, provo a fargli un po anal rimming, trovando un buchetto morbido non credo inviolato (forse) e soprattutto profumato. Un punto positivo in più per questa ragazza, ma mi ferma dopo due secondi dicendomi che non possiamo perdere tempo in queste cose e che dovevo finire. Mi rimetto al mio posto dove lei continua il lavoro di bocca e mi smanetta un po, non ero interessato più a rai 1 e volevo terminare e andarmene. Pochi attimi e sono al capolinea sul mio stomaco. Pulizie di rito e la riaccompagno al suo posto erano già le 1,30.
Beh, la ragazza avrebbe molti punti a mio parere, visto che è carina e ha un visetto dolce, solo se si lasciasse un po andare sarebbe da farci delle belle storie. Credo che sia super controllata e soprattutto che non sia una ragazza felice. Parlando al ritorno mi ha detto che non ha e non vuole fidanzato e non ha e non vuole amici. Brutta cosa detta da una ragazza che ha solo 20 anni. Vediamo, forse è da riprovare quando sarà più in giornata positiva. Dice che a breve avrà un nuovo appartamento dove lavorare ad un rate più alto. Non so se ci ritornerò ma forse lei merità una seconda possibilità....se ne avrò voglia. Questo è tutto colleghi, alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
effettivamente anch'io ho notato un certo alone di tristezza nella ragazza... sia per l'atteggiamento un po' depresso, sia per il look un po' dark, ha un che di "gothic girl"..... rumena.... transilvania?.... non sarà mica una vampira ...succhia.... cazzi .... auuuuu
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
effettivamente anch'io ho notato un certo alone di tristezza nella ragazza... sia per l'atteggiamento un po' depresso, sia per il look un po' dark, ha un che di "gothic girl"..... rumena.... transilvania?.... non sarà mica una vampira ...succhia.... cazzi .... auuuuu
altro che gothic girl, poerina....secondo me se la passa brutta, come molte delle tipe che fanno le otr. :sad:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Miki
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23??
SERVIZI OFFERTI : Bj,Bbj,Cim,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30o50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: esile
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Del trio sul lato direzione centro in Via Baracca, mi mancava lei. Testata nei giorni scorsi, 30 all covered, 50 bbj,cim,rai1. Opto per la prima, inversione di marcia con lei a bordo, mi vuole portare al posteggio sotto al ponte all'indiano, ma io tiro dritto e svolto alla strada successiva, luogo più tranquillo secondo me. Verso la gabella, lei si toglie, calze, scarpe, mutande, ma non il giubbotto, recliniamo i sedili e inizia il Bj, Nel frattempo succede una nota di colore, si affianca un auto e posteggia attacato alla mia, evidentemente non si accorge ne di me ne della tipa, io mi rendo conto che è un collega che ha a bordo il trans quello che sosta in Via Baracca sotto al ponte dell'Indiano, gli suono il clacson, lui si avvede e si sposta un pò più lontano, la Miki riprende il Bj, e quando passiamo a Rai1, noto che il collega con il trans a bordo, sta già ripartendo, nonostante fosse arrivato al posteggio dopo di me, quindi sosta di 5-8 minuti, non di più, io esclamo, il trans è un missile, ma guarda un pò senza andarci me ne sono reso conto, la ragazza in macchina con me allora vuol sapere cosa è un "Missile", io glielo spiego, poi riprendiamo, me lo rimette in tiro di mano e la penetro di Rai1, poco dopo termino e la riaccompagno, a parte la nota di colore, prestazione standard, senza lode e senza infamia.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
NOME: Miki
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:Via Baracca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:circa 1,65, mora, belle tette
ATTITUDINE: poco partecipe

Testata ieri sera. La trovo nella location indicata e la carico. Durante il tragitto è abbastanza loquace e simpatica. Arrivati a destinazione si parte col bbj che è discreto, fatto con buon impegno. Si passa poi al trombo e qui la cosa funziona meno, nel senso che io ci do dentro di buona lena ma mi sembra di scoparmi un pezzo di legno.. nessuna reazione e nessuna espressione, sembra stare da un altra parte, anche quando aumento e gli do dei bei colpi.. visto che la situazione non mi intriga x niente cerco di finire il prima possibile e così faccio.
Terminate le operazioni mi dice che fra 4 giorni sarà disponibile anche in versione loft in zona novoli e mi dice se voglio il suo numero, io senza tanti giri di parole gli faccio notare che a scopare in quel modo non mi diverto.. ok capisco che x loro è lavoro, ma x me la partecipazione è importante e diverse volte cerca cerca ho avuto la fortuna di trovare loft (e a volte anche qualche OTR) discretamente partecipi, opportunamente fidelizzate ma purtroppo ora quasi tutte sparite.. quando invece mi imbatto in un pezzo di legno non ci ritorno, poco ma sicuro. Lei ribatte che era stanca e che in casa può essere diverso e insiste x darmi il numero che alla fine mi segno. Boh non so se dargli una possibilità versione loft, la ragazza è giovane e carina e ha un discreto potenziale, ma se lo esprime in quel modo x me è da evitare.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
Scusate non mi è ben chiara la location.
In via Baracca c'è l'Hotel Nord Florence poco dopo il Cosmopolitan. Staziona li?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
146
Reaction score
2
Si. Proprio di fronte all'hotel florence, marciapiede direzione centro. La noti anche perchè ha due belle tette mezze fuori, ieri aveva praticamente i capezzoli di fuori..
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
67
Reaction score
1
[/B]NOME: Miki
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA:via Baracca
NAZIONALITA': rumena
ETA': 20 c.a.
SERVIZI OFFERTI : bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:30 min.
DESCRIZIONE FISICA:h.1,65,castana,snella,seno3-4^
ATTITUDINE:tranquilla e sufficentemente partecipe

LA MIA RECENSIONE: Un paio di giorni fa,lungo p.tour partito da Calenzano e conclusosi in via Baracca davanti all'Hotel Florence dove ho
incontrato questa ragazza che avevo già intervistato un paio di mesi fa,ma in quell'occasione avevo già dato e mi ripromisi di testarla alla prima
occasione.e chiedo se fa bbj e mi spara 50,breve trattativa e per 40 la faccio salire e ci siamo avviati all'imbosco lungo l'A11 (già conosciuto e
abbastanza sicuro).Versato l'obolo,ci spogliamo completamente.Ha un bel corpo,solo le tette sono oversize,ma per me è tutt'altro che un difetto.
Pulizia per entrambi di mani e "arnesi" con kleenex umidi e lei da il via ad un bbj piuttosto deciso e senza tante varianti,tuttavia piuttosto piacevole
Intanto io bacio,palpeggio e vado in esplorazione, scoprendo insieme ad un pò di ricrescita un laghetto di gel della cui posa non mi ero
minimamente accorto e che mi inibisce un po da fare ulteriori approfondimenti,mentre l'accesso al secondo canale(apparentemente inesplorato)
mi viene negato.Dopo una manciata di minuti con il fratellino bello in tiro,Miki vorrebbe incappucciare,ma al mio invito a proseguire non fa la minima obiezione e continua sin quando al suo secondo e gentile invito,acconsento a trasformarmi in missionario confortato dalla vista e dal tatto di cotanto seno.Tuttavia le dimensioni ed il gel rendono la cosa non troppo soddisfacente e allora la invito a girarsi e ricomincio a pompare con più convinzione.
Lo spettacolo è di ottimo livello e anche lei spinge anche se senza troppo impegno, ma quando glielo faccio notare cambia decisamente ritmo e qui si guadagna veramente tanti punti e inizia una specie di "samba" che in pochi minuti mi fa capitolare appolpato alle sue tette.
Altre due chiacchiere mentre ci rivestiamo e la accompagno al suo ufficio e soltanto allora mentre la saluto,mi accorgo che mi ha lasciato sul
cruscotto la confezione del condom!
Che dire,è veramente una bella ragazza,gentile e tutto sommato non troppo frettolosa,le mancano le malizie e un po di sana porcaggine di colleghe
più navigate,ma la stoffa c'e di sicuro.
P.S. : con rate base 70 euro (non trattati) è disponibile anche nel suo appartamento.
 
Commenta
Alto