[RECE] Sonia ghanese - OTR notturna - Faenza (RA)

Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: Angolo Moreno
NAZIONALITA': Ghanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10+5
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, capelli lunghi e ricci, piccolina
ATTITUDINE: simpatica e solare, ci mette impegno

LA MIA RECENSIONE:
Sono in giro per un po di punteraggio quando in zona Moreno, nella strada che porta verso la campagna, noto questa giovane black, che recentemente non avevo ancora visto... decido di fermarmi dentro l'autolavaggio, le faccio cenno di avvicinarsi e obbedisce :good:
non parla assolutamente italiano, blatera qualcosa ma non ci capisco un cazzo, ogni volta che le dico qualcosa lo urla alla sua amica che era restata sulla strada che le traduce nella loro lingua le mie parole... insomma, situazione abbastanza assurda che finisce quando le chiedo se parla inglese... al che le si illuminano gli occhi e comincia a parlare in un ottimo inglese grazie al quale ci capiamo a meraviglia.
Sonia, 22 anni, dal Ghana, vive a Castel Bolognese ed è arrivata in Italia da 1 settimana, per questo non spiccica una parola forse sempre per questo è ancora splendidamente sorridente e solare, con quella luce che solo chi è sulla strada da poco riesce ad avere... chiacchieriamo a lungo, lei si dimostra davvero simpatica e gradevole, e si vede che è felice di poter parlare liberamente con qualcuno.
Le propongo un giro in auto per proseguire la chiacchierata e dopo un po di viaggio opto per scaldare l'ambiente e farmi praticare un bel bj a 10 europei... solo un bj un po per il mio andare al risparmio, un po perchè per qualcosa di piu vorrrei questa "fidelizzarla" un pochino e portarla magari nell'alcova, perchè alla chiacchierata mi dava buone sensazioni... per un po non volevo farmi fare neanche il bj da quanto mi stava simpatica e quanto era tenera, però alla fine "lui" ha vinto :lol:
ci appartiamo, mi scalda un po con fazzoletto e manovella, mi gommo e si china finalmente sul fratellino... non vedo assolutamente un cazzo della scena perchè la sua folta chioma oscura praticamente tutto, però sento che fa un ottimo lavoro di bocca e con l'utilizzo di poca mano, quanto basta insomma... dopo un po si stacca e mi guarda e sorride... è davvero alle prime armi e penso: chissà quanto tempo durerà ad avere questo comportamento e questo modo di fare così allegro e solare...
si ributta sul fratellino e finchè dopo alcuni minuti la avverto che sto x capitolare e di continuare a ciucciare anche dopo che son venuto.
mi ricompongo e restiamo ancora qualche minuto a parlare... questa ragazza è davvero d'oro e non merita la strada, vorrebbe trovare un lavoro e farsi una vita, io glielo auguro con tutto il cuore ma so bene che sarà davvero tanto tanto difficile... le allungo altri 5 europei come regalo e la riporto al posto di lavoro e prima di scendere mi abbraccia e mi ringrazia, alla fine son piccole soddisfazioni anche queste :wink:

una raccomandazione: per favore trattatela bene!!!!
 
Registrato
24 Febbraio 2013
Messaggi
275
Reaction score
8
Località
FURLE'
NOME: Sonia
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: Via Emilia Ponente, angolo via Celle (Moreno Auto)
Google Maps : http://www.google.it/maps/@44.29913...ata=!3m4!1e1!3m2!1snKu9WmsNGmrGY5e-ZiwRCg!2e0
NAZIONALITA': Ghanese
ETA': 25 (dichiarati da lei)
SERVIZI OFFERTI : di base BJ & RAI 1 per 30 euro
COMPENSO RICHIESTO: 20 solo BJ
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Viso molto carino, begli occhi, folta chioma, culetto sodo, tette non testate.
ATTITUDINE: Buona, disponibile e giocherellona, parla solo in inglese (pochi vocaboli italiani).


Cena da amici a Faenza, poi al momento di tornare a casa mi prende un voglino e decido di andare a conosce questa interessante africana.
Appena sale in macchina comincia a giocare con la mia barba, poi mi accarezza dappertutto ma senza invadenza, come un gioco stimolante.
Il mio inglese non è fluido e ci mettiamo un paio di minuti prima di capirci, lei è molto tranquilla e non mette fretta, accetta il mio tentativo di dialogo prendendomi benevolmente in giro quando non capisco ed io cerco di controbattere a tono, l'atmosfera si fa piacevole e informale e nel frattempo, con finta nonchalance, mi accarezza la patta e la cosa si fa interessante.

Mi calo i pantaloni e lei comincia una sega di benvenuto, mentre ancora sto sfilando la carta da 20 dal portafogli, però non smette e appoggia il ventello sul cruscotto.
Incappucciamento col mio goldone personale e solita strusciatina con fazzoletto, quindi lo prende in bocca per un buon BJ, ben lavorato e con poco uso della mano.
Nel frattempo cerco di infilare una mano per toccarle culo e figa ma trovo uno sbarramento antinucleare, lei capisce le mie intenzioni e subito apre il boccaporto, facendomi un sorriso intrigante e solare.
Vado di fingering che pare gradire, allora insisto più in profondità senza che lei mi ponga limiti, la situazione è molto eccitante e il mio uccello è in gran parata.
Dopo qualche minuto sento di essere arrivato al culmine e le chiedo di aumentare il ritmo e non smettere finché non lo dico io, lei obbedisce e mi lascio andare ad una copiosa goduta nel goldone.
Docile, disponibile, simpatica, allegra, tutto quello che è sempre più difficile trovare in una OTR, davvero una buona scoperta.

Condivido il consiglio di Zonarossa1982 : trattatela bene perché se lo merita, sperando che l'inevitabile "successo" non la stimoli ad aumentare il rate, davvero ottimo in rapporto all'attitudine.

E' disponibile anche a recarsi a casa dei clienti con tariffe abbordabili (dice che fa ottimi massaggi) e credo proprio che presto la testerò sul mio lettone, anche perché a parte il culetto sodo e la figa ben bagnata (probabile uso di gel) non sono riuscito a valutare il suo corpo, che presumo sia piuttosto tonico.

20/25/7
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2010
Messaggi
368
Reaction score
135
  • Creatore Discussione
  • #3
rispolvero la discussione solo per sottolineare il ritorno di Sonia dopo diversi mesi di assenza... stesso posto, stessa ora, stesso carattere dolce e docile, stesse caratteristiche tranne i capelli ora lunghi e sotto forma di treccine... per gli amanti delle black di zona un'ottima alternativa, data la mancanza di materiale di qualità!
 
Commenta
Alto