[RECE] Sabina - OTR - Frosinone

Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sabina
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
ZONA: Asse Industriale qui http://goo.gl/maps/bKsfM o quì http://goo.gl/maps/NhPLV
NAZIONALITA': Romena
ETA': 32
SERVIZI OFFERTI: bj e rai 1 con digitalizzazione esterna
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta poco meno di 1,70, mora, aspetto gradevole, culo leggermente piatto una seconda di tette.
ATTITUDINE: buon social time.

LA MIA RECENSIONE:
A volte ritornano!!! http://community.punterforum.com/images/icons/icon7.pngOggi passando lungo l’asse noto la presenza di questa ragazza che non mi è nuova (l’avevo timbrata circa un anno fa), rifaccio il giro e mi accosto non mi ero sbagliato. Lei mi riconosce ed è contenta di rivedermi mi dice che ha avuto problemi a casa ed è mancata per circa un anno ritornando ogni tanto ma trattenendosi per poco tempo. Tra una chiacchera ed un’altra decidiamo di trombare. Il luogo non era dei migliori (parcheggio fabbrica), visto la mancanza della siepe che in estate è rigogliosa, si era alla vista delle auto di passaggio. Monta il preservativo e inizia un bj fatto con calma come mi ricordavo dalle passate esperienze. Quando l’amico era in tiro la penetro alla missionaria per circa cinque minuti per passare e finire a pecorin:pardon:a. La ragazza è molto partecipe (forse perché sono una vecchia ed assidua conoscenza), non mette fretta durante il bj si fa digitalizzare anche se solo esternamente sia la fica che il culo. Finito e puliti con salviette umide si continua a parlare e chiedo se è disposta come un anno fa a ricevere in casa mi conferma di si, per adesso lavora in strada sia di giorno che di sera per rifarsi il giro di clienti. Ricordo che le telefonavo mi diceva verso che ora smettesse di lavorare passavo a prenderla e andavamo a casa sua, stesso rate della strada a volte, si facevano anche due trombate, però per questa opzione penso che gli devi andare a genio. Mi ha dato il suo numero di telefono e ci siamo lasciati con un arrivederci. Penso che sfrutterò l’occasione in particolar modo quando le ragazze presenti sono scarse o quanto vi è un’assidua presenza di alieni.
 
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
ciao gigi, potresti dare qualche info in più sulla ragazza, sicuramente essendo una presenza nota la conosco. E' un po in carne?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2013
Messaggi
197
Reaction score
3
Località
In provincia di Frosinone
  • Creatore Discussione
  • #3
Rispetto all'ultima volta che l'ho vista (un anno fà) mi sembra più magra, comunque generalmente stava insieme con la ragazza della Pegeout o con la biondina al parcheggio della fabbrica.
 
Commenta
Alto