[RECE] Andrea - OTR - Firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via del Giardino della Bizzarria
NAZIONALITA': Romania, (zigana)
ETA': 24?
SERVIZI OFFERTI : Bj,BBJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 all-covered 40 BBj,Rai1
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: bassina, pelle olivastra
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

Allora ho trovato questa tipa al semaforo tra Torre Agli e Giardino Bizzarria, è accaanto ad una cinese, intervistata propone 30 all-covered o 40Bbj,Rai1. Ho scelto la seconda opzione, senza fare ulteriori domande. Salita in macchina mi porta al posteggio del cimitero al Nuovo Pignone, durante il tragitto mi spiega che è rumena e proviene da Roma, difatti parla italiano con accento ciociaro. Bassina, pelle e viso olivastri, un po zigana, ma di viso valido, almeno a mio dire. Arrivati in loco, si toglie i pantaloni, richiede il tributo, e si prodiga sul Bbj, fatto senza infamia e senza lode, dopo un po si stacca e mi chiede se può bastare e si può passare a Rai1, io gli dico di no, che occorre che prosegua nel Bbj, lei si rimette all'opera, dopo un po ennesima domanda e si passa Rai1. Rai1 stretto, si bagna con la saliva adducendo che sennò non entra, io entro ed è stretto, lei partecipe, forse non teatrale, poco dopo termino e la riaccompagno.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca (lato opposto autoconcessionaria Subaru)
NAZIONALITA': Romania, (zigana)
ETA': 20 (io avrei dato anche meno)
SERVIZI OFFERTI : Bj,BBJ,Rai1, anal rimming
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: teen, scura di pelle, non troppo alta, carina
ATTITUDINE: buona, anche se ogni tanto un po frettolosa

LA MIA RECENSIONE:

Mercoledì sera dopo un lungo incontro con amici in un paesotto tra Prato e Pistoia, erano quasi le 1a di notte, stanco e un po assonnato decido di passare a Firenze e poi velocemente tornare verso casa. Primo passaggio in Via Pratese (erano ormai le 1a e 15) e vedo la Ionela in attesa clienti, ma decido di andare avanti. Arrivo in via Baracca e di fronte all’autoconcessionaria Subaru, vedo due ragazzine, una mora con capelli mossi lunghi proprio postata fronte autoconcessionaria e una con capelli castani lisci e con lunghi codini al lato opposto strada, seduta su un cornicione di fronte al parcheggio.
sembrano molto giovani e non le avevo mai viste. Vista l’ora non giravano troppe macchine, così faccio retromarcia e intervisto la tipetta seduta sul cornicione. Mi si avvicina e sembra davvero una ragazzina, con un visetto un po tondo carino e abbronzata o un po scura di pelle. Alla mia richiesta di info lei mi risponde con un forte accento in romano e io penso subito che è una teen italiana.
Il suo rate è di 30 euro per bbj ma non con CIM. Ero molto sullo stanco, ma onestamente la giovincella romana non volevo perdermela e la carico al volo. Salita in auto la porto in un posto da me scelto, visto che la sua location consumo era per me improponibile. Durante il tragitto nel social time la ragazza mi svela che in realtà non è italiana, ma rumena e vive in Italia da quando era piccolissima, quindi l’accento romano è forte perchè ha vissuto soprattutto in quella città. Cacchio dico io, una rumena romana?
:rofl:
La ragazzina è davvero giovane ha poco più di 20 anni (io le avrei dato meno), viso vispo da teenager in erba, ma a
mio parere sembra già scafata del suo lavoro e non una vera novizia, parla tantissimo e la calata romana è talmente evidente, anche troppo. Fisicamente non posso dire molto, era vestita tutta in nero, con giacchetto e gonna aderente e sotto pant fuseax attillati e scarpe con taccone.
Fisichetto da ragazzina quindi mi sembrava regolare, non troppo magra, normale insomma.
Arrivati al posto pago il mio rate ma avevo 2 pezzi da 20 e lei ovviamente non ha il resto. Ma dice subito che con i 40 facciamo tutto con calma compreso il CIM e anche di più (La cosa del di più, onestamente non ‘ho scoperta...:mda:).
Passaggio del fazzolettino di carta per pulizie e partano le danze sul giovane che onestamente non mi hanno detto poi granchè. Tutto sul normale, non troppi affondi di bocca e andamento semi veloce che ogni tanto cercavo di regolare sulla via giusta da lei accettato.
Essendo un po stanco il ragazzo ogni tanto perdeva i colpi e lei me lo faceva notare (in romanesco ovviamente), ma se si impegnava lui ripigliava la consistenza giusta. L’argomento digitazione è un po strano, non vuole dita dentro in pussy e manco nel buchetto dietro. Puoi digitare tutto superficialmente, che a me insomma dice molto poco in questo modo.
Non ero interessato a trombare visto che non ero così in forma, e mi concentro sul bbj. Nel palpare il culetto trovo un giovane deretano sodo da teen e la cosa mi ingalluzzisce e le chiedo se si gira a 90°. Lei mi dce che lo può fare, ma che la sintonizzazione rai 2 è assolutamente negata e mi ha sparato il classico motto “il culo è mio e lo gestisco io”:feminist_en:, quasi roba di politica. In compenso gli ho sbaciucchiato un po quel culino in erba davvero duro e giovane, buchetto super stretto che era quasi difficile infilarci la lingua. In quei momenti il mio giovane è diventato davvero “strong” e avrei voluto infilzare quel buchino inviolato che la furbetta nega pure al suo fidanzato geloso (a suo dire) che l’aspettava a casa (infatti l’ha chiamata ben due volte per sapere quando sarebbe tornata, fate un po voi..). La giovincella è abbastanza disponibile, non certo una meraviglia ogni tanto smania e fa un po la frettolosa, mi ha sparato due volte il classico “ Mo, ma non ce potemo stà tutta la notte, ma quando arrivi??” Cerco il concentramento giusto e dopo alcuni minuti ma con fatica riesco a capitolare. Come immaginavo il CIM è un mezzo flop, la ragazza ne prende un microsecondo, ma poi chiude la bocca, quindi non resta che smanettarmi da solo per finire, solito giochino che ormai troppe ragazze fanno. Puliti e rivestiti la riaccompagno al suo posto, ma poi in realtà la porterò a comprare le sigarette e destinazione casa sua sempre in zona Novoli, saluti e baci. Rielaborando il tutto, la ragazza è piuttosto carina e molto teen come attitudine (mi sembrava di parlare con mia nipote che non ha ancora 20 anni), parla un sacco ma è davvero simpatica con la calata romanesca quasi in slang che sembrava di sentire parlare Enrico Montesano (solo per dirne uno a caso), ma la prestazione non è stata troppo convincente, peccato perchè il fisichetto da teen acerba prometterebe bene, ma come ho già detto mi è sembrata già esperta del settore e non una novizia inesperta. Mi ha detto anche che staziona là da quasi 1 anno....boh e chi l’ha mai vista prima?? Ok, anche questa è andata, spero che sia utile per i colleghi. A presto!!


 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Andrea
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via baracca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim
COMPENSO: 40
DESCRIZIONE FISICA: castana, molto teen, carnagione scura
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Sabato sera, dopo un grande giro perlustrativo comprendente le zone di Calenzano, Osmannoro, Sesto Fiorentino e Firenze, mi imbatto in Andrea.
La ragazza staziona a Firenze in via Baracca, non avendola mai vista decido di intervistarla e le chiedo se fa bbj con cim, mi dice di si a 40.
A sentirla parlare la signorina sembra italiana, lei però mi dice di provenire dalla Romania ma, essendo molto giovane (20 anni) ed essendo cresciuta prima dalle parti di Napoli poi di Roma, ha inevitabilmente acquisito una parlata che è una via di mezzo tra il napoletano e il romanesco.
La signorina si chiama Andrea ed effettivamente si nota la sua giovane età dal fisico molto minuto ed asciutto (molto molto teen) e dal visino molto giovanile con guanciotte da ragazzina e occhietti sbarazzini quasi a mandorla. E' una ragazza con lunghi capelli lisci castano scuri, come detto, un viso dai lineamenti tondi, morbidi e giovanili, e una carnagione molto scura tipica delle ragazze rom, sembra la sorella minore di Poccaontas.
Mi porta in un posto dove ero già stato con altre otr e, durante il viaggio, mi dice di fare questo lavoro da pochi mesi, da quando (in pratica) è arrivata a Firenze. Prima di cominciare con la pompa si lega i capelli e anche dai suoi atteggiamenti e movimenti iniziali capisco che è una ragazza gentile e tranquilla. Il suo bbj è molto ben fatto: ha un approccio molto soft con il cazzo, non è aggressiva come la maggior parte delle otr, e con infinita dedizione e tranquillità procede con un amorevole susseguirsi di pompate e leccate. Mentre lei fa il bbj io con una mano le tocco il culo e la fica, e con l'altra mano, quando posso, accarezzo le sue tettine: probabilmente una seconda.
La pompa procede con totale tranquillità, ma ad un certo punto la signorina mi chiede: “ci metti sempre così tanto ad arrivare?”, ma me lo chiede con infinita gentilezza e cortesia, non c'è niente di missilistico in quella domanda. Allora con la mano, con gentilezza, le rispingo la testa giù e le dico di riprendermelo in bocca, facendole capire che voglio sborrare. Forse l'unico difetto di questo bbj è proprio questo: è talmente soft e gentile che non è facile venire, forse dovrebbe essere un po' più ritmata e grintosa in determinati momenti.
Comunque dai e dai, vengo.... e che venuta: è di quelle niagara falls ed interminabile, sento che la ragazzina è in forte difficoltà e sento due conati di vomito. Temo il peggio, ma Andrea è veramente brava e professionale: è un cim perfetto e non fa uscire una goccia. Quando rialza la testa vedo i suoi occhiucci bagnati dallo sforzo, sputa tutto in un fazzolettino e butta via. Con grande umiltà mi dice che lei non riuscirebbe mai a fare ingoio.
Ripartiamo e si fa accompagnare in un altro posto (zona cotro viale guidoni) anche perché dove l'avevo caricata c'erano i carramba fermi (forse per lei?! boh?!).
Ciao Porcaontas! alla prossima!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Per chi fosse interessato la tipetta adesso è posizionata
nel piccolo spiazzo prima del Byefin direzione areoporto/autostrade.
L'ho intervistata domenica notte e mi ha chiesto 50 x bbj. Le ho ricordato che il suo rate
poco tempo fa era 30 e lei mi ha detto che quello ora è il suo rate
o se non non si fa niente. Così l'ho salutata.
Peccato, perchè era davvero messa a fichetta.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Intervistata anche da me. A me ha riferito 30 standard confermo la location dello spazio prima del beyfin. E controllata pero a vista dalla auto grigia che sosta nelle immediate vicinanze, che l accompagna e la riprende. La cosa non mi ha ispirato ho girato i tacchi.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Intervistata anche da me. A me ha riferito 30 standard confermo la location dello spazio prima del beyfin. E controllata pero a vista dalla auto grigia che sosta nelle immediate vicinanze, che l accompagna e la riprende. La cosa non mi ha ispirato ho girato i tacchi.
forse 30 standard per bj + rai 1 e vuole 50 x bbj, ma non ho provato a chiedere se abbassava
non ne ho avuto voglia. Mi ha detto che è fidanzata e che il suo boy non sa che fa la otr. Si, e io ci credo....
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
forse 30 standard per bj + rai 1 e vuole 50 x bbj, ma non ho provato a chiedere se abbassava
non ne ho avuto voglia. Mi ha detto che è fidanzata e che il suo boy non sa che fa la otr. Si, e io ci credo....

Non pensare male. Il suo boy non sa che fa l'otr, sa solo che le sue ragazze devono portargli ognuna 200 euro a sera e che le stesse si assentano per tutta la notte dopo aver svuotato il cassetto di preservativi e salviettine umidificate.
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2008
Messaggi
590
Reaction score
0
ciao Roald, non è più in via Baracca, ma al distributore Beyfin alla strada che porta all'areoporto/autostrade. Non ricordo ora il nome.
Comunque c'è solo quello lì in zona e non sbagli.

Caro piero, i distributori Beyfin in zona sono due:
1) quello di cui si parla è qui (in via Giovanni Luder) e quindi qui dovrebbe stazionare Andrea (se non ho capito male).
2) l'altro è situato qui (nel Viale XI Agosto, direzione Castello, appena prima dell'autovelox).
:pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Si ma Andrea sosta in tarda ora, fino alle 1, 00 ci sono le due zingarelle, dalle 1 subentra Andrea, si alternano.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
Caro piero, i distributori Beyfin in zona sono due:
1) quello di cui si parla è qui (in via Giovanni Luder) e quindi qui dovrebbe stazionare Andrea (se non ho capito male).
2) l'altro è situato qui (nel Viale XI Agosto, direzione Castello, appena prima dell'autovelox).
:pardon:
intatti, io intendevo la prima che hai detto
che su Google Maps non dice via Luder, ma la chiama già viale Guidoni....non so il perchè...
 
Commenta
Alto