GODS OF METAL

Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
127
Età
44
Località
Ravenna
Scusa Witch...perdonami l'errore!!!
Grazie Buono! Avevo visto già ieri sera ma mi era andata in tilt la tastiera e non sono riuscito a ringraziarti al volo...grande sei stato il primo in generale a farmi gli auguri!!!
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.677
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Ho avuto la fortuna sfacciata di vedere i crimson qualche anno fa e nonostante non ci fosse stato robert fripp, forse l'anima del gruppo, è stato più che un bel concerto un esperienza direi trascendentale.
In nessun altro concerto, e di concerti ne ho visti, ho provato sensazioni paragonabili a quella volta
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
granturismo65 ha scritto:
Ho avuto la fortuna sfacciata di vedere i crimson qualche anno fa e nonostante non ci fosse stato robert fripp, forse l'anima del gruppo, è stato più che un bel concerto un esperienza direi trascendentale.
In nessun altro concerto, e di concerti ne ho visti, ho provato sensazioni paragonabili a quella volta

Scusa granturismo....ma i Crimson senza Fripp??
Questa mi è nuova!!
Di solito quando manca uno degli altri 4 (o 6, all'epoca del double trio) si rifugiavano a fare show sotto il nome di Projeckt 1, 2, 3...ma nessuno di questi senza Fripp...

Dammi lumi che qua mi sto scervellando che concerto e/o che tour era...

p.s.: Robert non è l'anima dei KC, lui E' i KC...almeno in senso "lato" del termine
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
Per l'occasione si sono chiamati 21century schizoid band, hanno fatto tutte le canzoni del primo album, qualcosa di in the wake of poseindon e altre cose.
il concerto non era in italia ma in inghilterra, difficile che ricordi l'occasione.
chissà che fine ha fatto frip, è un pò che non sento sue notizie, tu sai qualcosa?
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Il Rob ha 200 progetti paralleli...puoi leggere di tutto sul suo blog all'interno del sito ufficiale.
Si diceva che entro la fine del 2008 AVREBBE dovuto richiamare gli altri 5 per riformare forse un double trio (che mi farebbe venire mooooolte più volte di Giada di Riccione) ed iniziare a provare per un nuovo disco ma, come dice lui "i KC saranno quando dovranno essere".

Comunque i 21th Century Schizoid Band non sono proprio i KC senza Fripp ma una specie di cover band ufficiale con ex membri tra cui, per un periodo, Bill Bruford...sono ancora attivi ma, a mio parere (ho diversi bootlegs), tra loro e i KC ci passa l'universo...

:good:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
sono riuscito a trovare la locandina :biggrin:
formazione composta da nientemeno che:
michael giles, peter giles, ian mcdonald, mel collins e un certo jakko m.jakszyk che nn so chi sia.
sono d'accordo con te quando dici che senza fripp è tutta un'altra storia ma credimi, è stata una cosa assurda lo stesso!! :clapping: :clapping:
Se e quando ci sarà questa riunione al completo mi raccomando DIMMELO!!
 
Commenta
Alto