[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Un camper in quel punto?! ...strano mai visti in quel punto però vabè puo' essere... perdona la domanda ma come hai fatto a vedere il culo se stava sul camper?.. verso che ora l'hai vista?
grazie
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
676
Località
tutta la Toscana
Un camper in quel punto?! ...strano mai visti in quel punto però vabè puo' essere... perdona la domanda ma come hai fatto a vedere il culo se stava sul camper?.. verso che ora l'hai vista?

Anche io in quel punto camper non li avevo mai visti, è arrivata dopo, credo verso le quattro, il culo l'ho visto perchè stava girottolando davanti nello spiazzo, mica me lo sono immaginato.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
oh, ma nessuno gira più da ste parti?
Ieri, verso le 19.45 fatto un giro tra bientinese e sp61. speravo che vista l'estate allungassero un pò gli orari, ma era presente soltanto, sulla bientinese, una su un camper che non ho intervistato, pareva bionda e con delle discrete tette, ma non so chi sia non frequentando la zona
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Io non conosco la zona, mai frequentata, ma diverse volte andando verso Fucecchio , orario diurno e di mattina intorno alle 10, ho notato diverse OTR nella zona tra Galleno e Urbano, sedute negli spiazzetti al lato della strada, impossibili da non vedere e indubbiamente OTR.
La tipologia varia, dalle granny descritte in varie recensioni di zona a queste andando appunto verso Urbano, leggermente più giovani, ma nulla sotto i 30-35 anni, così a occhio...però alcune non erano neanche proprio da buttare, ma si parla comunque di 4-5 presenze in totale...non so inoltre fino a che ora restano ma di sicuro in notturna li dove descritto non c'é nulla.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
firenze
Sulla bienrinese ce qualcosa , una bionda sul camper dopo il ponte sua destra andando verso bientina , carina . Ilona non lho più vista , anche lei era un bel pezzo. Per il resto tutte mediocre . Un Po do tempo fa beccai una ragazza moldava alla stazione di Pontedera bassina, nulla di che , però 20 euro una Bella svuotata
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
13
Reaction score
4
Località
firenze
No, la Monica è su un camper all'inizio della bienrinese , quella che dico io è sulla stradina sulla destra andando verso bientina , per arrivarci devi attraversare un ponticello che è all'inizio della via. Dove di solito ci sono i militari
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2017
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Toscana
Ciao carissimi, qualcuno di voi riesce ad indicarmi qualche recensione della bionda sulla sedia bianca nello spiazzo del Molin del Topo?
Anna della piazzola del distributore, che sappia io purtroppo in zona non c'è più... Lei si che mi tirava avevo anche Tel e amicizia... Qualcuno sa se è sempre reperibile?
Grazie mille
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2012
Messaggi
65
Reaction score
112
Ciao ragazzi.
Oggi sono passato in zona e non ho trovato niente..
anni fa nella strada dal bar i 3 porcellini fino al semaforo dopo le totatorie ed il distributore agip era pieno di ragazze..
Cosa è successo? Hanno fatto delle retate ?
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Si ci fu un operazione e da quel momento davanti a quel bar sono sparite, una l'ho beccata a Calenzano ed un altra a Montecatini..ora ad Altopascio solo camperizzate sulla bientinese ma ad agosto presumo quasi tutte al paesello in Albania e Romania
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
2
Ciao a tutti! sono da poco in Toscana e sto studiando "la mappa" della regione!! per quel che ho capito, Altopascio era la zona delle OTR diurne, qualche volta passando in questo ultimo anno ho trovato uno o due camper sulla Bientese, ma non sempre. Com'è la situazione post covid? non c'è più nulla di tutto quello letto fin qui?? Grazie!
 
Commenta
Alto