[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
La Monica sosta sulla via del valico, venendo da Bientina sulla bientinese alla rotonda dei tre porcellini prendi a destra passi il camper con Ilona passi la prima rotonda sempre dritto e prima di arrivare all altra rotonda sul lato destro trovi la Monica con la Smart...Fino verso le 17-18 dovresti trovarla...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Un momento facciamo chiarezza xke le cose sono cambiate da pochi gg come ho postato ieri...sulla strada del valico venendo dal laghetto sulla sx sul camper c 'e'Ilona. ....sulla bientinese dalla rotonda grande direzione Bientina dopo pochi metri sul camper e non più sulla smart lato sx trovate Monica ex smart che chiede 30. ...piu avanti sempre sulla bientinese lato sx 2 ragazze in macchina e più avanti sempre lato sx un altra in macchina di cui nn ricordo il nome e sul camper la storica Claudia.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
16
Reaction score
1
Località
Firenze
Un saluto a tutti i colleghi lucchesi io sono un appassionato di diurne versiliese ma purtropppo qui da noi a livello diurne siamo a zero ,solo qualche vaso da notte sul viale dei tigli a Torre del lago...mi sapete indicare le zone da visitare ad Altopscio?praticamente uscito dall autostrada Altopscio qual è la zona di caccia ?e a livello forze dell ordine come va?grazie
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
.....è primavera e la Bientinese oggi offriva un bellissimo colpo d'occhio come dicono i radiocronisti. ...5 camperiste (la moda del momento ) un paio delle vecchie gitane storiche del bar dei porcellini sempre bone, e qualcos'altro ancora. ...mi è piaciuto
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Avvistata ieri durante allenamento podistico pulzella stile gipsy al distributore Agip sulla via romana nei pressi del galleno, piccolina capello corto nero belle cosciotte da testare quanto prima...Forse é una che é già stata in zona nla faccia non mi era estranea...
 
Commenta
Registrato
27 Luglio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
toscana
La piccolina capello corto è Anna....una volta bionda...era andata via per un po' adesso è ritornata e s è fatta mora...
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
sono passato oggi verso le 12.30 ma era tutto deserto... ho sbagliato zona? via che va da altopascio a bientina?
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Ahhhh eccoooooo la Anna !!! O non si era fidanzata con uno di Montecatini??? Si vabbé...
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
giusto per orientarsi, per chi non è pratico...
le strade su cui andare a caccia sono la via bientina, diciamo dalla rotonda dopo i tre porcellini in giù verso bientina, e la strada che unisce le tre rotonde che parte dalla via bientina, passa per la rotonda del laghetto del valico e che finisce sulla rotonda dell'american food? o in zona può convenire girare anche per altre strade?
gli orari dovrebbero essere 16-19 pare
 
Commenta
Alto