[INFO] OTR - Altopascio (LU)

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
Cari colleghi Punter, pur sapendo dell'esistenza di un thread unico dedicato a Montecatini e Altopascio, mi sono permesso di dar vita ad un nuovo thread informativo dedicato alla zona di Altopascio, visto che a parer mio la zona di Altopascio non è (punterescamente parlando) associabile a Montecatini.
Innanzitutto ad Altopascio vi è un' esclusiva presenza di otr diurne invece a Montecatini viceversa ci sono solo otr notturne, inoltre le zone sono parecchio distanti e non sono presenti “zone otr di mezzo” che possono fare da trait d'union tipo Calenzano e Campi Bisenzio nel caso di Firenze e Prato (giustamente associate in un unico thread).
Quindi secondo me è ingiusto, verso il collega che si vuole informare, mischiare le zone di Altopascio e Montecatini.
A parer mio il thread esistente dovrebbe essere dedicato esclusivamente a Montecatini, vista l'importanza otr della zona e visto che praticamente tutti i messaggi riguardano proprio Montecatini. E' il mio umilissimo pensiero ed accetto eventuali critiche.
Saluti
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #2
Aggiornamento situazione Altopascio
PTour effettuato oggi alle ore 15 e 30 circa venendo da Altopascio in direzione Bientina.

Davanti al bar i tre porcellini:
-Giulia, mora, quasi sempre con la coda, bassa, tarchiatella, faccia da porcella, tette piuttosto grosse*
-Giulia, mora, quasi sempre con la coda, magra, bel culino, fisico da teen, brutta di viso*
-(?), bionda, quasi sempre con la coda, paffutella, viso piuttosto tondo

Spiazzo subito dopo sulla destra:
-Susanna, bionda, quasi sempre con la coda, slanciata, bel fisico, carnagione chiara, occhi azzurri, bellezza nordica, presenza sporadica, http://community.punterforum.com/[rece]-susanna-otr-altopascio-lu-vt161633.html *

Rotonda, dentro subito sulla destra:
-Gabriella, bionda visibilmente ossigenata, capelli lunghezza collo, bel fisico, carnagione piuttosto scura*

Rotonda, sulla sinistra:
-Nina, mora, quasi sempre con la coda, piuttosto paffutella, carnagione chiara*
-(?), castana, quasi sempre con la coda, magra, bel fisico, molto teen, non è un granché di viso, via di mezzo tra mulatta e zingara*

Sulla Bientinese, seconda piazzola sterrata sulla sinistra:
-(?), castana/bionda, capelli lisci, quasi sempre con la frangetta, piuttosto tettona
-(?), bionda, cotonata, carnagione molto chiara, staziona quasi sempre in macchina

*provate (e riprovate) mesi fa', quando purtroppo non conoscevo ancora questo magnifico forum, cercherò di rifarmi, nel frattempo se volete delle indicazioni potete contattarmi tramite chat
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Oggi pomeriggio (15 maggio) giro perlustrativo:
-sul ponticello poco prima il bar i tre porcellini: Giulia otr mora bassina cicciottella che io affettuosamente chiamo la porcellotta, otr storica di altopascio;
-davanti al bar la solita bionda, devo dire molto molto migliorata: dimagrita, slanciata, sarà stato anche per i tacchi vertiginosi e per la minigonna da strafigona, ma quasi quasi non la riconoscevo;
-all'interno della rotonda come sempre la Gabriella, sempre più abbronzata oggi con minigonna bianca da urlo, esiste la rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170222 ;
-uscendo dalla rotonda sulla sinistra otr mora molto gipsy girl, bruttina di viso, ma bel corpo: provata in passato ma non ricordo il nome;
-proseguendo la Nina (mora), lei invece è veramente peggiorata: grassa e molto imbruttita di viso;
-passata l'altra rotonda Ilona moretta con occhialini sexy, provata e recensita dal sottoscritto http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180156 ;
-ancora più avanti la vera Novità: su una smart, una notevole figa, castana capelli legati, stile molto otr di lusso ma visibilmente otr, talmente figa che quasi vien da chiedersi “che ci fa ad Altopascio?” Ebbene cari amici che state leggendo non sono riuscito ad intervistarla dall'enorme quantità di punter che si fermavano per trattare....gira e rigira... niente... sempre impegnata a trattare, il fatto poi è che non la caricava nessuno sicuramente spara delle cifre clamorose (presumo).
-poi (da tutt'altra parte) sulla bientinese (per i campi) camper con otr probabilmente recensita qui.http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179863
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
62
Reaction score
0
ieri sono passato di li per lavoro, erano circa le 18:00 e nn essendo della zona e non conoscendo le abitudini delle signorine, probabilmente avevano gia timbrato il cartellino di fine turno perche era tutto deserto.
A metà bientinese ho visto un camper parcheggiato in mezzo ai campi, ma non ho approfondito, sulla strada non c'era nessuna.
ne a quel bar ne alla rotonda.
l'altra soluzione è che le avessi caricate tutte tu Superdott....ehehehhee

saluti
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
Oggi pomeriggio (15 maggio) giro perlustrativo:
-sul ponticello poco prima il bar i tre porcellini: Giulia otr mora bassina cicciottella che io affettuosamente chiamo la porcellotta, otr storica di altopascio;
-davanti al bar la solita bionda, devo dire molto molto migliorata: dimagrita, slanciata, sarà stato anche per i tacchi vertiginosi e per la minigonna da strafigona, ma quasi quasi non la riconoscevo;
-all'interno della rotonda come sempre la Gabriella, sempre più abbronzata oggi con minigonna bianca da urlo, esiste la rece http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170222 ;
-uscendo dalla rotonda sulla sinistra otr mora molto gipsy girl, bruttina di viso, ma bel corpo: provata in passato ma non ricordo il nome;
-proseguendo la Nina (mora), lei invece è veramente peggiorata: grassa e molto imbruttita di viso;
-passata l'altra rotonda Ilona moretta con occhialini sexy, provata e recensita dal sottoscritto http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180156 ;
-ancora più avanti la vera Novità: su una smart, una notevole figa, castana capelli legati, stile molto otr di lusso ma visibilmente otr, talmente figa che quasi vien da chiedersi “che ci fa ad Altopascio?” Ebbene cari amici che state leggendo non sono riuscito ad intervistarla dall'enorme quantità di punter che si fermavano per trattare....gira e rigira... niente... sempre impegnata a trattare, il fatto poi è che non la caricava nessuno sicuramente spara delle cifre clamorose (presumo).
-poi (da tutt'altra parte) sulla bientinese (per i campi) camper con otr probabilmente recensita qui.http://community.punterforum.com/showthread.php?t=179863



eheheheh te l' avevo detto che la tipa sulla smart era figa davvero!!!
Comunque io mi sono fermato e chiede 30 come tutte le altre.
Non l' ho caricata perchè stazione in posto davvero di merda!
Se fermandoti non ti tampona un TIR, comunque ti sputtanano a caricarla in almeno 30 occhi!!!
 
Commenta
N

nemoss

Ospite
Ospite
amici ma a che ora esercita la tipa in smart?pomeriggio o sera?grazie mille!!!
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
50
Reaction score
0
Vista anch'io tempo fa! Veramente notevole! Se qualcuno la intervista gli consigli nuova location...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #8
quando ho riaccompagnato la Ilona (verso le 18 e 45 circa) effettivamente la figona non c'era più
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #9
Oggi verso le 15 tour ad Altopascio, presenti le seguenti otr:
Vedi l'allegato 117372
1)Giulia, porcellotta mora http://community.punterforum.com/showthread.php?t=189738
2)bionda amica di Giulia nello spiazzo subito dopo, una delle poche che non ho mai provato, direi parecchio migliorata rispetto a qualche anno fa, la volevo testare ma è stata caricata e non l'ho più rivista;
3)Gabriella, sempre all'interno della rotonda http://community.punterforum.com/showthread.php?t=170222
4)gipsy-girl, castana capelli corti molto ingrassata, spesso con occhiali da sole a specchio, provata anni fa quando era magra, non ricordo il nome;
5)Nina, si è schiarita i capelli, leggermente migliorata rispetto all'ultima volta, ma sembra sempre molto svogliata;
6)Ilona, si è fatta i capelli rossissimi sembra un'altra otr ma è lei http://community.punterforum.com/showthread.php?t=180156
7)Dea, novità per Altopascio. Mora, paffutella di viso non un granché. Intervistata mi ha detto che ha lavorato a Livorno, non so se esiste la rece ma non l'ho trovata nell' InvernList. Offre molti servizi: bj, rai1, bbj, cim e alla richiesta di rai2 mi ha risposto: "ci proviamo".
Proseguendo sulla bientinese altre due otr in camper.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2014
Messaggi
23
Reaction score
0
Colleghi comunque siete messi bene li ad altopascio... Ci sono belle fighe! purtroppo per me e' un po fuorimano provenendo dalla città del palio...ma tanto noi siamo una razza a parte e siamo abituati a macinare sempre km per qualunque cosa..
Da me la situazione e' pietosa.. nei primi90 era decisamente meglio ricordo ancora quando con il ciao andavo a fare benzina la sera in viale toselli e mentre io mi giravo le palle tra olio misurino ecc per fare la miscela un avvenente signorina presumo albanese davvero appariscente e bona mi invitava a seguirla dietro al distributore....io purtroppo ero davvero piccino e quasi mi spaventava. Ma era un altro mondo quello e io dovevo ancora crescere...
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
eh si! in tempi di crisi bisogna sapersi accontentare e Altopascio è una location.... per chi si accontenta ;)
 
Commenta

pentekaideca

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Giugno 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Località
TOSCANA
davvero grazie del ricordo, nel viale toselli (dove ora c'è la rotonda con la strada di busseto) a siena nel lontano 1993 ho sognato la mia prima Otr ed era una black con delle cosce kilometriche con imbosco vicino alla strada del ruffolo vicino alla ferrovia....scusate ho divagato non c'entra nulla e mi scuso per la divagazione..se merito un ammonizione la prendo volentieri
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2013
Messaggi
28
Reaction score
0
se intendi Galleno fai pure

anche oltre, verso Lucca. giorni fa nella zona industriale di carraia a capannori passando ho notato due ragazze. ero li per altre questioni e non ho potuto fermarmi a intervistare. sapete mica se è un fatto estemporaneo o se è diventata zona da punter anche qiuella? io non avevo mai visto niente prima
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
anche oltre, verso Lucca. giorni fa nella zona industriale di carraia a capannori passando ho notato due ragazze. ero li per altre questioni e non ho potuto fermarmi a intervistare. sapete mica se è un fatto estemporaneo o se è diventata zona da punter anche qiuella? io non avevo mai visto niente prima
Che io sappia quella non è (e non è mai stata) una zona otr, però non mi stupirei. Sei leggerissimamente vago: questo "avvistamento" lo avresti fatto di giorno? di notte? verso che ora? per zona industriale di carraia in pratica intendi via tazio nuvolari?
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
Colleghi comunque siete messi bene li ad altopascio... Ci sono belle fighe! purtroppo per me e' un po fuorimano provenendo dalla città del palio...ma tanto noi siamo una razza a parte e siamo abituati a macinare sempre km per qualunque cosa..
Consentitemi un breve OFF TOPIC.
Siena in fatto di OTR è ancora a secco. Ma non c'è proprio nulla da quelle parti?
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
In linea con questo tredde è sicuramente la zona di Galleno visto che è il paese subito dopo Altopascio andando verso Fucecchio.
Immagine.jpg
C'è da dire che le otr di questa zona sono veramente poca roba. Venendo da Altopascio una delle prime che trovate, ormai presenza fissa della zona, è la mora Alexandra (o Alessandra non ricordo bene). Insieme a lei ho visto che staziona una signora anziana (non matura), che oserei definire orribilmente deprimente, e lo dice uno che non è per niente di gusti difficili e che spessissimo è avvezzo alle tresciate più clamorose (l'ho menzionata solo per “dovere di cronaca”).
Proseguendo nella boscaglia in uno spiazzaccio sulla destra ecco spuntare quella che presumo sia la otr storica del posto: la zoppa. Poverina io le auguro di lavorare tanto e sicuramente (visti i suoi limiti estetici) sarà molto brava e gentile, però fatemi essere sincero e onesto: un cavedano assoluto! poi è inquietante come ti fissa quando le passi davanti con la macchina [copia incolla] e lo dice uno che non è per niente di gusti difficili e che spessissimo è avvezzo alle tresciate più clamorose (l'ho menzionata solo per “dovere di cronaca”).
Scappando... ehm volevo dire... andando avanti, nelle vicinanze del distributore agip spesso (ma non sempre) qui sono presenti delle otr interessanti: a volte sosta una bionda/castana, bellezza nordica, che non è per niente male. Ma ancora più interessante una moretta che vidi mesi fa molto molto arrapante: ebbene la beccai l'unica volta (in tutta la mia vita) che sono passato da quella stradaccia senza “intenti punteristici”: sono quelle cose che ti fanno sentire la sfiga nelle vene. Poi non l'ho più trovata, ma prima o poi la ribecco: a proposito chi ha info a riguardo ci illumini.
Ultimissima info su questa zona: malgrado sia vicina ad Altopascio qui i controlli delle fdo sono molto molto più severi e continui. Galleno è comune di Fucecchio dunque cambiano i regolamenti che sono molto meno “libertini” rispetto alla vicina Altopascio, fatemi aggiungere che è anche comprensibile visto che alcune otr stazionano praticamente sotto le case. Quindi attenzione colleghi! Qui di recente sono partiti multoni da 400 euri.
 
Commenta
Alto