[RECE] Tania - OTR - Foggia (SS16 Direzione S. Severo)

Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
Puglia
NOME: TANIA
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: SS16
NAZIONALITA':COLOMBIANA
ETA': 36
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1 + DATY + 69
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza sui 1,65 metri, una 4 di seno, bionda, abbastanza curata e pulita.


LA MIA RECENSIONE:

Avevo già notato questa biondona sul ciglio della strada sulla ss16 non lontano da Foggia. Non mi ero mai fermato per mancanza di tempo, ma ieri ho deciso di vederla da vicino. Ragazzi! Che figona, una milf dal fisico notevole e dal viso piuttosto carino. Decido di farla salire e ci dirigiamo appena in la nelle campagne. Appena giunti sul posto dello scopamento lei si comincia a spogliare e li viene fuori tutto lo splendore del suo corpo. Tette grosse e sode, davvero belle, un culo bello sodo e duro e viso gradevole da milfona porca. Mi dice che è in Italia da cinque anni e da l'impressione di avere molta esperienza. La mia opinione è che, forse, non è stata sempre otr. Secondo me è stata pure in appartamento. Non fa mai niente di scoperto e non fa FK. Cominciamo con un bj e l'esperienza si vede subito, me lo sollazza con gran savoir faire. Il pompino mi fa ingrifare a tal punto che le chiedo un 69 e lei salta su di me e continua a succhiarmi appoggiandomi delicatamente la fica sul viso. Li non ho capito più niente, l'ho leccata non so per quanti minuti e lei non smetteva di succhiarmelo con affondi e risucchi continui. Poi ci siamo posizionati a smorza con quelle tette che mi ipnotizzavano, ero in paradiso, credetemi.
Passati alla missionaria l'ho scopata con affondi veloci e duri per almeno dieci minuti buoni. A quel punto è venuta fuori la tipa di esperienza e mi ha detto che per venti euro non potevo andare avanti all'infinito. Anche se è un atteggiamento che di solito fa incazzare, non aveva tutti i torti: era mezz'ora che me la rigiravo in tutte le posizioni. Visto che non ero ancora venuto e attratto da quelle tette fantastiche le ho chiesto di venire con una sega scoperta mentre le succhiavo le tette. Ha accettato e sono venuto in un minuto contato! Quelle tette sono davvero fantastiche. Che dire Tania è veramente bona, solo che non fa FK e dopo un pò se non vieni mette fretta, d'altronde la perfezione non è di questo mondo.
Questo il link https://www.google.it/maps/@41.529257,15.504265,3a,75y,270h,90t/data=!3m4!1e1!3m2!1s5LzGRSiM_BTc6gdSwi3RsQ!2e0?hl=it

Ogni riferimento a persone o cose o luoghi,anche se realmente esistenti, è puramente casuale e comunque frutto di fantasia.
 
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #3
Se apri il link puoi vedere che è giusto a pochissimi kilometri da Foggia.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2014
Messaggi
23
Reaction score
4
Località
Puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
E' diurna. Quindi presumibilmente dalle 10 alle 17.:yes3:
 
Commenta
Alto