[RECE] Katia - OTR notturna - Calenzano

Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
RECE] Katia - OTR notturna - Calenzano


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Katia
CITTA DELL'INCONTRO: Calenzano
ZONA: Cavalcavia superato il Carrefour
NAZIONALITA': Albania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI1,
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ, RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza semplice, bel fisico
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Domenica sera prima della ritirata decido di fare un salto a Calenzano, visto che avevo visto delle nuove presenze.
Trovo una ragazza bionda su un presunto cavalcavia tra la rotonda del Carrefour e la rotondina della piscina, ammetto che il posto per fermarsi è ad alto sgamo ma la domenica non ci sono molte presenze a giro. Intervista la ragazza, la quale scende di 10 euro al prezzo richiesto e la faccio salire, mi porta dietro al bed & breakfast proprio di fronte al centro commerciale. Nel frattempo parliamo di lei che è albanese, ha 20 anni ed è in Italia da 30 giorni. Non perde tempo e subito si spoglia completamente, facendo vedere un ottimo fisico. Fisicamente assomiglia molto alla Marinella, ragazza che stazionava in via Allende zona SDA. Mi incappuccia e parte un buon BJ mentre digitalizzo RAI 1 e RAI 2, essendo a pieni giro le chiedo di passare al trombo, la ragazza viene sopra di me di sua iniziativa. Decido di terminare così visto che la ragazza ci sapeva fare e visto la consistenza delle sue tette che volevo gustarmi davanti agli occhi. Esplodo nel gommino, pulizie di rito, numero di telefono e la riporto in postazione.
Adesso la zona è quella dove ci sono quattro/cinque ragazze nuove, il problema è che non sempre ci sono tutte, sinceramente questa Katia non la avevo mai vista. Comunque ottima esperienza anche se il posto ripeto non è per niente gradevole, non oso immaginare come sia trafficato in giorni feriali.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
se è la prima bionda ricciolutà, l'avevo intervistata giorni fa, ma alla sua risposta mi sapeva di missile, invece sembrerebbe di no...ottimo a sapersi, grazie cafècolombia.:ok:
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
se è la prima bionda ricciolutà, l'avevo intervistata giorni fa, ma alla sua risposta mi sapeva di missile, invece sembrerebbe di no...ottimo a sapersi, grazie cafècolombia.:ok:
La seconda l'ho recensita io!! Non sono missili, ma sono controllate a viste dalla macchina grigia che sosta li vicino a loro.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
La seconda l'ho recensita io!! Non sono missili, ma sono controllate a viste dalla macchina grigia che sosta li vicino a loro.
ahhhh..ecco che si svela l'arcano mistero della macchina grigia che sosta sul ponte. Io pensavo che fosse la loro car....boh...
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2013
Messaggi
46
Reaction score
5
  • Creatore Discussione
  • #5
No Attenzione... Le ragazze sono esattamente 4. Due che dite voi sono controllate dalla punto grigia, Katia no e neanche la quarta che sarebbe la biondina liscia che sosta al bed & breakfast quando non vi è Anna la bulgara.
 
Commenta
Alto