[unione di argomenti] Punter non single

Reaction score
110
Ovvero. Mi càpita di lèggere frasi tipo: "dopo avere messo a letto i miei figli...", "la mia compagna non lo sa ...", "dopo avere accompagnato a casa la mia ragazza..."

Insomma. Quanti di voi punter hanno una relazione, ma usciti dai panni di mariti/fidanzati/morosi indossano quelli del punter e vanno a Loft e Otr?

Sono curiosissimo, mi piacciono le doppie vite, e mi piace pensare che dietro ogni bravo ragazzo si nasconda un cattivo ragazzo, e che dentro ad ogni impiegato con la camicia azzurra, la cravatta da bancario e il monovolume con i seggiolini Chicco, ci sia un uomo che si dibatte e ogni tanto si riappropria della sua anima animale.

D'altra parte il mio avatar la dice lunga...

Reaction score
11.157
Re: Quanti punter non sono single???

Secondo me non si tratta di essere buoni o cattivi.

Se qualche volta mi concedo qualche svago questo non vuol dire che non voglio bene alla mia ragazza....

Il problema grosso e' che la mia idea di liberta' non e' condivisibile con lei. :biggrin:

Commenta
Reaction score
4

Power ha scritto:
Secondo me non si tratta di essere buoni o cattivi.

Se qualche volta mi concedo qualche svago questo non vuol dire che non voglio bene alla mia ragazza....

Il problema grosso e' che la mia idea di liberta' non e' condivisibile con lei. :biggrin:

orca loca... mi hai tolto le parole di bocca!!!!
comunque e' bello trasformarsi in mr hide ogni tanto!!! :good: :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

Grazie che ti sei ricordato di...noi.:io padre modello,marito "fedele" al punto che certe volte per scherzo e' proprio la mia lei che mi spinge a "ma vai a puttane!",professionista esemplare e dietro la facciata punteruolo della peggior risma dalle otr alle loft ;l'unico handicap e' che per mantenere questa facciata spesso devo far uscire il Mr. Hyde che è in me la mattina quando i figli sono a scuola e la moglie è al lavoro e quindi il mercato offre molte meno opportunita':In un certo periodo mi ero inventato urgenze lavorative di notte ,ma era troppo pericoloso......che ansia!

Commenta
Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)

Bravo rastigat, argomento interessante, personalmente posso identificarmi anch'io in OCCHIOPINO. A mio parere la maggior parte di noi sia così. Da parte mia, quasi niente OTR, qualche LOFT, quando possibile economicamente MASSAGGI.....

Commenta
Reaction score
0

contemax1962 ha scritto:
Bravo rastigat, argomento interessante, personalmente posso identificarmi anch'io in OCCHIOPINO. A mio parere la maggior parte di noi sia così. Da parte mia, quasi niente OTR, qualche LOFT, quando possibile economicamente MASSAGGI.....

Già perche poi a tutto devi aggiungere il budget familiare e tutti i sensi di colpa che scatena sia economici che sentimentali ....povero Mr. Hyde! :bad:

Commenta
Reaction score
7

... Mi sa che facevi prima a chiedere chi è single :rofl: :rofl: :rofl:
T'avremmo risposto in 2 o 3 in questo forum.... :biggrin:
Ciao,

Commenta
Reaction score
13

rastigat ha scritto:
Ovvero. Mi càpita di lèggere frasi tipo: "dopo avere messo a letto i miei figli...", "la mia compagna non lo sa ...", "dopo avere accompagnato a casa la mia ragazza..."

Insomma. Quanti di voi punter hanno una relazione, ma usciti dai panni di mariti/fidanzati/morosi indossano quelli del punter e vanno a Loft e Otr?

Sono curiosissimo, mi piacciono le doppie vite, e mi piace pensare che dietro ogni bravo ragazzo si nasconda un cattivo ragazzo, e che dentro ad ogni impiegato con la camicia azzurra, la cravatta da bancario e il monovolume con i seggiolini Chicco, ci sia un uomo che si dibatte e ogni tanto si riappropria della sua anima animale.

Sono convinto che ognuno di noi abbia diversi aspetti del proprio carattere, e che non necessariamente questi vari aspetti (magari alcuni in contraddizione apparente tra loro) siano noti o visibili a tutti.
C'è chi studia fisica nucleare ma alla sera si sfonda di birra nei pub più malfamati... credete che lo dica al professore che gli cura la tesi?
C'è la professoressa di matematica severa capace di fulminare gli alunni con lo sguardo che alla sera si sdilinquisce tutta accocolata sul divano a vedere le soap opera più caramellose... credete che avrebbe la stessa autorevolezza davanti ai suoi studenti se lo sapessero?

Stamattina in chat si è parlato di un punter che ha la gnocca tatuata in faccia, insomma uno che lo vedi lontano un miglio che è un puttaniere. Ecco, secondo me, credo che qui dentro la maggior parte siano "punter" in incognito. Pochissimi possono permettersi il lusso di ostentare al mondo la loro vera natura.

Lo scandalo vero sarebbe scoprire che Gomez (o Lucullus o Positcor o Prof. Love, tanto per fare alcuni nik celebri :wink:) quando va in vacanza si ritira sulla cordigliera andina a meditare sulla metmpsicosi senza toccare una donna per mesi interi.... :biggrin:

Commenta
Reaction score
13

lucignolo35f ha scritto:
C'e' chi studia fisica nucleare ma alla sera si sfonda di birra nei pub più malfamati...

luci, ero proprio così brutto da vedere l'altra sera, eh? :biggrin:

Commenta
Reaction score
75

davinci ha scritto:
... Mi sa che facevi prima a chiedere chi e' single :rofl: :rofl: :rofl:
T'avremmo risposto in 2 o 3 in questo forum.... :biggrin:
Ciao,
concordo in pieno :whistle3:

Commenta
Reaction score
77

Sono il classico soggetto dalla doppia vita parallela che a volte riesce pure a triplicarsi o quadruplicarsi..uno stile al lavoro, uno con la mia Lei, uno con amici, uno mentre brancolo da solo “nel buio” in cerca di non si sa bene cosa..per vivere bene mi serve un po’ di tutto..ne sono convinto..più gioco sul filo del rasoio e più la vita mi da emozioni..nel limite del rispetto altrui ovviamente..
Per cacciare i rimorsi mi dico che in fondo non ho figli, che la mia storia dopo anni arranca (anche se mi dispiacesse finisse) e che in fondo si vive una volta sola e ogni lasciata è persa.
Per ora vivo bene così, sono convinto che comunque anche se trovassi la mia vera anima gemella non smetterei l’attività di Punter..se ce l’hai nel sangue è impossibile smettere..per (s)fortuna dopo un po’ i soldi finiscono……
:biggrin:

Commenta
Reaction score
0

diffidato ha scritto:
Sono il classico soggetto dalla doppia vita parallela che a volte riesce pure a triplicarsi o quadruplicarsi..uno stile al lavoro, uno con la mia Lei, uno con amici, uno mentre brancolo da solo “nel buio” in cerca di non si sa bene cosa..per vivere bene mi serve un po’ di tutto..ne sono convinto..più gioco sul filo del rasoio e più la vita mi da emozioni..nel limite del rispetto altrui ovviamente..
Per cacciare i rimorsi mi dico che in fondo non ho figli, che la mia storia dopo anni arranca (anche se mi dispiacesse finisse) e che in fondo si vive una volta sola e ogni lasciata e' persa.
Per ora vivo bene così, sono convinto che comunque anche se trovassi la mia vera anima gemella non smetterei l’attività di Punter..se ce l’hai nel sangue e' impossibile smettere..per (s)fortuna dopo un po’ i soldi finiscono……
:biggrin:

E poi per noi che non siamo single vuoi mettere l'adrenalina e il gusto di fare le cose senza essere scoperti ma con il rischio incombente...forse e' proprio questa una delle molle principali che non mi fa smettere insieme alla passione per la gnocca ,che anche se invecchio non passa ! Mah! :diablo:

Commenta
Reaction score
13

eddyvedder ha scritto:
lucignolo35f ha scritto:
C'e' chi studia fisica nucleare ma alla sera si sfonda di birra nei pub più malfamati...

luci, ero proprio così brutto da vedere l'altra sera, eh? :biggrin:

Eddy, questa frase non era riferita a te.

A te, nei pub malfamati non ti ci fanno entrare più da un bel pezzo. :sarcastic_hand: :rofl: :biggrin: :good:

Commenta
Reaction score
0

io ho moglie e figli grandi. Mi accorgo però solo adesso che non è facile rimanere sereni.
Oltre al rimorso che di volta in volta serpeggia (non ho motivo alcuno per giustificare la punteraggine, moglie perfetta, ambiente familiare idem, etc. etc.) sento sempre più il disagio che deriva dal fatto che in buona sostanza sono un approfittatore di ragazze in condizioni di bisogno. Non parlo delle classiche puttane nate, diciamo, ma di molte di quelle che si trovano in giro e che hanno dietro di sé un problema serio, per lo più di denaro.
E' vero che è una loro scelta e che non le obblighiamo noi (qualcuna mi ha anche ringraziato perché coi miei soldi l'aiutavo a risolvere i suoi problemi) in modo diretto, però approfittiamo della loro disponibilità.
Quando mi capita di trovare qualcuna di queste ragazze mi viene il magone e penso di smettere.
Poi, in genere, mi passa ....... almeno sino ad oggi.
Alla prossima puntata...

Commenta
Reaction score
0

gnoccofilo ha scritto:
io ho moglie e figli grandi. Mi accorgo però solo adesso che non e' facile rimanere sereni.
Oltre al rimorso che di volta in volta serpeggia (non ho motivo alcuno per giustificare la punteraggine, moglie perfetta, ambiente familiare idem, etc. etc.) sento sempre più il disagio che deriva dal fatto che in buona sostanza sono un approfittatore di ragazze in condizioni di bisogno. Non parlo delle classiche puttane nate, diciamo, ma di molte di quelle che si trovano in giro e che hanno dietro di sé un problema serio, per lo più di denaro.
E' vero che e' una loro scelta e che non le obblighiamo noi (qualcuna mi ha anche ringraziato perché coi miei soldi l'aiutavo a risolvere i suoi problemi) in modo diretto, però approfittiamo della loro disponibilità.
Quando mi capita di trovare qualcuna di queste ragazze mi viene il magone e penso di smettere.
Poi, in genere, mi passa ....... almeno sino ad oggi.
Alla prossima puntata...

All'inizio la pensavo anch'io come te ,soprattutto con le OTR ma poi esperienza dopo esperienza devo dire che di sfruttate ne avrò trovate tre o quattro nella mia pluridecennale carriera di punter,ma non duravano a lungo perchè il loro atteggiamento irrimediabilmente allontanava i clienti .....a me il senso di colpa viene per moglie e figli che onestamente non se lo meritano però mi creo un alibi pensando che forse dall'esterno anch'io eventuali malefatte loro non me le merito e quindi.....

Commenta

Gomez

Guru
Reaction score
168

rastigat ha scritto:

Il discorso è molto complesso perchè va a toccare varie tematiche
sia psicologiche che sociali

Comunque biologicamente non c'è molto da disquisire....
L'uomo per sua natura non è monogamo.
La missione dell'uomo è far proseguire la sua specie, possibilmente facendo
sì che essa migliori.
Mezzo principare affichè ciò accada è l'inseminazione di più donne possibile
e la creazione e il mantenimento di un ambiente favorevole alla prosecuzione
della specie stessa.
In tutti noi, ciò, è un istinto ancestrale.
Inseminata una donna ed avendo quindi messo quest'ultima incinta, l'uomo
ha un perido di monogamia che dura pressappoco nove mesi, cioè esattamente il periodo
di gestazione della femmina, periodo nel quale l'ancestrale priorità dell'uomo non è
quella di inseminare altre donne bensì quella di cacciare per procurare il cibo
a donna e nascituro e proteggere il nido.
Finiti i nove mesi sarà la donna a prendere in mano le redini dell'ambaradan e
l'uomo sentirà dentro di esso una vocina e sarà pronto per ricominciare tutto
daccapo con un altra femmina, inseminazione, caccia, protezione nido.
E questo finchè la sua clavetta avrà colpi in canna.

Quindi è naturale affermare o quanto meno sospettare che le relazioni sentimentali abbiano
alla base una lacuna genetico-comportamentale non indifferente.
Le relazioni sentimentali non avrebbero fisiologicamente ragione di esistere.
Siamo l'unica specie animale sulla terra che porta avanti relazioni sentimentali, si fidanza,
si sposa, matematicamente divorzia e va in tribunale per alimenti e figli.
Eppure anche noi siamo animali.
Ma evoluti....
Ma grossa disgrazia, si è evoluto anche il cervello ed abbiamo creato la relazione
sentimentale.
Con una donna che, sfido chiunque a dire il contrario, durante i primi tempi
(vedi nove mesi su citati) si scopa alla stragrande, poi, lentamente ed inesorabilmente,
si trasfrma in quella che, pagando 8-900 euri al mese, potremmo liquidare
con tutta tranquillià come B.A.D.A.N.T.E., ma che però invece, chiamandosi M.O.G.L.I.E.
ha tutti i diritti costituzionali per romperci i coglioni alla stragrande
e se va dall'avvocato (oltre a trombarselo) magari con le foto di noi intenti nella funzione ancestrale biologica
atavica di inseminare altre fanciulle, ci butta sul lastrico.

Meditate sulla vostra natura e sulla vostra situazione, puttanieri repressi, meditate.
Chi io sulla mia già ci medito ed ho già somatizzato da mò...

:bye:

Commenta
Reaction score
11.157

Gomez ha scritto:
Meditate sulla vostra natura e sulla vostra situazione, puttanieri repressi, meditate.
Chi io sulla mia già ci medito ed ho già somatizzato da mò...

Meglio quindi somatizzare o evitare ?

Certo bisogna anche considerare che la M.O.G.L.I.E. che col tempo puo' diventare B.A.D.A.N.T.E. puo' tornare utile in tarda eta' quando ci si ritrova soli poco avvenenti e con qualche acciacco di salute...

Non e' quindi conveniente investire nelle relazioni sentimentali quanto mettere da parte i contributi per la pensione...?

Una gran rottura oggi ma bisogna pensare al domani... :biggrin:

Commenta
Reaction score
0

STAMANE L'HO LASCIATA A LETTO ALLE 6 ZITTO ZITTO ME NE SONO ANDATO DA UN AMICA TRANS OTR IN ZONA SARCA.TORNATO 7 30 NON S è ACCORTA DI NULLA,LEI FA I TURNI.. GRANDE NUMERO!

Commenta
Reaction score
1

sinceramente sono single e ho intenzione di proseguire per questa strada

ma anche se fossi fidanzato/sposato
non mi farei grossi problemi a continuare a fare il mr hyde

Commenta
Reaction score
2

rastigat ha scritto:

Presente.
Insospettabile.
Impenitente.
Doppia vita e doppia anima.

Ilbancario

Commenta
Alto