[RECE] Giulia - OTR - Firenze

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Baracca
NAZIONALITA': Romania
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : BJ,Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: esile magra
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:
La tipa, sosta in Via Baracca a Firenze, dopo il ponte della ferrovia a DX, in direzione centro, in compagnia con altra girls, intervistata offre All-covered a 40euro, capelli mori, esile, alta 1e65 circa, la faccio salire e mi vuole condurre sotto il ponte Indiano, location che a me non piace, pertanto la conduco io in altro luogo più sicuro. Arrivati in tal luogo, lei fa uno squillo a qualcuno, presumo sia il tipo che vedo nella fotografia dello screen saver del suo smartphone, dove vi è ritratta in foto lei, che abbraccia un soggetto di sesso maschile. Mi passa un preservativo, dicendo di mettermelo, perchè lei non sa come si fa, affermando che è il suo primo giorno di lavoro OTR, io me lo metto, lei inizia il BJ, senza lode e senza infamia, successivo passaggio a Rai1, dove lei mi chiede come si deve fare, io opto per non spostarmi dal lato guida e faccio venire lei sopra, la ragazza si impegna e geme per davvero, è abbastanza stretta, dopo un po termino, gli chiedo della carta, mi passa i fazzoletti umidi, pulizie, lei manda un messaggio con whatsapp, presumo alla stessa persona cui prima aveva fatto lo squillo di cell. e la riaccompagno.
 
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
La tipa, sosta in Via Baracca a Firenze, dopo il ponte della ferrovia a DX, in direzione centro, in compagnia con altra girls, intervistata offre All-covered a 40euro, capelli mori, esile, alta 1e65 circa
Scusa cioff, ho dei dubbi sull'altezza, a me è parsa di circa 1,75, la sua amica sull'uno e settanta. Sicuramente hai potuto valutare meglio, però mi rimane questo dubbio, potresti confermare o smentire?
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Scusa cioff, ho dei dubbi sull'altezza, a me è parsa di circa 1,75, la sua amica sull'uno e settanta. Sicuramente hai potuto valutare meglio, però mi rimane questo dubbio, potresti confermare o smentire?
Hanno 15cm di zeppa.
 
Commenta
Alto