[RECE] Sara - OTR - Campi Bisenzio (FI)

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Campi bisenzio
ZONA: rotonda viale Allende, con Pratignone e Perfetti Ricasoli
NAZIONALITA': Romania
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI : Bj,Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: Bj, Rai1 30, con supplemento di 20 anche Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-20
DESCRIZIONE FISICA: grossotta, ma ben messa
ATTITUDINE: tranquilla

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza, sosta dove fino a poco tempo fa c'era Marinella, ovvero sulla rotonda finale di Viale Allende, prima dei 2 benzinai, intervistata, subito crede che sono un suo paesano e mi taccia per rumeno, comunque alla fine dopo un po di chiacchere sale in auto, tuttavia non ancora convinta della mia italianeità, comunque 30 all-covered, 50 all covered con Rai2, mi conduce zona hotel 500, io opto per la prima situazione, lei è corposa, non grassa, seno 3/4 misura, capelli biondi tinti, con aggiunta di extension, look OTR, sosta giubbotto e mutandine al vento in strada. Arrivati al posteggio pago il dovuto, lei incampuccia, Bj, senza lode e senza infamia, Rai1 normale, lei si fa toccare , finge di gemere ma non troppo teatralmente, comunque nel complesso fa tutto con calma e si impegna relativamente, non è malaccio, termino, pulizia, social time in cui riferisce di provenire da Milano, prima di essere riaccompagnata chiede di fare un giro.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ottimo cioff, ultimamente mi sa che tu sei il più attivo e prolifico divulgatore di novità e rece della nostra zona.:ok:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Non ho capito ancora come si collegano i gigli alla rotonda descritta nella rece

Si collegano nel senso che venendo da Prato sulla Perfetti-Ricasoli scarti alla tua destra l'uscita verso i Gigli e dopo poco atterri sulla rotondona in questione. Io almeo avrei capito così.
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2010
Messaggi
922
Reaction score
18
Si collegano nel senso che venendo da Prato sulla Perfetti-Ricasoli scarti alla tua destra l'uscita verso i Gigli e dopo poco atterri sulla rotondona in questione. Io almeo avrei capito così.
Certo è abbastanza ovvio, volevo solo dire che chiedere info su una ragazza che stà in quella località menzionando i gigli è come dire che per giungere a Livorno oppure a Piombino basta dirigersi verso la costa.
Chiudiamo l'OT, siamo già oltre.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Campi Bisenzio (FI)
ZONA: Rotondone Pratignone snodo Gigli / Allende
NAZIONALITA': romania
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: grossa, fisico amazzonico, con extensions a treccine bionde, occhiali da vista.
ATTITUDINE: accomodante ma di mestiere, applica un rigido standard.


LA MIA RECENSIONE: Transitando per il rotondone di Pratignone intravedo questa tipa di nome Sara. Sul momento mi ha dato la sensazione dI un trans, ma così non è. Vestita in modo piuttosto appariscente convince l’amico del piano di sotto a richiedere almeno una fermata. Propone lo standard e desideroso di provarla la carico. Social time gradevole ove mi racconta alcuni spezzoni della sua vita. La ragazza viene da Milano è qui da pochi giorni e nonostante l’apparenza dimostra di avere la testa sulle spalle. Intelligente, discorsiva e soprattutto già avvezza al mestiere. Oltre lo standard non si ottiene nulla. Tira fuori il suo preservativo di colore blu e me lo indossa in modo professionale. Nel bj si impegna ma il medesimo è molto statico e meccanico. Passo poi in rai1 con lei che non mette furia ma sembra attendere. Finisco in modo molto standard. Altro social time e la riaccompagno al posto.
Di positivo: ha un bel culo, rotondo e che sta su da solo, ragazza non banale e non mette furia.
Di negativo: molto standard, inoltre la location non è delle migliori in quanto in caso di pericolo immediato sà di vera e propria trappola.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ho visto questa ragazza nel mio PT si sabato. Non so, appariscente, ma non mi ha attratto molto e non ho manca fatto intervista.
 
Commenta
Alto