Trans Kim 3403059981

Registrato
19 Luglio 2011
Messaggi
33
Reaction score
1
Volevo segnalare la ragazza/o in questione, devo dire che non sono certissimo del fake ma forse qualcuno lo potrá confermare (o smentire). Ho cercato ma non ho trovato nulla sul suo conto.

Link: 3403059981 Trans - Kim

index: 340 3059xxx

La mia esperienza è stata la seguente:
Giravo con la mia moto ed ho chiamato la kim, che era nella lista delle pulzelle che volevo visitare. Era molto gentile per telefono e anche sul prezzo era molto “elastica”. Mi disse che non c’era problema per il regalo, che poi ci saremmo accordati.
Arrivato nei pressi dell’alberone, parcheggio la moto e mi avvio verso il palazzo, dignitoso, ed arrivo alla sua porta. Apre rimanendo dietro la porta ma subito ho notato che era buio, molto buio, molto piú buio del solito, insomma, buio. Io comunque con il mio casco in mano mi faccio coraggio ed entro. Lei subito chiude la porta a chiave e mi chiede immediatamente i soldi. Io le ho detto “scusa ma neanche ti vedo, posso almeno vedere come sei?“ e lei non voleva fare luce, a me comunque sembrava molto mascolina, e a dire il vero non sembrava affatto quella delle foto (certo, per quel poco che si vedeva). Io ho insistito dicendo che se devo comprare una cosa prima la devo vedere, non posso comprare alla cieca. Lei niente allora le ho detto “guarda allora me ne vado, grazie”.
Provo ad aprire la porta e si stranisce, mi spara un paio di insulti e mi spinge ma poi vede che veramente voglio andare via e apre la porta bella rosicante. Sará che avevo il casco in mano e forse aveva paura di ritrovarselo in faccia ma non ha provato a fare nulla piú di uno spintone.
Nessuno c’e’ mai stato? Forse sono stato io malfidato, chissá.
 

Allegati

  • 1.jpeg
    1.jpeg
    36,8 KB · Visite: 48.608
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
11 Settembre 2010
Messaggi
90
Reaction score
24
[RECE] - KIM - ROMA - TopTransItalia

RIFERIMENTO INTERNET: 3403059981 Trans - Kim
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: KIM
NAZIONALITA': Brasile?
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si (bene o male)
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 1,65, tonica, culo stretto
ATTITUDINE: Molto porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
VOTO PERSONALE: 8

Ciao.
Sono stato da Kim qualche volta e mi sono sempre trovato bene.
Molto magra, più trav che trans, molto pulita.
Ben dotata, diciamo su quasi 20 e con palle grosse.
Fisico magro e sodo.
E' molto attiva e mi è piaciuta tanto per questo motivo. Gran montatrice!
Molto simpatica, ci si ride e ci si scherza.
Le foto sono ritoccate, dove appare molto più femminile ma l'attrezzo è quello :biggrin: e questo conta per me!
Riesce a venire anche due volte consecutivamente, impressionante e in modo abbaondante.
Non credo che ci tornerò nel breve periodo perchè sto cercando trans veramente dotate, che stanno sopra di 20 ma è difficile.
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
[rece] Kim - Roma - Puntotrans

Piacere a tutti sono nuovo del forum, ho fatto una ricerca e su Kim non mi sembra ci siano Post

Che dire ambiente tranquillo lei molto pulita e profumata , il bagno mega attrezzato saponi rotoli di carta Amuchina etc etc .
Lei come da foto , viso Bello bel Fondoschiena ma netta assenza di seno.
Allora come da appuntamento telefonico arrivo mi chiede 70 rose mi accoglie in modo molto cortese parlando sempre con tono di voce basso mi chiede di lavarmi le mani e poi la raggiungo in camera, incomincia un BJ senza casco ma io gli chiedo di metterlo (sono molto esigente su questo) . Lei è molto brava in ginocchio e lo fa gurdandoti con gli occhi da cucciola eccitantissima!!!! A quel punto voglio anche io assaggiare la sua dote ..... Una bella mazza che man mano cresce sempre di più reattiva e dura ( sono a ripensarci mi eccito) due belle palle , dopo 10 minuti di petting vari lei mi chiede se voglio inc....larla ma io voglio sentire lei dentro di me , allora mi fa alzare mi mette davanti allo specchio di profilo e incomincia a stantuffo ( lo sento fino alla gola LOL ) poi mentre mi stantuffa mi dice che gli piaccio gli sto simpatico e dato che è tarda sera io ero l'ultimo della giornata mi chiede se voglio anche un amica sua senza aggiunta di rose......... Io nemmeno esito a dire si , esce un secondo e ritorna con l'amica una Black Tgirl con una cosa mostruosa in mezzo alle gambe, non parla bene italiano e Kim mi dice che lei non sta in Italia ma era passata un paio di giorni. Non scherzo quando dico che tutte e due insieme facevano almeno 48cm ....
Qua inizia il bello ero mega eccitato facevo di tutto per non venire uno in bocca e uno in c..o e dopo 10 minuti vengo a malincuore con tanto di Nooooo finale. Loro erano ancora al massimo e mi hanno continuato a stantuffare facendomi il regalo del bis ..... Finale esplosivo da parte di loro 2 riempiendomi di crema al latte ovunque sul corpo compreso la mia seconda venuta.

La mia è stata un esperienza fortunata ma penso che non si ripetara mai più un occasione così , peró lei ve la consiglio al 100% e dopo questo racconto mi sa che dopo ci rivado lol
 
Commenta
Registrato
25 Febbraio 2014
Messaggi
6
Reaction score
0
Località
roma
[RECE] Alexandra trans - Roma - 634

CARATTERISTICHE GENERALI
bella cavallona snella, soda, bel viso , gentile e ben messa...

NOME INSERZIONISTA: Alexandra
RIFERIMENTO INTERNET: 3403059981 Trans - Kim
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':argentina
ETA': 32 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj scoperto. prev. attiva
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30/40 min,.
DESCRIZIONE FISICA:alta snella , bel culo, bel viso, buona dotazione, seno piccolo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): xl, penso stia sui 23 reali, funzionale
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': fino a tarda serata circa le 23
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:parcheggio difficile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34030599xx

LA MIA RECENSIONE:
Praticamente e' stata la prima tgirl ad iniziarmi in questo mondo.
Anche se poi ho frequentato diverse tgatas tra cui con due anche storielle piu o meno lunghe tornavo sempre a trovarla!
Ora sono sposato da un annetto per cui ragazzi vi ho mollato... ma le mie esperienze su zona Roma ve le posso dire. Anzitutto la zona, alle spalle di via Appia Nuova/Colli Albani, la sera è calma e poco frequentata. Il parcheggio aime' come tutta Roma è sempre un poco difficoltoso.
Però dove riceve la zona è tranquilla, senza portiere e piano terra, per cui non devi fare su e giu per il condominio. Lei ti riceve spesso in vestaglia su tacchi alti, ed in lingerie. Noti subito le gambe belle sode, il viso fine ed un bel pacchetto tra le gambe. Bel viso, elegante, ti mette a tuo agio senza fretta.
E' prevalentemente attiva e se gli vai a genio, (basta essere educati, puliti, e magari un poco atletici) la vedi che va oltre la prestazione e ci mette l'anima per montarti o farsi montare...Il bj è scoperto. Io stesso l'ho sempre spompata scoperta fino a farmela venire addosso. Quando viene anche se ha fatto 3/4 lavoretti in giornata, ne fa parecchia. Per cui occhio se ti dice che oggi non ha lavorato ...ti fa la doccia come mi è capitato. Ti fotte con piacere e sa infilartelo con maestria pian piano tutto e guardate non è piccolino, anzi!!!
Se potro tornerò a trovarla perchè di lei conservo sempre un buon ricordo come persona educata, non sbrigativa, e che gli piace proprio fare sex...
 
Commenta

pieromaria23

Espulso
UOMO
Registrato
30 Luglio 2011
Messaggi
23
Reaction score
0
[RECE] Kim - Roma - Puntotrans

CARATTERISTICHE GENERALI




NOME INSERZIONISTA: KIM

RIFERIMENTO INTERNET :3403059981 Trans - Kim

CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Alberone

NAZIONALITA': Brasiliana

ETA': per me sui 40

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si totale

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva passiva

COMPENSO RICHIESTO: 70

COMPENSO CONCORDATO: 50 ma poi dato 70

DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti

DESCRIZIONE FISICA: tonica magra bel fisico belel gambe piccolo seno

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xxl

ATTITUDINE: attiva

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no piano terra

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34030599xx



LA MIA RECENSIONE:
Buonasera incontrata Kim circa un mese fa, quando la voglia prende ero indeciso tra Raffaella di via macerata o Kim, provo Raffaella mi da appuntamento ma quando arrivo mi dice che è fuori e tornera tra una mezzora, cosi ripiego per modo di dire su Kim che è a due chilometri dal Raffaella, la chiamo e ci accordiamo sul prezzo per 50,00€ cosi vado.
Anche da lei devo apsettare un pò e la cosa mi da un pò fastidio allora rimanevo da Raffaella, dopo un po pero mi chiama e vado.
Entro l'appartamento e a piano terra di una palazzina normale, e il primo portone sulla sinistra
lei mi apre si mette dietro la porta entro e vedo lei uguale alle foto anche se me la pensavo + alta, mi invita ad andare in camera e cosi mi spoglio e gli do il 50 pattuito ma li mi guarda con questo 50 in mano e mi dicie ma che mi dai soloo queste ...e io si sonoa corto ma dai dammi qualche altra cosa...... e cosi mollo a 70 ma la cosa mi da un po fastidio.
Comunque espletata la pratica pagamento mi spoiglio e lei mi fa caro vai in bagno ti lavi e ti sciaqui la bocc, a be unica per la pulizia penso che meriti veramente un 10, cosi vado e faccio tutto ritorno e lei mi aspetta sul letto si leva gli slip e mi offre il suo batocchio che chiedo di coprirlo e con due colpi diventa di marmo insomma lei ci sa fare mi offre il suo seno piccolo come piace a me e mi fa snire il suo pacco duro di marmo, me lo mette in bocca eio lo succhio gli lecco le palle profumate lecco le cosce e il buchino insomma lei è profumata e piacevole con pella lisce e asciutta poi mi succhia insomma si va avanti un po cosi poi mi dice se lo voglio provare e io nn potevo desidtere da provare tanta meraviglia, mi increme mi fa mettere a cosce aperte e me lo da piano piano, insomma un po di dololre ma piano piano entra mentre lei mi sega e finisco in pco tempo.
Pulizie di rito ecc. rimando un po deluso dalla sua prestazione avevo provato un'altra brasiana a roma certa Alessnadra in via dei Ciclamini ma non è più a roma e devo dire che le brasiliane sono rinomate per essere molto calde e coinvolgenti, invece lei è stata un po fredda, poi parlandoci mi dicie che ero venuto troppo in fretta e che a lei piacciono di più gli incontri serali, perche la gente non va di fretta....ma io potevo restare anche due ora li....ma va be mi ha anche confessato che a fine anno andrà via perche ha ottenbuto quello che voleva.
Quindi ragazzi attenzione se va via a fine anno questi pochi mesi per lei saremo die bancomat......
In conclusione non ci tornerei, mi rimane da provare Raffaella la brasiliana speriamo che si + calda anche se certamente di fisico non è come KIM.
Voti:
- pulizia 10,
- Pirolo 9,5,
- prestazione 6-
Buona serata.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2012
Messaggi
14
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kim
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non lo so, vedere rece.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40min.
DESCRIZIONE FISICA:l'opposto delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: salvadanaio
REPERIBILITA': deifficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3° piano con ascensore piùuna rampa discale.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3403059981 - 34030599xx

LA MIA RECENSIONE:
Questa più che una rece vuole essere una serie di errori da evitare quando si va con personaggi che esistono solo nella nostra fantasia non nella realtà.
1) Mai idealizzare una se non dopo un incontro:non prima.Alcuni anni fa, avevo visto su un sito di incontri romano un video di questa pulzella con tanto di stivaloni e musica di sottofondo che accompagnava un suo balletto in stile lap dance che si concludeva con una venuta da manuale, nel video però...Gli stivaloni poi li credevo un accessorio sexi, invece erano un artificio per nascondere quello che ho scoperto "de Visu".
Essendo Roma completamente fuori mano, pregustavo il caso che questa passasse per Bologna. Da visitare senza indugio.
Tra l'altro le foto mi confortavano poichè questa era in breccia da molti anni nella capitale, per es.le gambe, queste da gran femmina(è un po' una mia fissa questa delle gambe, chè per un bel paio di gambe perdono molte altre cose...), ma la realtà sarà ben diversa.
2) Mai esssere troppo paziente.Dopo che le tel. mi dice che non prende appuntamenti da lì a tre quarti d'ora.Il mio tempo di arrivare.Mi accorgo però che c'è una chiamata persa sua, immagino che dica il solito, il preavviso di 10 min.e sono già per le scale.
Arrivato(via del lavoro), le telefono al che in mezzo ad un frastuono di auto ed anche di aerei mi racconta una storia di amicizia con una sua amica che la ospita, una certa Kimberly colombiana, che avrebbe un cliente , e c'è un letto solo.Quindi mi chiama lei. Che faccio?Mi armo di pazienza e passo il tempo a sistemare il cell., e mi dico "per questa quà si può anche aspettare".Mi tratterà bene, così mi aveva anche detto(sborriamo insieme).
3) Mi chiama, e mi dice che è dall'altra parte della strada, in un'altra.Mi conforto intanto dicendomi:finalmente la vedo.Normalmente questa dovrebbe essere la goccia che fa traboccare il vaso, ma quelle foto mi avevano stregato...Se ho fatto 30 faccio 31.
Ascensore, piccola rampa,mi apre e vedo com'è:bassina, il viso di una quarantenne, le gambe ossute ecc...tette non appena accennate, ma tavogliere delle Puglie, inesistenti.
Inizia la contrattazione vuole 150, ma se lo sogna. comincio a riprendermi, le do 100, ma non è contenta:mi romperà l'anima per tutto il tempo con la storia del regalino: Ma a fronte di che?Tira fuori una nuova carta. L'amica.Anche qui rompe per tutto il tempo.Non c'arriva:se non ti do nulla di più mi proponi l'amica dove la spesa sale decisamente oltre i 150.
Comincia a chiedermi cosa voglio fare ed io per sicurezza tiro fuori un giocattolo che è un aiutino in situazioni che si presentano critiche: Ma lei mi dice che mi può sondare con il suo attrezzo. Neanche a farlo apposta comincia una serie di telefonate a cui risponde dicendomi che prima non c'era nessuno ma adesso che cisono io arrivano tutti.Prova a infilarmi il giocattolo poi si ferma per rispondere al cell.; del suo neanche a parlarne .Mi sforzo di venire anche perchè nella camera piccola e surriscaldata manca l'aria: sembra una camera a gas. Vengo poco e male contento di essermi liberato di lei non di una eccitazione con un meritato orgasmo. Ed anche di quella camera essendo purtroppo asmatico in un clima da foresta tropicale amazzonica.
Tralascio qualche particolare, fuorchè questo:in macchina mi guardo allo specchietto retrov.e vedo che sono paonazzo:da rischiare un infarto.
Dopo pochi min. il freddo mi rianima, ma la delusione è totale :sembra un'avventura fantozziana.Un film!
Mai più.Ma forse è una punizione per i peccati.Mandata a Bologna per punire i bolognesi.Mi dice che sta fino a martedì escluso, ma già il giorno dopo è andata via;non si è trovata bene in città.I bolognesi si sa sono noti coglioni...
Spero di essere stato utile a qualcuno, e forse di averlo fatto ridere, e se ci sono riuscito, beh, Fantozzi qualche volta a qualcosa serve.Un saluto a tutti.
spring 4

Ps.:a onor del vero il cazzone è reattivo ma c'è soloquesto se vuole usarlo.Con me non lo ha fatto: c'eranogli squilli del telefonino di importante.Però ci vuole un certo stomaco, del resto non siamo tutti eguali
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    55,7 KB · Visite: 48.975
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2015
Messaggi
91
Reaction score
77
Kim trav roma

NOME INSERZIONISTA: KIM TRAV
RIFERIMENTO INTERNET : 3403059981 Trans - Kim
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': America centrale
ETA': un pelino oltrei 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ottima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): quasi tutto
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: piccolina e ben proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: credo attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 34030599xx

LA MIA RECENSIONE:
avevo sempre avuto il pallino di provare Kim che compare sugli annunci da anni con quel cannolo in primo piano e ora che non sono più condizionato dal "legame storico" con Rebecca Valentina ho deciso di dar seguito a questa curiosità. Avevo letto rece contrastanti (che ora sul sito non trovo più altrimenti avrei riaperto la discussione) soprattutto sul suo umore e devo dire che ho riflettuto molto prima di andare perchè per me questi sono momenti di relax e non mi va di incontrare persone problematiche anche in queste situazioni avendoci a che fare di continuo nella vita di tutti i giorni. La chiamo il giorno prima e al telefono è gentilissima. Il giorno seguente la chiamo prima di andare, mi spiega che ha bisogno di una ventina di minuti e decido di aspettare. Mi chiama lei quando è pronta e la raggiungo nel suo storico appartamento dove mi aspetta dietro la porta. Le luci sono molto soffuse ma lei è sicuramente quella delle foto, anzi, con meno trucco è anche meglio. E' una persona estremamente cortese e disponibile, mi fa accomodare e mi chiede il regalino informandosi sui miei gusti poi, mentre mi dice di mettermi comodo (leggi spogliarmi) va a togliersi la tuta con al quale mi ha aperto per mettersi in completino da battaglia. Quando torna mi fa andare in bagno per lavare mani, bocca e parti basse. Poi cominciano le danze con lei che mostra soddisfatta la sua dote e mi invita a prenderla tutta in bocca. Mi fa leccare le palle e le chiedo se posso procedere ad un anal rimming che sembra gradire. Dopo un pò mi dice che quando mi sento pronto possiamo passare al piatto forte..... e lo è veramente. Inizia piano fino a farlo entrare tutto. Cambiamo un paio di posizioni e poi vuole che mi segga sopra di lei per farmi venire. Pulizie di rito e ancora una piacevole chiacchierata. Le chiedo quanto chieda per venire e mi dice che le sue venute sono molto abbondanti e che lo fa soprattutto quando è a fine giornata (per me sarà un po' difficile approfittarne purtroppo). Ancora qualche chiacchiera e ci salutiamo. In conclusione è una persona estremamente cortese. Mi ha confessato che sta per smettere e per tornare al suo paese e questo forse le sta dando la serenità che prima non aveva. A voler essere pignolo forse è un pò troppo sbrigativa ma non so se fosse dovuto al fatto che fosse i lprimo incontro con me (tra l'altro a ora dipranzo)..... forse vale la pena riprovare
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
232
Località
Roma
NOME INSERZIONISTA: Kim o Ale Trav
RIFERIMENTO INTERNET : 3403059981 Trans - Kim
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Sudamerica
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: Non tanto alta,come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: con me attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:E' sulla scena romana da decenni. Io la trovai sugli annunci del messaggero, "delicatissimo notevolissimo...ecc.ecc."
Incontrata due volte con esiti alterni. Tipa un po lunatica,ma non e' un fake. Assolutamente. Una Trav cazzuta.
Il primo incontro sara' di piu di 10 anni fa. Erro un piskelletto gia' amante del mondo trans.
Vedo annuncio sul messaggero,chiamo e vado.
Incontro eccitantissimo. Mi apre e mi dice che sta finendo con un cliente. Volevo andar via ma mi rassicura sul fatto che si sta vestendo e se ne andra in 2 minuti massimo. Ok dico. Aspetto in bagno.
Dopo 2 minuti torna e mi fa:" il mio cliente ha detto se vogliamo fare in tre? Ti va? Ha un bel cazzone,se vuoi ti scopiamo in due!"
Ci penso. Sono combattuto. Poi mi dico "vabbe dai,tanto ho voglia di cazzo,addirittura due". Gli dico si se mi fa pagare solo 50. Ci pensa e accetta.
Entro in camera,lui neanche male,me ne so fatti de peggio. Mi spoglio e comincia lo show. Mi ritrovo a ciucciare due bei cazzoni. Quello di Kim molto bello con due palle spettacolari.
Di li a poco mi ritrovo trafitto nel culo dal suo cliente e da lei in bocca,col suo bastone che ciucciavo fino alle palle. Una mezzoretta di fuoco e fiamme. Mi hanno inculato a turno per poi annaffiarmi di sborra ovunque. Pulizie di rito. Io e il suo cliente che ci rivestiamo e la salutiamo.
Ecco che arriva la cosa inaspettata. Quando usciamo lui mi dice che vuole rivedermi e ci lasciamo i contatti telefonici. Lo avro' rivisto da solo almeno una decina di volte.
Da lei andai dopo qualche anno ma la trovai molto diversa,scazzata e con poco trasporto.
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
49
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA': portoricana
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non lo so, vedere rece.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30-40min.
DESCRIZIONE FISICA:l'opposto delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: salvadanaio
REPERIBILITA': deifficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34030599xx
La chiamo mi accordo,la raggiungo puntuale come uno zenith,non risponde riprovo più volte nulla,alche dopo 20 Min me ne vado percorro qualche km e chiama mi fa le moine e dice che il tel si era bloccato,le di o ok torno ma mi tratti bene ovvio come servizio .
Raggiungo entro già noto le differenze male male !!saluti preliminari si siede sul letto con goldone in bocca e mi fa segno di sdraiarmi ...le dico no e già lì lei incomincia a pressare io no giochiamo si convince ma per 2 Min...poi riparte scopiamo .....e da lì mi è scesa tutta quindi pompone suo mi veste si stai e la pompo ma con vero disgusto 5min mi vesto dopo lavaggio ed esco da solo di casa dicendole quanto poco professionale era stata e scortese di risposta non sono la tua fidanzata ....per fortuna seno vedevi .
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2019
Messaggi
8
Reaction score
25
Località
Emilia Romagna
Numero di telefono: 3403059981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kim
Nazionalità: Colombiana
Età: 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Riceve a piano terra in una zona abbastanza affollata di Roma. Molto freddolosa mi chiede subito di lavare le mani con acqua calda visto che le avevo gelate. Lei carina culetto piccolo e con tettine. Lei inizia subito con un blowjob ben fatto dopodiché mi concedo anche io al suo uccellino bello duro e profumato, non enorme ma un bel cazzo. Molto paziente nella parte attiva ti penetra con calma. Dopo un po' di sbattimenti vari decido di prenderla e la faccio urlare di gusto. Continuiamo per un bel po' cambiando posizioni e alla fine sborro sul suo corpo. Nel complesso brava e partecipativa. Se presa bene si scioglie e diventa una gattina. Unica cosa non sborra perché è troppo presto e dice che poi non può più lavorare.
8/10
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2023
Messaggi
9
Reaction score
18
Età
64
Numero di telefono: 3403059981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: roma zona appia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: KIM
Nazionalità: BRASILIANA
Età: OLTRE I 40 PENSO
Altezza: 160 + O -
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buongiorno,
ho approfittato di un pò di fresco per tornare da Kim visitata da me qualche anno fà e devo dire che gli anni per lei non passano. Fisico snello simpatica ed accondiscendente, con occhiali da segretaria particolare del capo, dopo averla contatta la raggiungo nel suo appartamento discreto e ben ordinato. Quando entro provvedo al pagamento e lei mi invita ad andare in bagno per le pulizie di rito, ha anche un collutorio per sciacquare la bocca in previsione di belle succhiate e cosi faccio.
Rientro nella camera e la trovo già sul letto in intimo, io mi spoglio e lei si sta già toccando il suo......... pene che è veramente interessante, non faccio attempo ad avvicinarmi al letto che mi prende la testa e me lo ficca in gola, sentirlo indurire è un piacere che lascia immaginare momenti di intenso piacere.
A lei piace dominare la scena si mette in piedi sul letto e desidera essere leccata nelle parti intime e nel suo buchino cosa che faccio con passione con lei che mi incita dicendomi di fare per bene in modo che si eccita al punto giusto x cavalcarmi e visto che ero li per quello mi sono veramente impegnato.
Poi mi dice di mettermi sdraiato a pancia in sotto e lei sale su di me e mi fa sentire il suo atrezzo dicendomi dai puttana ora te lo ficco in culo che è quello per cui sei venuto da me e io dico certo scopami per bene ma fai piano perchè ha una bella circonferenza, lei prende la crema una bella schizzata sul culetto e poi sale e inizia a spingere..... io sento dolore e gli dico di fermarsi ma lei dice dai tra un attimo è tutto dentro e inizierai a godere come una troia e cosi è stato , insomma devo dire che lei si sa muovere molto bene come tutte le brasiliane, ha continuato a stantuffarmi per un bel pò cambiando posizioni ecc. fino a quando non si è sfilata e mi ha finito con una bella pompa.
Che dire se sta sul mercato da cosi tanto tempo qualche motivo ci sarà, è tranquilla ti fa divertire e ha un'ottima attrezzatura che sa utilizzare molto bene, oltre anche ad un bel turpiloquio che non ripeto, ma che mi ha fatto eccitare da matti che chiedere di piu'.
Tanto per vostra conoscenza un caro saluto alla prossima avventura.
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2021
Messaggi
7
Reaction score
17
Età
45
Numero di telefono: 3403059981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kim
Nazionalità: Portorico
Età: 35
Altezza: 178
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
ero stato da Kim anche diversi anni fa ed ero rimasto molto soddisfatto. la settimana scorsa ho visto che aveva messo un annuncio insieme ad una collega trans ed ho deciso di provare l'ebbrezza del doppio cazzo. la chiamo la mattina e ci accordiamo rapidamente per vederci una mezz'ora dopo. Qualche difficoltà di parcheggio in zona Alberone è un po un'incubo, ma poi in breve sono davanti al suo portone in perfetto orario. sempre il trucco del civico diverso ma vicinissimo: sto dal lato opposto della strada. Lei è sempre uguale: molto magra molto elegante niente seno e cazzo molto lungo anche a riposo. la sua amica una vera cavallona: alta circa 190 con un viso molto femminile anche poco truccata ed una splendido sorriso. Ma soprattutto con una cazzo che appena liberato dagli slip comincia a gonfiarsi velocemente. Kim si allontana per andare in bagno e l'amica mi chiede di mettermi in ginocchio davanti a lei davanti allo specchio. per la prima volta mi sono visto accostare la bocca ad una cazzo... e che cazzo! La cappella è bellissima e davvero grossa. Ho serie difficoltà ad aprire abbastanza lo bocca pre prenderlo, ma verdetti allo specchi con il cazzo in bocca devo dire che mi arrapava moltissimo. Vado avanti in po cosi alternando soffoconi a leccate dell'asta e delle palle poi lei mi chiede di farle vedere il culo e mi sistema a pecorina sul bordo del letto e comincia a imburrarmi il culo. In quel momento torna Kim e mi mette il suo splendido cazzo semi sgonfio in bocca. Non mi faccio pregare e inizio a succhiare e a leccare e l'attrezzo prende lentamente maggiore consistenza. Era la mia prima volta con due trans e devo dire che era un'esperienza moto intensa. Mentre sono occupato con il caso di Kim sento che l'amica Evelin mi appoggia la sua mostruosa cappello sul buco ed inizia molto piano a spingere. Nel frattempo mi carena pa schiena per farmi rilassare e Kim mi carezza la testa mentre succhio il suo bastone. Mi fa un male cane ma sono molto eccitato e non mi sottraggo. Dopo parecchi dolci tentativi Evelin riesce ad infilarmi la capellona e sento finalmente aderire il suo pube al mio culo: è bellissimo ma sento troppo lame e mi sfilo. Allora Kim propone di prendermi lei: il suo cazzo è molto lungo ma un po più piccolo di quello di Evelin e soprattutto non così mostruosamente duro. Kim mi aiuta a mettermi a pancia in su e mi solleva le gambe. Evelin si toglie il preservativo e mi mette il bestione in bocca. Mente Kim mi massaggia il buco con altra crema. La sensazione è deliziosa: Evelin mi carezza la testa e mi fa succhiare il suo calzone ed ogni tanto me lo sbatte sul petto mentre Kim mi infila il cazzo dolcemente ed inizia a masturbarmi lentamente. E' fantastico e purtroppo in breve vengo con un orgasmo fortissimo. Chicchere di rito mentre mi riprendo sdraiato sul letto. Offerta del bagno del quale avevo già usufruito all'arrivo, tra l'altro bagno pulitissimo e perfettamente attrezzato con rotoli di carta e saponi liquidi dappertutto, e anche con collutorio e bicchierini appositi per igenizzare la bocca. Insomma è stato bello e molto intenso!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
51
Reaction score
15

Numero di telefono: 3403059981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3403059981 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kim
Nazionalità: Portoricana
Età: 40?
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche mese fa.
Molto professionale, forse anche troppo.
Per telefono ci accordiamo per orale a vicenda con sua venuta per 100.

Carina anche se molto androgina, si fa succhiare mentre le tocco i capezzoli e viene parecchio. Poi, arrivato il mio turno, fa praticamente solo HJ con qualche leccatina (ovviamente ero docciato e profumato).

Non lo fa per passione o perchè le piace... e nella chiacchierata post-incontro lo ammette tranquillamente. Anzi, aggiunge, starà qui un altro po' e poi tornerà a casa a godersi i meritati soldi accumulati qui in Italia.


Vale il giro e i soldi spesi, ma niente di eccezionale, non sono rimasto deluso perchè ha fatto tutto quello richiesto e senza lamentele o simili, ma non credo tornerò perchè non mi ha lasciato niente come esperienza.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2013
Messaggi
48
Reaction score
50
Numero di telefono: 3403059981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kim dotatissima
Nazionalità: credo brasiliana
Età: + di 40
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Erano anni che m'incurosiva, così preso dal "vabbè proviamo", chiamo e mi risponde subito.
Al telefono molto gentile, ci accordiamo e mi reco presso la sua alcova.
Riceve al piano terra in una casa molto ben arredata e curata.
Purtroppo, cosa che immaginavo, l'incontro si svolge in modo molto sbrigativo e privo di alcun coinvolgimento.
Lei è molto professionale, anche troppo, e non lascia trasparire nessun tipo di emozione.
Punti a favore, ha molta molta attenzione all'igiene.
La dotazione purtroppo non è niente di tutto ciò che pubblicizza, una L normalissima ma abbastanza in tiro.
Lei comunque è molto gentile ma l'incontro per me è rimasto un pò deludente.
Non ci tornerò ma almeno mi sono tolto questo dubbio.
:)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2011
Messaggi
118
Reaction score
62
Età
54
Località
Roma
Numero di telefono: 3403059981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kim
Nazionalità: Portoricana
Età: 40/45
Altezza: 1,85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Dopo una pertita di calcetto chiamo Kim che mi risponde gentilmente, era tardi, quasi mezzanotte ma ci accordiamo subito. Arrivo da lei nel giro di una mezzora, il tempo per prepararsi. Ero titubante per alcune recensioni lette in passato e invece non ho avuto problemi con lei.
Mi ha fatto il giochetto del civico (pari e dispari) ma poi davanti al portone mi ha spiegato con chiarezza, è al piano terra. Entro e lei è vestita con uncompletino rosso e una vestaglietta trasparente. La trovo ben truccata e abbastanza femminile. Buono social time, mi dice che è portoricana, è a Roma da tanto. Devo dire che era ben pettinata, pulita e profumata, ma in realtà il petto è quasi nullo.
Mi ha messo a mio agio facendomi usare subito il bagno, ben attrezzato anche con collutorio e bicchierini (che ho usato: "me so' detto, tante volte ci scappa un bacio"). Faccio pipì, mi faccio il bidet e torno in camera.
Mi chiede di saldare il pattuito prima di spogliarmi, poi mi fa accomodare sul letto, esce dalla stanza e torna poco dopo.
La situazione si scalda subito, inizio a baciarle il collo, il petto e sono subito molto eccitato, anche lei ha una bella reazione e mi propone di coprirci subito: "Si, è meglio di si, stiamo più sicuri" rispondo.
Si incappuccia, mi incappuccia e parte con un bel lavoro di bocca, poi passiamo nella posizione del sessantanove che però dura poco, ma continuo a sbocchinarla con passione.
Ha una bella mazza, lunga, un po' storta, ma reattiva infatti quasi subito mi dice "vuoi che ti inculo" io acconsento chiedendo di fare piano e di usare la crema. Inizia dolcemente fìno a stantuffarmi con veemenza, dalla foga arriviamo quasi a baciarci, porgo la lingua, lei si avvicina, accenna mi lecca ma poi si ritrae, peccato!
Continuiamo fino a che raggiunge l'orgasmo (così dice, oggi era la terza volta che veniva) poi mi dice "masturbati dai, vieni anche tu" ma io preferisco venire prendendola da dietro mi risponde "credevo che tu volessi venire con il caxxo nel cuxo" ma io preferisco fare anche la parte attiva e mi accontenta senza fare problemi, la metto a pecora e nel giro di pochi minuti raggiungo l'orgasmo.
Mi pulisco facciamo due chiacchiere, mi fa i complimenti perchè è stata bene anche lei (questa cosa mi ha fatto piacere) e mi offre anche due caramelle, sicuramente le stavo simpatico. Me ne vado tranquillo e soddisfatto.
Tanto vi dovevo.
Salut, Felixer!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.963
Reaction score
34

Numero di telefono: 3403059981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3403059981 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Kim
Nazionalità: Brasile??
Età: Oltre 40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Fetish
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Conosco Kim da molto tempo e quindi quando vado so cosa trovo, trav più che trans, magra e atletica, viso gradevole, depilazione top, ben vestita e curata.
La sua location è sempre pulitissima e si può usare il bagno, il suo approccio come me è sempre dominante, si mette sul letto e si fa spompinare per molto tempo, ha un cazzo piacevolissimo, bello duro e gran palle, un piacere per gli occhi, gli piace prendermi e ficcarlo in ogni posizione, l’ultima volta mi ha preso prima alla missionaria e poi alla pecorina con lei in piedi mentre indossava un tacco vertiginoso, esperienze sempre gradevoli, l’unico rammarico non ho mai visto le sue copiose venute.
Alla prossima
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2009
Messaggi
24
Reaction score
13
Numero di telefono: 3403059981
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Kim
Nazionalità: Colombia
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata qualche tempo fa. La contatto telefonicamente per accordarmi sulle prestazioni da me richieste e chiedere informazioni sul parcheggio. Lei è molto disponibile e gentile. Riceve a piano terra di un condominio abbastanza frequentato, la privacy non è al top. Mi fa accomodare in camera e mi chiede cosa vorrei fare. Le dico subito che non voglio essere passivo, perché non sarei in grado di prendere quel calibro. Da quel momento inizia un gioco di strusciamenti, baci, leccate reciproche. Inizio a ciucciarglielo e devo dire che raggiunge dimensioni ragguardevoli. É tanta roba. Lei si eccita e mi accarezza il culetto, é arrapata, vuole prendermi. Io mi diverto a provocarla, assumendo posizioni particolari. Le sbatto il culetto in faccia. Le si infoia e gentilmente mi fa notare che se continuo mi incula. Allora torno a ciucciarla, mi piace. Continuo cosi fiko a quando non sborro toccandomi. Un po’ di chiacchiere finali e siamo ai saluti. Adios.
 
Commenta
Alto