[RECE] Lady Gorchi - Ancona - BBakeca

Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
99
Località
Montemarciano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lady Gorchi
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bbakeca.com/incontri-...bdsm-clinical-fetish-dannunzio-padrona/909718
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': italiana
ETA': sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di sì...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): a seconda del costo sadomaso più o meno spinto (100-150-200)
SERVIZI USUFRUITI: foot fetish, massaggio prostatico, strap-on
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: magra, castana, sguardo ammaliante, bella ragazza...
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona/ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi proprio di sì... riceve in un camper!
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32715597xx

LA MIA RECENSIONE:

Scusate il ritardo, l'incontro risale a circa una settimana e mezzo fa...
Avevo da tempo puntato questa mistress ed al suo ritorno in Ancona decido di contattarla! Dopo un primo colloquio informativo, nel quale mi spiega a grandi linee la location e il menù, la richiamo per concordare l'appuntamento e poi per la conferma! Mi spiega in una successiva telefonata la location, ovvero un camper parcheggiato in un'area attrezzata nelle vicinanze del noto centro commerciale in zona Baraccola ad Ancona.
Arrivato sul posto, salgo sul camper e mi si presenta la Mistress... una ragazza magra, di altezza media, capelli corti, sguardo molto stuzzicante, quasi con un accenno di strabismo di Venere, neo sulla faccia che non guasta mai ed addosso un bel vestitino nero e delle splendide scarpe col tacco. Nel camper c'era anche un gattino che prima ha lasciato giocare... quando ha visto però che diventava troppo giocherellone ha ben pensato di spedirlo fuori!
Dopo aver concordato il menù e saldato il conto iniziamo 1h di dominazione: si parte con lei che mi mette un collare addosso, poi passo ad annusarle e leccarle i piedi, e poi si iniziano le danze vere e proprie! Prima va di massaggio prostatico, molto ben fatto, e poi si infila un primo strap-on piccolino che mi fa spompinare e poi mi infila con cautela... non contenta di avermi preso da dietro si sfila il primo strap-on e se ne infila uno a grandezza naturale, che prima mi fa spompinare a dovere e poi infila con calma nel mio didietro! Un po' di stantuffate a pecorina, un po' di stantuffate a pancia all'aria... esausto chiedo uno stop! Mi accontenta, continua con un massaggio prostatico e dopo avermi fatto penare per un po' mi lascia segare e dopo pochissimi secondi vengo copiosamente!
Pulizie di rito, vestizione, veloce ma gradevole social time e quindi esco dandomi il cambio con il gattino nero!
Esperienza positiva, nonostante la location non delle migliori...
 
Alto