FKK The Palace Francoforte

Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
A mio avviso tutti gli Fkk in Assia ultimamente sono da evitare , nessuno escluso ; ripensandoci forse salverei lo Shark's in zona cesarini
Be, adesso non esageriamo dai.. Io ho fatto 3 belle camere sia all'Oase che allo Shark's pur coi locali in netto calo per le festività. E poi cosa c'è di meglio, il NRW? Può essere, ma è questione di gusti, comodità per arrivarci, orari degli aerei, obbligo di noleggio auto ecc ecc
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2010
Messaggi
2.717
Reaction score
1.616
Età
45
Località
Emilia Romagna
Be, adesso non esageriamo dai.. Io ho fatto 3 belle camere sia all'Oase che allo Shark's pur coi locali in netto calo per le festività. E poi cosa c'è di meglio, il NRW? Può essere, ma è questione di gusti, comodità per arrivarci, orari degli aerei, obbligo di noleggio auto ecc ecc
No no non esagero ; vi ero stato anche nel 2013 ed erano tutti al top .. Attualmente in Germania si salva l'Artemis e poco altro in zona dusseldorf
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Di recente in viaggio a Francoforte la mia sex experience si è svolta in 3 parti: 1) bordelli walking thru 2) palace fkk 3) avventura con una gnocca free delle prime 2 puntate vi farò ampia recensione di seguito, della terza me la terrò per me eheh :preved:

della mia avvenura nei bordelli walking trhu ne ho già parlato nella sezione dedicata ( http://community.punterforum.com/showthread.php?t=3816&p=1486904&viewfull=1#post1486904 ), ora vi racconterò di come è andata al palace, o meglio al palace of rockets visto la quantità di missili presenti! Nel mio viaggio a Francoforte avevo messo in preventivo la visita al oase, però vista la delusione della red light district decido di abbadonare l'idea di passare la serata a girovagare tra i bordelli e di godermi i confort di un fkk.. la scelta cade sul palace perchè era già tardi (le 22) ed essendo appiedato non potevo raggiungere rapidamente l'oase, quindi mi direziono in taxi al palace e rimando al giorno seguente la visita al oase
La spesa d'ingresso è di 75€, pago mi cambio e mi butto dentro al locale.. essendo in settimana non c'è molto movimento, eravamo pochi uomini e forse più donne, cosa che ha reso le ragazze particolarmente assillanti ed aggressive, ma nonostante la concorrenza spietata che dovrebbe scatenarsi tra le ragazze per accaparrarsi i pochi clienti, nel trattare non si ricava niente di più dai servizi stantard prestabiliti dal locale ed in più le prestazioni sono state molto al di sotto di ogni aspettativa.. prima del palace avevo provato solo un fkk l'artemis di berlino ma niente a che vedere con quel paradiso localizzato nella capitale teutonica, è stata una delusione

Appena entrato non faccio in tempo a poter visitare il locale che vengo fermato ogni secondo da qualcuna, la prima una bionda rifatta sia di labbra che di tette (non ricordo la nazionalità, forse ungherese probabile rumena), sembra gentile ma non mi piacciono le rifatte e proseguo.. mi direziono verso il bar e vengo fermato da una coppia che si propone in duo, una piccola rumena dai capelli neri, tette piccole e fare molto furbetto e una dominicana caliente, mi fanno sdraiare in mezzo a loro sui divanoni e mi toccano ovunque proponendomi i più svariati tipi di maialate da fare insieme, siparietto molto divertente ed eccitante ma non essendo comunque della giusta bellezza declino le offerte e proseguo la perlustrazione.. vengo fermato da una rumena che se non erro si chiama krystal, mi si siede a fianco e mi fa le sue proposte toccandomi ovunque con fare molto da maiala.. sapeva molto il fatto suo, e tocca qui e tocca li me l'ha fatto diventare di marmo, per colpa del sangue che dal cervello si è riversato completamente in mezzo alle gambe mi tocca accettare le offerte e dirigermi in camera con lei..
la rumena mi fa sdraiare e li farà tutto lei, mi chiede 50€ in più per fare altre cose oltre ai 50€ base, rifiuto e mi guarda un pò come un barbone.. ma che cazzo vuoi? potrò spendere i miei denari come preferisco? nonostante da regola del locale che i preliminari sono scoperti e da pattuizione precedente, mi incappuccia subito l'inquilino del piano di sotto iniziando un blowjob veloce ma ben fatto, mi monta sopra e si dimena molto bene baciandomi sul corpo e leccandomi i capezzoli da farmi impazzire, non sono un amante di questa pratica ma sapeva farci molto bene! Essendo la prima girl il mio arrapamento era alle stelle, non duro molto e capitolo cercando di resistere il più possibile.. in definitiva, la ragazza è molto carina peccato per la brutta cicatrice da parto cesareo che mi fa sempre brutta impressione (purtroppo non me ne ero accorto prima), ma nonostante tutto mi ha fatto godere parecchio.. la catalogherei nella sezione dei missili perchè non ha mantenuto i patti del pompino scoperto, voleva spillarmi più soldi possibili e non mi ha permesso di fare altre posizioni
pago i 50€ e torno sulla piazza, vado al bar per bere qualcosa e vengo fermato da una rumena che si finge spagnola, sembra simpatica e gentile, si ferma a parlare un pò ma poi quando capisce che non avrei fatto niente visto la recentissima mia eiaculazione si gira scorbuticamente a parlare con la collega (ahia brutto messaggio premonitore non ascoltato in seguito), mi alzo e vengo nuovamente fermato da altre quindi vado a rilassarmi sugli sdrai per farmi un pisolino e far capire che non voglio essere al momento disturbato.. Se all'artemis le ragazze rispettavano il mio riposo cosi non è al palace dove mi si avvicinano lo stesso proponendomi le loro mercanzie, in particolare il ritorno della piccola rumena che con noncuranza mi prende in mano il pisello segandomi cosi indisturbata nel tentativo di convincermi a proseguire con lei.. rifiuto, ha un fare da porca interessante ma si vede che è troppo furbetta, rischio missile troppo elevato, torna la rumena finta spagnola si mostra gentile ma rifiuto ancora perchè volevo riposare.. finito il pisolino, torno in pista con la voglia di scopare a mille, conosco anche le altre ragazze presenti ed arriva il momento della decisione: con chi scopare? nessuna mi ispira per il second shot, ritorna all'attacco la rumena finta spagnola ed essendo simpatica e gentile decido di andare con lei a patto che dopo restasse un poco con me a farmi compagnia, lei accetta e andiamo in camera..
non l'avessi mai fatto, gran bel missile :( anche lei come la sua collega precedente mi fa sdraiare sul letto e mi mette subito il preservativo facendo preliminari coperti, lecca un pò velocemente e poi mi sale su baciandomi e leccandomi i capezzoli anche lei.. chiedo di cambiare posizione ed acconsente svogliata, provo a fare qualcosa ma comincia a lamentarsi che le fa male la patata e inserisce il mio pisello con protezione della mano.. sentendo bruciore di missile nel culo mi si smoscia il pisello e quale occasione migliore per aprofittarne per finirmi con la mano? ecco che mi sfila il preservativo e secondo la sua visione era giunto il momento di sborrare, lo prende in mano con foga e lo smanetta io allora stufo dell'ennesimo missile faccio di tutto per tenerlo moscio e le dico fa niente sborro con un'altra possiamo finirla qui, facciamo un pò di social svogliato visto che da simpatica si è tramutata in antipatica, usciamo la pago e li la "sorpresa" mi congeda con un veloce ciao e va per la sua strada.. ma scusa e lo stare in compagnia che avevamo pattuito nel dopo scopata? va bè tanto mi era passata la voglia di starci insieme

molto deluso dal doppio missile rimediato mi dirigo al bar per bere un pò, triste ed avvilito per i soldi spesi inutilmente mi chiedo che cosa facessi ancora in quel locale, conosco due simpatici colleghi un colombiano ed un tedesco e rimango un pò in compagnia con loro raccontando le mie disavventure, il tedesco più esperto del locale mi fa notare come le rumene sono da evitare assolutamente mentre mi consiglia le sue favorite.. visto che avevo ancora il colpo in canna ero tentato da provare una di queste due che ovviamente mi si erano già proposte in precedenza, mi sdraio sul divano a dondolo in attesa che ricompaiano.. aspetta aspetta ed aspetta non compaiono più, ma quando ormai ero sul passo di andarmene ecco che risbucano, una si definisce croata (anche se penso sia anche lei rumena), mora bel fisico secondo me verso i 30, e l'altra bionda ungherese bella ragazza con due belle tette ma più timida nell'approccio.. alla fine finirò con la croata-rumena, a lei avevo già raccontato le mie disavventure, le ho raccomandato di farmi tornare il sorriso e farmi uscire dal locale contento.. in camera di nuovo il solito copione io sdraiato sul letto, lei che me lo prende in bocca stavolta finalmente scoperto, e poi mi si monta sopra leccandomi i capezzoli, la promessa è stata in parte mantenuta si è comportata abbastanza bene ma è stata sbrigativa aveva l'amico tedesco in attesa e anche complice l'ora ormai tarda aveva fretta di finire.. in fin dei conti è stata brava ma un missile anche lei, sbrigativa, poco partecipe, ok pompino ma scopata non soddisfacente.. pago per la terza volta il maltolto, mi dirigo negli spogliatoi, doccia, cambio ed esco dicendo addio e mai più al palace of rockets..

in definitiva, spesa totale: 75 + 50 + 50 + 50 + taxi (12 + 15) = 252€ veramente malspesi, sono uscito dal locale insoddisfatto e con l'amaro in bocca.. il locale in generale è molto bello, il parco gnocca è di buono-alto livello ma a prestazioni non ci siamo per niente, standardizzate, tutte fanno la stessa cosa con lo stesso copione nettalmente al di sotto della media, artemis tutta la vita! volevo lamentarmi all'ingresso ma alla fine ho desistito per evitare di rovinarmi ulteriormente la serata in discussioni tanto non mi sarebbe cambiato niente, scriverò a breve una email per lamentarmi del malservizio ricevuto

il giorno seguente secondo i piani era dedicato all'oase però la conoscenza di una gnocca free mi ha stravolto la giornata rivelandosi una fantastica esperienza che mi ha ripagato pienamente della mia gita a francoforte, facendomi dimenticare completamente la deludente avventura pay! :w00t:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
mi sa che alla fine dei conti ti conveniva invece di tre missili del menga spendere la stessa cifra e farti per dire un'ora con un cim con una very GFE o 90' solo con una, stai sicuro che ti facevano divertire eccome e ti rilassavi alla grande. a me è successo così più volte li e sono stato contentissimo al Palace, ho fatto grandissime trombate ma ripeto sempre allungandomi all'ora o oltre. IL PROBLEMA vero è capire chi è disposta ad essere GFE si ti allunghi col tempo e costo. ma quello dopo tot anni di punterismo lo si impara, a capire chi va bene per te :pardon:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Ciao Sorcaro e grazie del report.
Ti volevo fare un appunto, senza polemica, secondo me alla fine al Palace hai sbagliato a lasciarti sopraffare da queste ragazze-pacco con la storia della pompa coperta, se le regole del locale dicono BBBJ e si patuisce anche prima di andare in camera, io sarei uscito dalla stanza senza fare nulla di nulla e se lei insisteva per essere pagata lo stesso sarei andato a lamentarmi in reception.
Lo so che è una rottura di balle e quando siamo in vacanza vorremo solo divertirci senza sbattimenti, però cavolo se questi missili non vengono segnalati subito ce ne saranno sempre di più.

Comunque dispiace leggere di questa situazione al Palace, fu il mio primo FKK nel 2009, ci ho scopato una decina di fighe e a parte una mezzo pacco le altre erano state tutte delle chiavate memorabili.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
a me è successo così più volte li e sono stato contentissimo al Palace, ho fatto grandissime trombate ma ripeto sempre allungandomi all'ora o oltre.
ah questo sicuramente aiuta moltissimo nel limitare i pacchi, molte tipe che sono pacco nella prestazione standard migliorano quando accetti di fare extra con loro. A me però stan sul cazzo questo genere di ragazze, una brava lo deve essere anche nella prestazione standard.
A me piaccio gli fkk perchè si trova da scopare bene con belle fighe a 50€, se devo inziare a spendere 100/150€ con ogni ragazza allora a mio avviso non ne vale troppo la pena di andare fino in Germania. IMHO
 
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2010
Messaggi
674
Reaction score
338
Si anche il mio amico tedesco mi aveva consigliato di andare in reception a lamentarmi ma ho preferito lasciar perdere, appena ho tempo scrivo una bella email al locale.. poi bo io sono un ragazzo giovane pulito ed educato, non ho mai avuto nella mia carriera punteristica cosi tante fregature come a francoforte, non so che dire avrò avuto scritto fesso in faccia in quei giorni, in genere mi sono sempre trovato bene con le puttane
per quanto riguarda fare sessioni lunghe o corte, io all'artemis ho fatto 3 sessioni normali ed a parte il solito missile rumeno con le altre 2 ungheresi mi sono divertito tantissimo! Anche volendo c'erano poche poche, anzi forse nessuna, quella sera che mi ispirava fiducia nel fare sessioni normali figuriamoci quelle lunghe
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
306
Reaction score
42
Dovendo restare a Francoforte al tuo posto avrei optato per il Mainhattan, non ha la qualità e quantità del Palace ma il rischio missili è molto inferiore.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
198
Reaction score
2
Località
Venere
Sono stato varie volte al Palace e su circa 20-25 tipe trombate i missili saranno stati 6-7.....Mi sono fatto delle gran chiavate anche con rumene(non sono tutte false e bastarde)ma è vero che negli ultimi tempi,pur rimanendo abbastanza alto il livello qualitativo delle ragazze,la maggior parte di loro,spendendo "solo" 50 euro,si comporta da missile e in maniera fredda e sbrigativa.Un tempo non era così.
All'Oase invece,pur essendo la qualità delle ragazze mediamente più bassa rispetto al Palace(ma anche qui dipende dai periodi dell'anno)non ho mai preso fregature e mi sono sempre divertito alla grande anche spendendo la cifra minima consentita.
Adesso sono curioso di provare l'Artemis e penso che in estate mi farò un bel giretto a Berlino. :wink3:
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2015
Messaggi
318
Reaction score
12
Sono stato varie volte al Palace e su circa 20-25 tipe trombate i missili saranno stati 6-7.....Mi sono fatto delle gran chiavate anche con rumene(non sono tutte false e bastarde)ma è vero che negli ultimi tempi,pur rimanendo abbastanza alto il livello qualitativo delle ragazze,la maggior parte di loro,spendendo "solo" 50 euro,si comporta da missile e in maniera fredda e sbrigativa.Un tempo non era così.
All'Oase invece,pur essendo la qualità delle ragazze mediamente più bassa rispetto al Palace(ma anche qui dipende dai periodi dell'anno)non ho mai preso fregature e mi sono sempre divertito alla grande anche spendendo la cifra minima consentita.
Adesso sono curioso di provare l'Artemis e penso che in estate mi farò un bel giretto a Berlino. :wink3:

OT fyi ad Artemis prestazioni meccaniche molto simili a Palace al rate base, no fk....ci sono eccezioni, ma trovarle non semplicissimo...locale da evitare assolutamente venerdi e sabato se vuoi un minimo di approccio umano dalle zoccole.......anche Oase è calato livelli prestazioni col 50ino......vale sempre il detto chi + spende meno spende. io punto alla qualità e non quantità. good luck/fuck fine OT
 
Commenta
Registrato
16 Aprile 2015
Messaggi
89
Reaction score
5
Palace settembre 2016

Dopo un infelice fuori programma al Caribi in zona Mainz, l'ultima tappa del mio viaggio è prevista al Palace. Situato in ottima posizione, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, difetta, per me imperdonabilmente, di un'area esterna. Gli interni sono curati con una attenzione prossima alla ricercatezza. Alla reception ho trovato una fanciulla dalle fattezze leggiadre e dagli occhi di un raro verde smeraldo e le addette ai bar, carine anche loro, indossano un'uniforme stile ufficiale d'aeronautica. Gli spogliatoi sono ampi e comodi e le docce non hanno gli antipatici rubinetti a tempo. Tutto questo può piacere o no e semplicemente lo si può notare o no. Per me sono quei dettagli logistici che fanno la differenza tra un locale ed un buon locale.
Certo, in un fkk, ciò che conta in misura preponderante è la qualità delle professioniste che vi operano. Da questo punto di vista, al Palace, non ho notato nessuna vera e propria eccellenza. Devo onestamente informare di essere arrivato verso le 11 e di essermi trattenuto solo fino alle 20.30. È possibile che "il bello" dovesse ancora venire ma ho preferito concludere con il ricordo di un posto più simile ad un harem che ad un fkk.
Gironzolando per il locale noto un gruppetto di 4 ragazze bionde. Non sono propriamente bellissime ma formano un interessante quadruccio quasi saffico. Al centro della scena è Masha (Mascia), sdraiata supina poggiata sui gomiti. Un monile d'oro con inserti in pietra verde ne impreziosisce con uno scintillante vezzo il bel collo ed un reggicalze nero ne cinge i fianchi. Una delle figuranti, completamente nuda, sdraiata su un fianco e con la testa poggiata su una mano, accarezza languidamente i capelli di Mascia. Le altre due colleghe, anch'esse nude, una seduta sul bordo del divanone, l'altra rannicchiata più indietro, le accarezzano l'addome e le gambe: la mia mattinata inizia, ovviamente, con Masha. Nata in Russia ma cresciuta in Germania, parla italiano, come molte al Palace e più in generale nei locali di Francoforte. Offre mari e monti ma quando le chiedo un servizio base al cinema sembra risentirsene, si irrigidisce al punto che penso di lasciar perdere ma alla fine ci si accorda per un ventino regalato. Non sarà certo lei la tacca più profonda sul calcio del mio fucile.
La giornata al Palace scorre via bene tra una sauna ed un massaggio, qualche camera ordinaria e qualcuna con extra e prima di cena decido di concludere in bellezza, è il caso di dirlo, con Ania. Il corpo di questa biondina 23enne non è niente di speciale ma il suo visino giovanile, quasi angelico mi ispira e le chiedo un bbj al cinema. Me la guardo mentre armeggia col mio cazzo e lei ricambia con sguardi ammiccanti. È davvero carina, forse meriterebbe una conoscenza più approfondita ma non sarà per stavolta.
Concludo la mia serata con una cenetta davvero niente male: la cucina del Palace è senza dubbio la migliore di questi giorni.
La vacanza è agli sgoccioli. Domani mattina tornerò a Roma.

Ci sarà una prossima volta?
Probabilmente sì, spero con tutto il cuore di no!

Vorrei che queste parole diventassero, un giorno, l'epitaffio sulla lapide della tomba de Ilconfessore.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
puglia
The palace settembre 2017

Esimi Colleghi,
un lunedi qualsiasi di settembre sono andato ad esplorare questo famoso FKK.

Timing: ingresso 14:30 uscita 22:30

Equipaggio : 2 unitÃ*Â* (andando da soli si perde parte del divertimento)

Picco massimo di Girls : 15 / 20

QualitÃ* : nonostante la media fosse di livello elevatissimo spiccavano ugualmente 5 o 6 veline e 3 o 4 over 35 (sebbene rifatte). In tutto il locale solo 2 o 3 erano OT (ovviamente per i miei gusti).

Location : Camere pulitissime, 2 bar (analcolico illimitato), un cinema dalla proiezione ininterrotta, un mediocre ristorante self aperto sempre (il pomeriggio chiude un'oretta) un paio di saune, un bagno turco, una piccola piscina, sala massaggi e docce ovunque. Questi diversivi sono ottimi per ricaricare le batterie tra uno shot e l'altro.

Regole di ingaggio: 50 x mezz'ora (o meglio : 1 shot) il resto a cotrattazione libera.

Il concetto di missile: ho letto che qui sono tutte belle ma la balistica è tra le più alte. Secondo me è un problema di prospettive. Per es. : se ci mettessi 1 minuto per fare i 100 alle olimpiadi sarei una lumaca ma se invece fossimo alla bocciofila over 80 sarei un mito. Ergo: in questo locale se si investe il cinquantello più che di mezz'ora si parlerÃ* di uno shot e se al quindicesimo non si è in dirittura d'arrivo, in modo più o meno diretto, ve lo faranno notare. Bello? No, ma credo che qui funzioni così. Se si raddoppia allora ci sarÃ* spazio per tutto, GFE compreso.

Conclusioni finali: ci ritornerò sicuramente perché a me piace vivere tutto il locale e gustarmi anche il relax tra un match è l'altro, alternando colpi con saune, ristorante, bagno turco, reports con colleghi appena conosciuti, ecc. Se avessi poco tempo e mi interessasse solo uno shot sicuramente mi rivolgerei altrove.
Auguri
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Si, ma vista la new law e i vari reports contradditori che si leggo, la cosa fondamentale è: succhiano cabrio per 50€ o no? :)
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Il concetto di missile: ho letto che qui sono tutte belle ma la balistica è tra le pIù alte.
Secondo me è un problema di prospettive. : in questo locale se si investe il cinquantello che è di mezz'ora si parlerà di uno shot e se al quindicesimo non si è in dirittura d'arrivo, in modo piu o meno diretto, ve lo faranno notare. Bello? No, ma credo che qui funzioni così.
Se si raddoppia allora ci sarà spazio per tutto, GFE compreso.
Nulla di nuovo sotto il sole per quanto riguarda il Palace e la zona Francoforte.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2016
Messaggi
32
Reaction score
4
Località
puglia
Rispondo a Dr. AXXX : Direi proprio di no. Se, invece, si raddoppiano i dobloni elergiti magicamente la legge verrá disattesa. A noi è capitato così: non so se lo fanno tutte
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Sono stato al Palace a Francoforte, pur avendo visto che avesse voto un pò più basso del Mainhattan e devo dire che c'era davvero bellissima figa, certo che qualcuna di loro si fa avanti, ma basta dire un no e loro ti mollano, d'altronde so li proprio per fare questo lavoro. Diciamo che, personalmente, nessuna mi è sembrata così invadente come qualcuno dice. Il posto è molto bello, grande, vicino alla città, raggiungibile anche con i mezzi pubblici (io ci sono andato in taxi alla modica cifra di 16 euro), la figa è di alto livello, all'ingresso, dopo essere uscito dallo spogliatoio, sono rimasto senza parole alla vista di due pezzi di figa bionde che, le loro tettone mi arrivavano giusto in bocca, mi hanno chiesto di fare una cosa in due.... tra me e me ho pensato che queste me smontano, ho gentilmente rifiutato (una delle due me la sono chiavata dopo) senza alcuna pressione da parte loro. Dopo un giretto comunque mi si è ripresentata una delle due, mi aveva visto sbavare guardando le sue tette, mi ha abbracciato e mi ha affondato la faccia in mezzo a quelle zinne, che solo al pensiero mi viene duro. Il nome chiaramente non lo ricordo, ricordo solo che quando le chiesi se fosse rumena mi guardò come se avessi detto una cosa fuori da qualunque logica, replicando che fosse polacca. Cosa potevo fare con la faccia in mezzo a tanta abbondanza, con lei che mi si strusciava come una gatta in calore? L'unico modo di resistere alle tentazioni e cedervi. E così ho fatto. Siamo andati in camera, lei una figa spaziale, due chiacchiere, inizia a toccarmi, baci, coccole e chi più ne ha più ne metta, al che inizia a baciarmi sempre più in basso, fino ad arrivare a quel punto, chiedendomi se volessi bj o bbj.... la guardo e le dico :"E me lo chiedi pure? Continua scoperto, voglio godermiti tutta!!!!".... inizia a spompinarmi alla grande fino a che capendo che se non l'avessi fermata le avrei schizzato in bocca.... cazzo due botte devo pur dartele, non posso venirmene solo con un bocchino. La faccio venire su a smorzacandela dove finisco l'opera, purtroppo mi piaceva così tanto che mi sono abbandonato alla sua figa. Gran godimento, grande porca.... altre due chiacchiere e si esce per il pagamento agli armadietti.
Esco, gironzolo un pò per la sala, forse na mezz'ora schivando un altro paio di ragazze, con la scusa che avevo appena finito, infatti era così.... dopo un pò mi si attacca addosso una bella figa, chiacchiere, cerca d convincermi ad andare a fare un'altra stanza, volevo ancora riposare, o meglio volevo chiavarmi un'altra. Non che lei non fosse nei miei canoni, nota che il bozzo sul telo che avevo intorno alla vita, sorride perchè capisce che mi piace e apprezzo, mi tocca più volte esortandomi ad andare con lei, le dico che ero stanco ma lei replica dicendomi che il mio cazzo mi dava torto.... con la scusa della musica latina inizia a farmi ballare, strusciandosi addosso, il cazzo sempre gonfio, questa che ce l'aveva sempre in mano (chiaramente da sopra il telo), mi dice ancora che vuole scoparmi. Alla fine mi porta nella sala del cinema porno, non so perchè, forse per farmi arrapare ancora di più, fatto sta che alla fine cedo, non potevo fare altro.... mi dice se volessi andare in camera oppure se volessi restare li, chiedo di rimanere lì, mi è venuta la vena esibizionista... prende un telo e lo mette sui divanetti, mi fa stendere, non faccio in tempo a dire na parola, mi ficca mezzo metro di lingua in bocca e me la frullina come un trapano, manco dovesse scavarmi la gola .... mi ha tolto il fiato, evidentemente le sarò piaciuto tanto, la arrapavo, aveva voglia di scopare.... scende e mi chiede se volessi pompino cabrio o meno, vista la legge in vigore, le ho detto che per me andava bene senza condom, lei sorridendo ha annuito dicendomi che eravamo al buio e si poteva fare, non ci avrebbe visto nessuno. Sbocchina alla grande, fino a che non mi chiede come voglio scoparla, le dico di venirmi su a smorzacandela. Lì lei ha dato del sul meglio, cavalcata furiosa affondando tutto il mio cazzo nella sua figa, fino a sentirla gemere.... era venuta, venuta come una porca, alche io meravigliato le ho chiesto ""Ma sei venuta?" e lei con un sorrisino da porcellina "si, non si è visto?".... lì ho capito tutta la sua insistenza, effettivamente la arrapavo, per questo non mi mollava più. Nel mentre della nostra scopata mi è piaciuto vedere gente che passava dinanzi e ci vedeva scopare, na figata. Proverò ancora. Comunque pulizie con della carta, saluti e alla prossima.
Altri giretti in sala ma alla fine non mi sono sentito di scopare ancora, ho raggiunto la sazietà sessuale.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2017
Messaggi
17
Reaction score
44
Località
Veneto
@Brazorf grazie, io sarò su tra qualche giorno. Se possibile vorrei chiederti un chiarimento: a quanto pare il BBJ non è più un tabù (anche se ufficialmente resta vietato), ma resta comunque un extra? o se fai 1h (100 euro) può essere compreso? a te quanto hanno chiesto le due ragazze di cui hai parlato?
grazie ancora
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Scusami per la tardiva risposta, ma il pompino scoperto lo facevano anche a tariffa base (50 0 60 euro, non ricordo), per loro non cambia nulla. Semmai cambia se volessi il cim o altro, allora si che chiedono 50 euro in più.
 
Commenta
Alto