[RECE] Operatrice per massaggio olistico-tantrico - Lecce - Bakeca

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna (operatrice in proprio)
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-d2ep79721151
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: presentatasi come antonella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio olistico+hj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO: circa un'ora tra arrivo e saluti finali
ATTITUDINE: molto professionale, gentile, moderatamente socievole, discreta e riservata.
DESCRIZIONE FISICA: bella donna sia di viso che fisicamente; fine ed elegante ed elegante nei modi e nel look (no camice da lavoro)
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1p con ascensore, facilità di parcheggio nelle vicinanze (striscie bianche)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34034763xx

LA MIA RECENSIONE: trattasi della stessa signora recensita da altro forumista nel 3d unico dei massaggi a lecce, il cui index indirizza a questa pag. http://community.punterforum.com/[thread-unico]-massaggi-lecce-vt33562-34.html . Riceve in un distinto appartamentino in una zona periferica della città; presenza di lettino professionale (ma ha accennato che esegue anche massaggi su futon), luci soffuse, musica indiana di sottofondo e candele (tipica atmosfera massaggistica). Moderato uso d'olio per il quale alla mia richoesta di nn metterne troppo, ha risposto che tanto poi mi posso docciare quindi non preoccuparmi. Lei è una signora intorno alla quarantina o qualcosina di più, nel complesso bella donna, molto fine, non tanto di cerimonia (poco loquace e poco avvezza al chiacchiericcio, il che potrebbe farla apparire un pò scontrosetta per gli amanti del social time), ma comunque educata. Le chiedo info più approfondite circa i servizi che offre, soprattutto sul massaggio tantrico/lingam e body di cui accenna nei suoi annunci, ma dopo avermi elencato i rispettivi rates (centocinquanta per il primo e cento per il secondo, in entrambi con finali solo di falegnameria. In maniera ferma ma gentile tiene a precisare che non va oltre), propendo per il trattamento olistico, decisamente più low-cost e della stessa durata rispetto ai primi. Si intuiva sin dai primi tocchi e dall'impegno che metteva, essere abbastanza esperta e qualificata in campo massaggifero. I suoi movimenti erano dolci e delicati, talvolta più energici nelle zone in cui sentiva più tese; ha usato non solo le mani ma anche braccia e avambraccia per massaggiare. I massaggi hanno avuto sortite anche nella zona genitale e infrachiappe, ma il tipo di contatto non aveva tanto un fine/movimento eccitatorio, ma dava più l'idea di non voler tralasciare nessuna zona del fisico (ha infatti massaggiato anche testa,nuca e collo). Pur non mettendoci particolare malizia (anche perchè il tipo di trattamento non lo prevedeva), il suo gradevole aspetto e lo sfiorarmi più volte accidentalmente durante il massaggio col suo (prosperoso) seno, hanno provocato un certo ingrifamento, calmato con un hj di buona lena, intravedendo tuttavia espressioni non entusiastiche. Nella rece del collega ho letto che lui ha avuto modo anche di pastrugnarla un po’; nel mio caso non ho tentanto alcun allungo (neanche durante la manovella), poiché in quel momento volevo completamente godermi il massaggio in tutta rilassatezza e mi andava bene così. Durante l'incontro il cell. avrà squillato un 2/3 volte, ma durante il massaggio ha liquidato subito l'interlocutore, dicendo che in quel momento non poteva trattenersi perchè impegnata. Inoltre svolge anche servizi da estetista dato che al tel. Dava info anche circa epilazioni, pulizie del viso ecc. Mentre mi docciavo dopo il massaggio, dovrebbe averne ricevute altere in quanto la “intrasentivo” parlare al cell, ma in quel caso meglio così anche per il sottoscritto, poiché ho avuto un po’ più tempo e calma nel riasciugarmi (asciugamani e ciabattine in dotazione), non sentendo quella pressione che mettono alcune operatrici al momento della vestizione del cliente poco prima di andar via subito dopo aver versato l'obolo. Nel complesso una buona esperienza.

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Commenta
Reaction score
4.433
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: http://torino.massaggiannunci.it/annuncio-1865.html
CITTA DELL'INCONTRO: lecce
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: antonella
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45/50
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio lingam;hj,doccia
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora e mezza
ATTITUDINE: professionale, moderatamente confidenziale. Il suo atteggiamento può risultare a tratti antipatico e in altri momenti da innamoramento (ha un fascino particolare)
DESCRIZIONE FISICA: statura medio bassa, bella di viso (al primo impatto m'ha ricordato la bionda dei ricchi&poveri, quand'era più ragazza ovviamente), fisicamente proporzionata.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: location al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34034763xx

LA MIA RECENSIONE: la rece è piuttosto breve poichè evidentemente ho un'altro concetto del massaggio tantra. Ovvero, personalmente la vedo come sorta pratica di educazione sessuale, quindi a cominciare dall'ABC dell'arte amatoria (come si bacia, accarezza, si seduce eroticamente una donna fino ad arrivate eventualmente all'atto completo), ma nel caso specifico ho avuto l'impressione che con i 150 dindi che non sono certamente pochi, si paga prevalentemente la nudità integrale della massaggiatrice, nonchè il tempo messo a disposizione. Per il resto non è che un susseguirsi di carezzine con mani, piume e volendo anche pennelli, abbraccia da dietro (ovvero seduti lei dietro di me che mi stringe delicatamente e si resta così per un pò x un pò in silenzio), fino alla manovella finale oltre asl fatto che la si può accarezzare, sebbene con molta discrezione e dietro sue indicazioni. Con ciò non voglio dire che non sia stato un servizio valido e professionale, ma evidentemente il tantra o lingam che sia lo interpreto e me lo aspettavo più nella maniera descritta sopra.

Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Reaction score
9
diretto ha scritto:
...ho un'altro concetto del massaggio tantra. Ovvero, personalmente la vedo come sorta pratica di educazione sessuale, quindi a cominciare dall'ABC dell'arte amatoria (come si bacia, accarezza, si seduce eroticamente una donna fino ad arrivate eventualmente all'atto completo)
[Pardon per l'off-topic]: credo che per quello non sia sufficiente una sola seduta a prescindere dalle competenze e rates delle relative insegnanti. Secondo me comunque l'arte di far sesso o far l'amore, la si acquisisce man mano sul campo, possibilmente attraverso relazioni free (morosa/o,amante,trombamica/o....), piuttosto che con dei corsi mirati, perdipiù pay :) Fermo restando che poi tutto serve a far esperienza e conoscenza. In questo 3d http://community.punterforum.com/%5Binfo%5D-tantra-cos%E9-vt112952.html si discute sul significato e tipologie del thantra

Commenta
I

iceman

Ospite
Ospite
Scusate la domanda ma nel menù proposto quando l avete provata c'era il body massage? Non riesco a contattarla per una seduta prima di fine mese e vorrei andare a botta sicura nel richiederlo.

Commenta

shavedman

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Quando andai io durante il trattamento disse che faceva anche il body-massage,con entrambi nudi, se non ricordo male a doppia velocità urbana, ma con finale che non andava oltre la falegnameria; quindi niente daty, bbj e compagnia bella. Circa la reperibilità, nel mio caso non fu così difficoltosa,tuttavia durante la seduta accennava di svolgere un'altra attività che non riguarda il settore dell'estetica, quindi evidentemente non sempre libera. Riguardo il fatto che la anto assomigli alla marina ex ricchi&poveri come riportato sopra, non so, personalmente non ho notato tutta sta somiglianza, confermo comunque che trattasi di milf piacente, dall'aria fine ed impegnata,quasi da manager ,come del resto confermano le sue foto nei profili sui social network.Così come mi sento di confermare che non sia il massimo in quanto a statura (bassina) e nel social time, ma questi son dettagli marginali rispetto al trattamento professionale.

Commenta
Reaction score
54
Ciao Diretto, grazie per la rece potresti, cortesemente approfondire lo svolgersi del massaggio ? Per 150 sacchi, assodato che non si va oltre la manovella, cosa avete fatto ? No perché se dovessi basarmi sulla tua rece direi che è un misilazzo.
Grazie

Commenta
Reaction score
4.433
L'ambientazione è quella classica dei massaggi: futon, candele, penombra, musica etnica, profumo di incenso. Un'atmosfera che vorrebbe esser rilassante e sensuale e in qualche modo lo è. Peccato che di tanto in tanto si sente vociare o rumori di altri condomini nello stabile, che rovinano un pò quel clima catartico. Come scritto nell'altro post, si è entrambi nudi (lei un bel personalino non c'è che dire, sebbene anch'io mi difendo benone....). Mi fa sdraiare sulla schiena, con dei cuscini sotto la testa. Un altro cuscino posto sotto le gambe con le ginocchia piegate. Continuava a ripetermi che dovevo restar rilassato, respirare profondamente e anche se mi fossi eccitato ed avvertire lo stimolo di toccarla,baciarla, ecc, dovevo star fermo, poichè la filosofia tantrica prevede che il massaggiato resti passivo rispetto ai suoi movimenti, anche se lei mi avrebbe toccato/sfiorato/abbracciato. Aggiungendo che l'orgasmo (spontaneo o provocato dalla manipolazione), ci può essere, ma non è necessariamente l'obiettivo finale (e da queste sue precisazioni, intuirò che avevamo un concetto diverso di questo tipo di trattamento, o perlomeno io me lo ero prefissato in maniera differente, ma oramai ero lì...). Si comincia in posizione supina e lei inginocchiata accanto a me, comincia a fare dei leggeri massaggi rotatori sulla mia fronte, soprattutto vicino le sopracciglia. Userà la stessa tecnica a livello di gola, ombelico e genitali, in corrispondenza del diaframma, del cuore e, una volta fattomi girare prono, anche sulla testa e sulla spina dorsale. Mi spiegherà successivamente che i punti trattati, sono i sette chakra principali,ovvero i centri energetici del ns corpo, situati lungo l'asse centrale. Quando ha trattato la zona genitale, ha afferrato l'asta (già sull'attenti) con una mano, segandola in maniera molto lenta. Ha ripetuto la stessa operazione con l'altra mano. Poi una volta arrivata sulla punta, si è prodigata con un dito in un movimento circolare, sempre lento e delicato (molto piacevole), dicendomi di avvertirla se e quando stessi per venire, in modo che si sarebbe fermata per poi riprendere dopo pochi secondi. Ciò per ritardare e controllare l'eiaculazione ed accrescere così il piacere. Naturalmente con le sole parole non si puà offrire la reale sensazione di ciò che si prova. Alla fine del trattamento (oltre un'ora e mezza, forse anche troppo come tempo di permanenza), effettivamente un senso di scioltezza fisica e maggiore risveglio interiore c'è stato. In altre parole si ha la sensazione di entrare in un'altra dimensione... Questo se si vede la cosa da un punto di vista spirituale, ma all'atto pratico, se ne son pur sempre andate ben centocinquanta piotte per un semplice hj (sebbene elaborato, la venuta è stata abbastanza copiosa) e la vicinanza fisica/erotica di una donna mediamente piacente.

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.854
per diretto: cortesemente integra al tuo racconto la scheda tecnica. Compilala che poi ci penso io a sistemarla

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Reaction score
6
per diretto: cortesemente integra al tuo racconto la scheda tecnica. Compilala che poi ci penso io a sistemarla
In attesa dell'intervento del forumista interessato, se non sbaglio c'è già una sua rece qualche post sopra, scheda inclusa.

CARATTERISTICHE GENERALI
ATTITUDINE: ....
In casi come la massaggiatrice in oggetto, ovvero laddove oltre agli annunci, hanno anche un proprio blog come riportato neo link sopra, in cui si descrivono sommariamente, se le info inserite sono veritiere, si può avere già un'idea sommaria di chi si va ad incontrare, prima ancora di fissare eventualmente una seduta. Dalle recensioni fatte dai colleghi, sembra seria e preparata come operatrice (e non la solita loft improvvisatasi massaggista), anche se ahimè i rates richiesti non sono attualmente alla mia portata.

Commenta
Reaction score
4.433
Sì, esatto, avevo fatto una minirece in coda alla scheda. Mi ero limitato nel descrivere l'esperienza poichè un pò deluso dal tipo di massaggio rispetto a ciò che mi aspettavo o credevo fosse il tantra. Ho poi fatto un'ulteriore integrazione alla rece nel post #8, poichè un altro utente chiedeva maggiori delucidazioni sui servizi ricevuti.

Commenta
Alto