[INFO] Yoshi - Modena - Bakeca

Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
21
Reaction score
0
l'ho chiamata qualche giorno fa e ha specificato "no intimo", nessuno ha provato??
 
Commenta

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
la paraffina è tutto tranne che idratante....al massimo la può usare per un bel HJ :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
yoshi

CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: appartamento privato
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakeca.it/massaggi-benessere/yoshi-tornata-fino-alcune-e5rq89914031

CITTA DELL'INCONTRO: modena
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: yoshi
NAZIONALITA': dominicana
ETA': 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 1 h
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32737919xx o 34970709xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti i punteros

Era da alcuni mesi che ero tentato di far visita a questa massaggiatrice ma a causa di una sua lunga senza ( e' tornata a casa, a santo domingo, così' mi ha comunicato oggi ) non sono mai riuscito a testarla, finalmente ieri ho preso appuntamento ed oggi mi sono presentato da lei, che dire, gran fisichino….. magra con una 2 di seno ed all apparenza sodo !
Dopo 2 minuti di chicchere del più e del meno, mi fa accomodare nella stanza massaggi ed inizia un super massaggio ( adoro i massaggi e questa ragazza e' dotata di gran tecnica ) cambia spesso la pressione delle sua mani in base alle parti che massaggia, tutto molto rilassante ma non eccitante nel senso che non sfiora minimamente le parti intime ( cosa perlato specificata per telefono al momento dell appuntamento ) al girare, nonostante la situazione si fosse leggermente alzata, il massaggio e' continuato sulla falsa riga del back….

Ragazzi, gran massaggio ma nulla di più'..Spero di averti tolto dei dubbi, non so se prolungando la conoscenza si possa ottenere qualcosa.

Ciao a tutti !!!
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Ho dimenticato di scriverlo nella recensione, ho usufruito della doccia ( bagno pulito ), me lo ha chiesto lei…
Riceve in via della pace, laterale di via giardini, mi ha detto che c'e' fino al 30/08/2014 poi non so se torna a casa, mi ha anche detto che si e' appena iscritta a medicina…..Mah
 
Commenta
Alto