[RECE] Carla - OTR - Roma

Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carla
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Eur, Via Tiberio Imperatore
NAZIONALITA': croata, o almeno così dice
ETA': 23/25?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 30 €
COMPENSO CONCORDATO: 30 €
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: carina, magra, alta 1,70, mora, stile velina con tette piccole
ATTITUDINE: fondamentalmente onesta (per quanto possibile), forse da approfondire


LA MIA RECENSIONE: in attesa di fare finalmente il primo passo con una loft o un'escort (mi fermo sempre al max a chiacchierare al telefono...:mega_shok:), riprendo - dopo discreta assenza causa sfighe astrali - a passeggiare in ricerca di nuove (almeno per me) pulzelle o di qualche rara storica certezza. Così ieri decido di muovermi verso l'EUR intorno alle 23 nella zona di Jessica (via Leonori) dove, tuttavia vedo stazionare un comodino tra il rococò e l'horror spinto che si dimena nel vano tentativo di turlupinare qualche punter miope o dai gusti molto democratici.. Faccio il giro di peppe per tornare su via dell'Accademia degli agiati e quindi verso Via Tiberio Imperatore e mi imbatto in 2 more. La prima pienotta e col culone, la seconda magra e dal bel viso. Mi fermo per approfondire e, nonostante fosse tutta coperta e vestita di nero, decido di caricarla in macchina per tastare il terremo. Dice di chiamarsi Carla e di essere croata di padre tedesco. :unknw: La pronuncia non sembra rumena de roma, per cui anche per stanchezza decido o fingo di crederle.
Da vicino è ancora più carina, pelle liscia e molto chiara, occhi e capelli nerissimi e lisci. Viso carino, bel culetto, ma tette praticamente zero. Social time breve, ma che fa intuire che la ragazza non è per nulla scema e che deve aver preso anche qualche calcio in culo di peso che l'ha resa più introversa rispetto alla generalità delle OTR. Cmq, non essendo in vena di fare lo psicologo patteggio per un semplice BJ + RAI 1 e ci accomodiamo con la macchina in via Alessandro Varaldo, dove ormai 12 anni fa sono stato con la mia prima OTR nell'Urbe. Non le chiedo di spogliarsi per vedere se prende l'iniziativa (illuso....). Tira giù il suo pantalone e le mutandine e, dopo avermi coperto con gommino, inizia un BJ al limite dell'onesto per un'OTR: non mugola (cosa positiva) e continua senza dare fretta (positivo); poco lavoro di lingua e ritmo abbastanza costante :)sad:). Dopo 5 minuti passiamo a RAI 1 a pecora, data reciproca altezza e ridotte dimensioni della nuova macchina (vedi sempre sfiga astrale...). Il movimento diventa più partecipe, ma sempre in uno standard di onesta OTR. Non chiede mai di velocizzare né si lamenta se le sfioro le belle piccole orecchie con le labbra. Dopo 10 minuti di stantuffo capitolo. Pulizie di rito e inizia un social time più simpatico, che conferma l'intelligenza della ganza. Dice di ospitare anche a casa sua il sabato sera e/o di fare outcall, max sino alle 19.00 se entra in confidenza con il cliente. Ci salutiamo ridendo, ma senza chiederle il cellulare e con una promessa di rivederci più in la per capire se ne vale la pena vedersi a casa di uno dei due.
Che dire: svuotata sicuramente onesta. Sono però indeciso se tornare per coltivare e farle visita a casa o riuscire a portarla da me. Qualcuno ha provato?
A presto
 
Registrato
30 Maggio 2013
Messaggi
150
Reaction score
13
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #2
L'ho rivista la scorsa settimana (sempre in strada) e si è fatta bionda. Causa PULA che l'ha portata via non ho avuto modo di approfondire. Qualcuno ha testato a casa di lei o propria? grazie
 
Commenta
Alto