Poco dopo Via Casal de Pazzi prendendo la Tiburtina verso fuori c'è sulla sinistra un parcheggio antistante una pizzeria.
Dopo una certa ora li stazionano due o tre girls.
Qualche sera fa ho testato Claudia, moretta rumena molto carina.
Sta quasi sempre con un'amica sua ancora più caruccia. Claudia tra le due è quella più magra.
Mi ha detto di lavorare da mezzanotte alle quattro, a volte arriva anche più tardi di mezzanotte.
La tipa è simpatica e tranquilla, oltre che caruccia, e merita una visita.
Meno tranquillo è il posto dove si consuma ovvero nel parcheggio stesso (viene a piedi) oppure poco distante in una via subito dietro.
Diciamo che siamo proprio su via Tiburtina e questo un po di ansia la mette, ma è anche vero che per quanto in vista finora non ho mai visto polizia girare per il parcheggio.
Dopo una certa ora li stazionano due o tre girls.
Qualche sera fa ho testato Claudia, moretta rumena molto carina.
Sta quasi sempre con un'amica sua ancora più caruccia. Claudia tra le due è quella più magra.
Mi ha detto di lavorare da mezzanotte alle quattro, a volte arriva anche più tardi di mezzanotte.
La tipa è simpatica e tranquilla, oltre che caruccia, e merita una visita.
Meno tranquillo è il posto dove si consuma ovvero nel parcheggio stesso (viene a piedi) oppure poco distante in una via subito dietro.
Diciamo che siamo proprio su via Tiburtina e questo un po di ansia la mette, ma è anche vero che per quanto in vista finora non ho mai visto polizia girare per il parcheggio.