[RECE] Carmen - OTR - Livorno

Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Livorno
ZONA: Angolo Aurelia \ Via Ugione
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170/175, magra, 3° misura abbondante, mora, occhi chiari
ATTITUDINE: Socievole

LA MIA RECENSIONE:
Ero già stato con lei qualche volta in passato, ed ho deciso di tornare a vedere se era sermpre in zona.
La trova nel punto sopra indicato insieme ad un'altra ragazza (interessante anche lei).
Vestito nero corto, tacchi vertiginosi... la sua figura la fa indubbiamente.
Tariffa standard per bj + rai. Per 20 in più si spoglia completamente (provato in passato a tariffa contrattata, ed è un'opzione interessante dato che ha due belle puppe, anche se il tutto è un po' rovinato da un tatuaggio decisamente brutto sul seno sinistro).
Saldo del dovuto in via anticipata, ed iniziamo con un bj molto ben fatto, con parecchia lingua e buon deep throat.
Dopodiché spalanca una bella fagianotta depilata e ben bagnata ed inizio l'immersione.
Dopo un po' di danze le chiedo di farmi finire con la bocca, ed esegue senza problemi (chiaramente tutto cover).
Dice che non riceve a casa (peccato... ma se ricapito insisterò un po' sul discorso) e che non ci sono possibilità di scoprire il bj, dato che dice di non scoprire mai neanche eventuali hj...

A la prochaine
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ma dov'eri in letargo? :lol:
Scherzi a parte ti vorrei fare due domande:
1. Hai detto che aveva il vestito corto, visto il freddo era collantosa?
2. Diurna o notturna?
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
32
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao.
Effettivamente era un po' che non mi sollazzavo con la ricerca della topa. :rofl:

Niente collant... mi spiace. :wink: Ma ci sono stato un po' di giorni fa, e mi ricordo che era un bel caldo per essere una notte di febbraio, tipo 13/14 gradi. Però a quel che ricordo non l'ho mai vista collantosa, quando è freddo di solito ha i pantaloni.
Aveva un paio di tronchetti con tacco 12 e osceni calzini cortissimi antisesso :bad: (e quello mi è dispiaciuto, perché di solito ha delle decollete da urlo :w00t: ).
A quel che so è solo notturna, ma di giorno sinceramente non ci sono mai capitato.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Ciao.
Effettivamente era un po' che non mi sollazzavo con la ricerca della topa. :rofl:

Niente collant... mi spiace. :wink: Ma ci sono stato un po' di giorni fa, e mi ricordo che era un bel caldo per essere una notte di febbraio, tipo 13/14 gradi. Però a quel che ricordo non l'ho mai vista collantosa, quando è freddo di solito ha i pantaloni.
Aveva un paio di tronchetti con tacco 12 e osceni calzini cortissimi antisesso :bad: (e quello mi è dispiaciuto, perché di solito ha delle decollete da urlo :w00t: ).
A quel che so è solo notturna, ma di giorno sinceramente non ci sono mai capitato.

:ok::ok:
 
Commenta
Alto