[RECE] Carmen - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carmen
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: Viale Matteotti
NAZIONALITA': spagna
ETA': 35 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piuttosto in carne, viso particolare, capelli castano scuro a baschetto, occhi grandi da spagnola caliente.
ATTITUDINE: molto rigida, standard.


LA MIA RECENSIONE: E’ una sera in cui decido di perlustrare l’altra parte del tabellone, ossia l’area valdinievolina che di solito non delude mai. Trovo questa Carmen che in realtà ho adocchiato tante volte nel parcheggio della stazione, fissa ad attendere i clienti accanto o all’interno della sua piccola utilitaria grigia. Non mi ha mai convinto espressamente perché non il mio tipo, non una grande bellezza, ma quegli occhi grandi da spagnola caliente (olé!) mi incatenavano. Insomma, quando passavo di li mi suonavano le nacchere fra le gambe.
Mi appropinquo con vergogna e la intervisto. Mi propone 50 per andare a casa sua. Abbandono tutte le mie inibizioni e le dico SI con molta spavalderia.
Mi conduce in una Via di Montecatini, esattamente in Via “del presentatore condannato ingiustamente”. Ambiente carino, accogliente e soffuso. Ci spogliamo e lei mette subito in evidenza una discreta panza. Mah, ormai son qua… e ne approfitto per rilanciare. Io: “Bbj?”. Non mi fossi mai pronunciato, pareva che l‘avessi insultata. La tipa sale sul pulpito e come un prete redentore mi scarica il sermone: “ci sono le malattie, ma neanche per 1000 euro, bla bla, eccetera”. Dopo avermi catechizzato esegue un pompino gommato "à la coq" con me sdraiato sul letto e lei accovacciata. Poi missionaria, pecos e ancora missionaria dove, a fatica e chiudendo gli occhi per pensare a una mia fidelizzata a gambe aperte, riesco a venire.
Positivo: ragazza decisamente attenta all’igiene, fa il suo lavoro e non ha messo furia.
Negativo: non adatta a chi cerca emozioni forti o situazioni ricamate di contorno come garbano a me.
 
Alto