[RECE] Ilona - OTR - Montecatini Terme (PT)

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ilona
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
ZONA: rotonda palaterme
NAZIONALITA': ungheria
ETA': 24 apparenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, joke
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: velina con fisichino ad hoc, capelli castani corti con piccola cipolla dietro la testa, occhi scuri leggermente mandorlati, pelle chiara.
ATTITUDINE: giocherellona, piacevole.


LA MIA RECENSIONE: Trovo questa tipa sulla rotonda del palaterme al che mi propone 50 indoor. Andiamo. Durante il viaggio le chiedo il bbj, non ha problemi basta sganciare un +30 che le darò. La casa è piuttosto freddina e memore di una recente esperienza le propongo di infilarci sotto le coperte. Mi manda però a fare una doccia perché una volta spogliato puzzavo come un cane. L’acqua era fredda e se ci ripenso mi piglia male… al punto che per fare prima mi sono asciugato ancora tutto insaponato.
Finita la detersione mi infilo nel letto e ci accarezziamo finche lei, rimanendo sotto le coperte dato il freddo, raggiunge la mia zona erogena e avvia l’opera di labbra di rosa. Dopo un po’ tira fuori dal comodino un gommolo. Lo svolge sul suo dito e non comprendo. Ci soffia dentro e me lo sbatte divertita sulla faccia. Catturo il preserva con la bocca e mentre lei reggeva la parte aperta con l’anello io ho inizio a insufflare aria. Il palloncino si è gonfiato dentro le mie fauci. Era la prima volta che prendevo un preservativo in bocca e devo dire che è molto scivoloso ma non schifoso. Poi lei inizia a tirarlo fuori lentamente e io in contrapposizione inizio a risucchiare, sentendo il gommolo che si sfilava lento dalla mia bocca ma con la parte ancora dentro che si gonfiava sempre di più. Ad un certo punto ho avuto paura di ingerirlo per cui smetto di insufflare e il gommolo fuoriesce come un elastico producendo un clamoroso POP!!! Ridiamo divertiti. La mia bocca sapeva però di fragola, lo sentivo e le chiedo un fazzoletto. Mi passa una salvietta imbevuta al limone e mi pulisco alla meno peggio. Così le mie labbra sapevano di fragola e di salvietta imbevuta al limone.
Ripreso un altro gommolo la scopo alla mission sotto le coperte formando sopra di noi una capanna di lenzuola e coperte che ci ricopriva come fossimo due eschimesi dentro un igloo. Bellissimo, mi sembrava di essere tornato bambino quando giocavo e saltellavo nel letto. Al termine dell’opera la tipa mi ha offerto gentilmente del vino. A quel punto le mie labbra sapevano di fragola, di salvietta imbevuta al limone e di Tavernello. Torno a casa contento e rilassato. Nel social time mi dice di essere iscritta su un noto sito di annunci col nome di Ilona2005.
Di positivo: simpatica e giocherellona.
Di negativo: ambiente freddo
 
Alto