[RECE] Manuela - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Manuela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NAZIONALITA': russia (però l’accento è di chiara marca albanese)
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola barbie, mancava solo la confezione di colore rosa.
ATTITUDINE: carina, di poche parole, controllata a vista.


LA MIA RECENSIONE: Decido di caricare questa Manuela presente da poco sulla piazza fiorentina ma non lasciamoci ingannare: la tipa sa già il fatto suo e di certo non me lo manda a dire dietro al momento dell’intervista. Trenta per lo standard e 100 per bbj. Ok, per 100 euro preferisco ciucciarmelo da solo, quindi scelgo la prima opzione.
Ragazza piccina, da rigirarsi fra le dita come un religioso rigirerebbe i grani del suo rosario; bel fisichino a formichina che mi eccita subito. Il pompino è una vera schifezza, così dopo due pompate in rai1 decido di concludere.
Giudizio critico.
Di positivo c’è che durate l’opera non scassa il cazzo e mi saluta pure al momento del “go back” dimostrando alto senso civico ed educazione che al giorno d’oggi par diventato un lusso.
Di negativo: controllati entrambi a vista dal pappa.
 
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
Si trova 100 metri prima del mercato ortofrutticolo, intervistata un pò di tempo fà di sicuro mi chiese 50 per anche rai 2 e mi sembra 70 aggiungendo anche bbj (ma su quest'ultimo non ci giurerei), in ogni caso la vedo spesso quindi ha l'aria del missile.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
ok grazie bimax4, ho capito. La intervistai tempo fa e mi chiese 50....effettivamente è un po troppo minuta e l'aspetto non mi ha ispirato.
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
14
Reaction score
0
[RECE] Ragazza albanese - OTR - Firenze

NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Novoli Viale Guidoni controviale verso Peretola
NAZIONALITA':albanese
ETA': 22 dichiarati
SERVIZI OFFERTI bj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min. max.
DESCRIZIONE FISICA: biondina minuta, 1.60, bel fisichino, tette non pervenute
ATTITUDINE: gentile e sorridente ma troppo sbrigativa

LA MIA RECENSIONE:
Buonasera, mi appresto a scrivere la mia prima recensione quindi chiedo scusa se commetterò qualche errore.
Purtroppo non ricordo il nome della ragazza perché è un nome abbastanza particolare. Nel caso fosse già recensita chiedo a chi di dovere di unire.
Trattasi di girl già vista più volte che si trova in v.le Guidoni, nel controviale verso Peretola poco prima del pub. Vestita con pantaloncino jeans corto, meagliettina e tacco. Trucco leggero. Insomma ragazza non particolarmente imputtanita. Intervisto la girl che dimostra essere molto gentile e sorridente nonostante parli pochissimo l'italiano. Albanese offre servizi standard bbj e rai1 per 30 euro in car. Offre anche bbj ma non ho chiesto il rate. Non offre servizio in casa. Dichiara 22 anni ma secondo me ne ha qualcuno un più. In ogni caso ha un faccino piuttosto teen.
Opto per lo standard. Social time scarso causa difficoltà nella lingua. Si arriva alla location che non è il massimo causa palazzoni vicini. Tra l'altro durante "la seduta" sono arrivati ben 2 auto con colleghi e relative...
Ci accomodiamo dietro. Verso il rate. La ragazza si toglie solo pantaloncini e intimo. La parte di sopra non la mostra.
Inizia un bj non troppo profondo con uso anche della mano. Riesco a digitalizzare in rai1 ma dopo neppure 1 minuto... "scopiamo"? Io gentilmente le chiedo di continuare ancora un po'. Dopo 15 secondi... "scopiamo"?
Ok. Ho capito di aver trovato speedy gonzales. Mi sistemo nell'unica posizione concessa (causa fretta) ovvero io sopra. Dopo 2 minuti... "vieni?!?". O mio dio... Fortunatamente ero abbastanza in tiro e concludo entro il gong.
Che dire? La girl è carina e gentile ma il tempo è troppo tiranno. Missile!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Si, è già recensita. Si tratta di tale Manuela, albanese dell'ultima ora che usava spacciarsi per russa. Da registrare il pappa nascosto nel giardinetto all'angolo con Via Almerico da Schio. Talvolta usava il camper che però non so è ancora parcheggiato lì; non essendo passato più da tempo in loco. Soggetto da dimenticare.
 
Commenta
Alto