CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Manuela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NAZIONALITA': russia (però l’accento è di chiara marca albanese)
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola barbie, mancava solo la confezione di colore rosa.
ATTITUDINE: carina, di poche parole, controllata a vista.
LA MIA RECENSIONE: Decido di caricare questa Manuela presente da poco sulla piazza fiorentina ma non lasciamoci ingannare: la tipa sa già il fatto suo e di certo non me lo manda a dire dietro al momento dell’intervista. Trenta per lo standard e 100 per bbj. Ok, per 100 euro preferisco ciucciarmelo da solo, quindi scelgo la prima opzione.
Ragazza piccina, da rigirarsi fra le dita come un religioso rigirerebbe i grani del suo rosario; bel fisichino a formichina che mi eccita subito. Il pompino è una vera schifezza, così dopo due pompate in rai1 decido di concludere.
Giudizio critico.
Di positivo c’è che durate l’opera non scassa il cazzo e mi saluta pure al momento del “go back” dimostrando alto senso civico ed educazione che al giorno d’oggi par diventato un lusso.
Di negativo: controllati entrambi a vista dal pappa.
NOME: Manuela
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Guidoni
NAZIONALITA': russia (però l’accento è di chiara marca albanese)
ETA': 20 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccola barbie, mancava solo la confezione di colore rosa.
ATTITUDINE: carina, di poche parole, controllata a vista.
LA MIA RECENSIONE: Decido di caricare questa Manuela presente da poco sulla piazza fiorentina ma non lasciamoci ingannare: la tipa sa già il fatto suo e di certo non me lo manda a dire dietro al momento dell’intervista. Trenta per lo standard e 100 per bbj. Ok, per 100 euro preferisco ciucciarmelo da solo, quindi scelgo la prima opzione.
Ragazza piccina, da rigirarsi fra le dita come un religioso rigirerebbe i grani del suo rosario; bel fisichino a formichina che mi eccita subito. Il pompino è una vera schifezza, così dopo due pompate in rai1 decido di concludere.
Giudizio critico.
Di positivo c’è che durate l’opera non scassa il cazzo e mi saluta pure al momento del “go back” dimostrando alto senso civico ed educazione che al giorno d’oggi par diventato un lusso.
Di negativo: controllati entrambi a vista dal pappa.