[RECE] No Name - OTR - Firenze

Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.396
Reaction score
117
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: non me lo ricordo più
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via Pistoiese
NAZIONALITA': romania
ETA': 22-23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 (quest’ultimo non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: giovane ragazza mora, teen, capelli neri mossi, bel sorriso.
ATTITUDINE: incapace

LA MIA RECENSIONE: Passando In Via Pistoiese trovo questa ragazzetta all’incrocio “autoscuola Pompeo” di fronte alla fermata del bus popolata dalla storica Nadia Verona. Intervisto e per 30 offre lo standard e tutto coperto. La ragazza è carina e quindi la carico. Mi conduce ad un parcheggio buio, credo noto ai più. Suona il telefono al che risponde con le solite due parole d’ordinanza in lingua rumena. L’andazzo è chiaro. La tipa non si spoglia con la scusa che fa freddo, poi mi gomma l’attrezzo e parte con un lavoro di bocca, lento, ciucciando di pochi centimetri. Sono completamente avulso dalle sue azioni, maledicendo il momento in cui mi ero fermato. Ma chi poteva saperlo? Ora lo so.
Le dico di smettere e che l’avrei riaccompagnata. Solita telefonatine da parte sua di 3 secondi e via. Si vede che è inesperta essendo arrivata, detto da lei, da soli tre giorni. Nel breve tragitto cerco di sostenerla dicendole di stare attenta alla gente pericolosa. Con un sorriso naturalissimo mi risponde che in giro c’è il ragazzo ed è pure armato. Riparto e digrigno tra i denti “Ma vai dal tuo pappamore bischera”.
 
Alto