Trans Carolina francesina 3895805280

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.330
Reaction score
16
CITTA DELL'INCONTRO: Roma – Via Battistini
NOME INSERZIONISTA: Carolina la francessina
NAZIONALITA': più venezuelana che franco
ETA': => trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedelissima
SERVIZI OFFERTI: BBJ-COB-69-AR
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: cordiale e tranquilla
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 7

Certo dopo la rece di Julio che si può dire di più per rendere l'idea di chi è Carolina? Carolina è particolare, non è la t-gatta tutta nylon e stivali mangiatrice di uomini, la sua sensualità esplode nell'intimità di un incontro e sa come metterti a tuo agio...sull'aspetto fisico concordo al 100% con julio, è minuta e femminile, un seno (3^ scarsa o 2^ abbondante) che al tatto palesa la sua artificiosità ma comunque non troppo duro, più da baciare che da palpare, anche perchè la cosa la eccita molto....Al telefono si rivela subito gentile e piacevole, ed alla richiesta dela rate risponde che parte da 50, che vuol dire tutto e niente ma sempre meglio che partire da 100....Arrivato da lei mi accoglie in mutandine e takki, il prezzo lo fa fare alcliente ma non si svende, molto professionale nell'erogazione del servizio in base all'obolo versato, opto per una via di mezzo (70) che si è meritati tutti, ottimo il bbj, salivosi 69 e profondi a.r., supera a pieni voti l'esame orale, anche se a volte te lo strapazza un pò troppo con la mano ma basta distorglierla e ritorna sui binari giusti, vorrei scoparla ma mi piace così, mentre mi dedico ai suoi capezzoli lei sembra decollare, diventa sempre più porca, un non troppo eccessivo turpiloquio fa aumentare la reciproca temperatura finchè non capitolo avvinghiato a lei! ma non mi molla, ormai è eccitatissima e la signorina vuol tagliare il traguardo pure lei, la mia bocca e la sua mano fan si che dopo pochi minuti gode copiosamente su di me... Una 30ina di minuti di sesso puro, il suo pisello è molto reattivo e di medie dimensioni, se e quando ritornerò pagherò per il menù completo, se ti comporti bene con lei lei si comporta bene con te, come è giusto che sia...Durante l'amplesso mi ha proposto di andarla a trovare con un amico...che dici Julio?
Z.

1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
23 Marzo 2012
Messaggi
17
Reaction score
26
[RECE] carolina la francesina - roma - ibakeca

SCHEDA TECNICA
La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Carolina la francesina
NAZIONALITA': brasil(altro che francese)
ETA': non saprei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI : bbj Rai2 fk cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: snella, seno piccolo, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: molto porca ATT/PASS
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 o 3 rampe di scale ma con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38958052xx

LA MIA RECENSIONE: innanzi tutto chiedo scusa se dimentico qualcosa ma e' la mia prima rece, quindi abbiate pazienza.
Mi sono avvicinato al mondo trans circa 20 anni orsono e poi per molto tempo non ho operato. Da qualche tempo cercavo qualcosa di diverso dai classici gommoni da diporto brasiliani e quindi la mia scelta e' caduta sulla sedicente francesina. Premetto che quello di cui vi parlo e' il mio quarto incontro con lei quindi alcune cose sono da attribuire ad un certo affiatamento. Ma comunque già dalla prima volta ha dimostrato una piacevole attitudine alla porcaggine. Parliamo di un mese fa':
La chiamo, mi risponde e io le dico se potevo raggiungerla entro una ventina di minuti e lei mi dice ok. Mi chiede se mi conosceva e io le dico ovviamente di si. Arrivo alla location a tempo debito (traversa di Mattia battistini) e le citofono direttamente. Salgo gli scalini a quattro per volta , la. Porta si apre ed entro. Neanche chiudo la porta che lei mi appiccica sulla stessa e mi infila la lingua in bocca.....dicendomi: che piacere rivederti!!!!!....e io: il piacere e tutto mio. Andiamo in camera da letto e mentre la seguo guardo il suo culetto muoversi....mamma mia..
Mi chiede se voglio usare il bagno ma declino perché sono fresco di doccia. Mi fa spogliare e verso subito il dovuto(più per mia scelta che per sua richiesta). Attendo un po' e poi arriva. Ci sdraiamo e iniziamo a baciarci e leccarci dappertutto. Io agguanto il suo pirillo e inizio a lavorarglielo....a lei piace e le diventa durissimo .....ha un buon sapore...mi chiede un 69 e si sdraia sopra di me, spompina molto bene mentre io le lecco asta palle culo tutto. Inizio a morderla delicatamente vicino al buchino e allora va in estasi. Stiamo così un po' e poi si mette a pecorina e mi chiede di infilzarla....mi copro ed entra in un attimo, inizio a pomparla molto forte, poi rallento poi di nuovo forte......poi si sfila perché molto eccitata, si gira ed io glielo prendo di nuovo in bocca ...dopo circa 30 secondi mi avvisa che sta' per venire quindi mi scanso e lei spara una schizzo da paura.... Poi non contenta mi fa sdraiare e inizia a pompare me con una voracità inaudita ma sempre con delicatezza usando poca mano e molta saliva.....non resisto molto e skizzo alla grande nella sua boccuccia calda e accogliente....lei sputa in un fazzolettino e poi ci sdraiamo di nuovo a chiacchierare. Credo che questo sia un crescendo che e' maturato durante questi incontri. Non posso fare altro che consigliarla e consigliare di trattarla con gentilezza, perché lo merita.
P.S: per qualcuno puo' essere una nota negativa, ma a me ha divertito....mentre la sodomizzavo a risposto ad un collega....e sentire che cercava di fare la seria mentre godeva e stato troppo fico.
Grazie a tutti
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
7
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Carolina La francesina
NAZIONALITA': Boh sicuramente non francese!!
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BBJ, anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, seno piccolo non fatto benissimo, cmq proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE: Attiva/Passiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Cancello che serve 2 palazzine 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38958052xx

LA MIA RECENSIONE: A seguito delle buone recensioni, un tranquillo sabato pomeriggio mi decido per la fanciulla anche se in generale non è tra le mie favorite (da un punto di vista fisico). Le scrivo se era libera, mi risponde subito e visto che ero nelle vicinanzie, dopo 10 minuti ero sotto da lei. Piccolo problemino sul cancello (colpa dei civici con sub lettere (a,b,c,) e dopo rapido chiarimento salgo da lei. Mi apre in tacchi e slip, locale carino, non solito scannatoio, lei simpatica e gentile, mi offre il bagno ma ero già lavato e profumato e... iniziamo le danze. Mi dice cosa mi piace e le rispondo che dipende dalle situazioni, continua chiedendomi se voleva che venisse nella mia bocca :w00t: le ho detto che non era il caso. Cominciamo a baciarci e toccarci e così finiamo sul letto. Cominciamo a giocare con i rispettivi pietropaoli ed il di lei molto reattivo si mette subito sugli attenti. A quel punto parto con un BBJ che gradisce molto alternato con un anal rimming. Dopo un pò mi chiede se volevo farlo in tre; le chiedo chi sarebbe stato il terzo e mi dice una sua amica mi sembra domenicana molto carina e molto aperta. Declino l'invito per mancanza di contanti ma le chiedo se è possibile vederla... ma non lo era. Ricominciamo con un 69 con io sopra di lei e lei che alterna BBj ad anal rimming. a questo punto, visto che ero molto carico ho optato per un BBJ con CIM finale di ottima fattura. Finito il tutto Lei VUOLE venire e mi dice di leccarle la tetta mentre si lo lavora di mano. Dopo circa 10 min viene, salviette, saluti di rito e via. Buona esperienza, lei molto propositiva anche se da parte mia non è scattato il feeling, forse perchè non è il mio tipo ideale.
 
Commenta
Registrato
23 Giugno 2012
Messaggi
15
Reaction score
6
carolina

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: tutto
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: cordiale e tranquilla
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 9

mi scuso a priori per omissioni, dato che è la mia prima rece.
premetto che non sono un assiduo, ma mi piacciono le tgatte da tanti anni, e mi sono concesso qualche svago di tanto in tanto.

ultima visita risale all'estate, ma a questa tgatta non potevo negare una rece, mi è rimasta in testa.
esperienza notevole era la seconda volta che ci andavo, la prima solo bj.
la rece si riferisce al secondo incontro, nel primo non sono andato oltre un bj reciproco, ma il suo ricordo mi ha tormentato per un po finchè non sono tornato.

la location è molto buona, se non per il cortiletto dove si spera di non imbattersi in conoscenze ... ambiente pulitissimo, bagno come quello di casa propria con possibilità di doccia (sempre offerta).
lei è gentilissima, molto femminile, colta. una persona da conoscere meglio!
l'ho chiamata a metà mattinata (nel primo incontro avevo reperito il suo annuncio su un noto giornale romano) ed era fuori ed è rientrata per incontrarci. ero in auto sulla via aspettandola, quando me la vedo camminare in strada, di ritorno a casa. me la godo caminare in strada, aspeytto che entri nel cortile e parcheggio. le squillo salgo, mi riceve con gli abiti ancora in dosso, vestitino, profuma di buoono.
mi offre l'uso del bagno, un bicchiere di acqua fresca.
iniziamo con un lungo bacio sul collo e io passo ai seui capezzoli, poi ci massaggiamo i reciproci birilli e siamo entrambi in tiro.
mi piace molto, ha una pelle liscia e tosta, bel culo, bel pirillo per le mie esperienze credo sui 18, molto reattivo da subito.
mi bacia il collo in un modo spettacolare che mi manda in estasi e poi inizamo un 69 sul lettone, sono ingrifatissimo e ho voglia di lei, si fa scopare a pecorina e le piace, anche a me. a quel tanto di tenera e porca...
cambiamo, mi siedo, viene su di me a smorzicotto e intanto la sego, le piace!
sento che sto per venire, ma non volgio venire da attivo, mi prende troppo e volgio provare da passivo (era tanto che non avevo più incontri da passivo).
le dico adesso basta amore fai un po tu, mi piaci troppo volgio provare da passivo, ma sono verigne devi fare piano. e lei mi dice non preoccuparti faccio piano, e inizia a farmi un analrim con la crema per allargarmi, prima un dito poi due, ormai sono in disibilio totale.
mi fa mettere comodo sul letto alla missionaria poi mi prende le gambe e alza, mi mette un cuscino sotto i reni, non nelle sue mani, e penso ohi ohi, non si torna più indietro. me lo appunta e spinge, appena capisce che mi fa male, allenta la spinta, per me è grosso e glielo dico, un apio di volte che non riesco a prenderlo, che lo ha troppo grosso per me, lei mi tranquillizza e poi riprova al che le dico non ce la faccio, e sto quasi per desistere, e dirle che non ce la faccio proprio. quando ormai sono convinto che non è il caso lei fa una cosa che non mi aspettavo, mi succhia l'alluce e la cosa funziona (probabilmente ho allentato la strizza) e zac mi penetra piano fino in fondo.
da li in poi sono diventato la sua troia, mi sono concesso in tutte le posizioni, a mia fantasia e anche a sua, non ci ho capito più nulla...
dopo un bel po mentre lei era sotto e io sopra e me lo spingeva tutto dentro, ha incominciato a segarmi e le sono venuto sulle tette con grande godimento.
poi lei mi dice vuoi che ti vengo in bocca o sul petto, e l'ho segata finche non mi è venuta sul petto.
esperienza bellissima, e che ripeterei spesso se non fosse abbastanza lontana per me che ho sempre pochissimo tempo a disposizione.
a me è molto piaciuta e nei momenti di scimmia la sogno spesso.non sono uno dalle mille esperienze ma per quel poco è per il massimo di quelle avute.
uniche due pecche, ma trascurabili, il seno molto duro e alto, l'aspetto potrebbe essere più naturale.
baciandola mi sono accorto che ha un po di silicone alle labbra, ma sono belle morbide.
cmq è una tgatta come poche, solitamente ho sempre un po paura dell'incontro ma non lei è scattata la scintilla.

dopo molte letture una rece, seppur non recentissima ve la dovevo ;)
ciao alla prox!
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2012
Messaggi
236
Reaction score
603
tornata

CITTA DELL'INCONTRO: Roma – angelo emo
NOME INSERZIONISTA: Carolina la francessina
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI: tutto e di più
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: minuta, fisico androgino, viso molto femminile, seno piccolo
ATTITUDINE: gentile educata simpatica
REPERIBILITA': facile
VOTO PERSONALE: 8

la cercavo da tempo ma nessuna risposta poi scopro che si torva a Londra, fino a ieri, poche ore fa l'ho chiamata, ha risposto sono andato.
Arrivo e la chiamo, non è in casa, dice che sta arrivando e infatti la vedo avvicinarsi, sembra una donna, una signora, un saluto entriamo. Casa pulita, accogliente aria condizionata.
ci spogliamo e iniziamo, mi piacciono le sue tette, piccole ma ben disegnate, entrano in una coppa di champagne, poi mi offre il suo pirillo, non sembra grande ma quando me lo in fila in bocca e sento indurirsi mi soffoca, lei molto esperta nel bbj, sa dove arrivare, le piace il mio pirillo, mi offre un 69 e mi trovo sotto con lei sopra che di nuovo mi tappa la bocca, andiamo avanti per un po' poi decidiamo che è ora di passare ai fatti, inizio io, si mette a pecorina e la penetro per un po' quindi decido che è il mil turno.
Ha un pirillo duro di dimensioni medie, piuttosto largo alla base, ma con una testa piccola, più piccolo del mio, ma io sono leggermente sopra la media. mi posiziona alla missionaria, mi increma, mi alza le gambe se le appoggia alle sue spalle, appoggia il pirillo spinge ajja!!! ma ormai è dentro e da adesso in poi è tutto piacere. mentre mi scopa in inizia a masturbarmi poi improvviso sento un gran calore dentro di me accompagnato da colpi ritmati, è venuta e io la seguo, mi riempio di liquido lei si sfila ha un bel pirillo barzotto che rimane così per tutto il tempo della conversazione post-orgasmo.
Lavaggio bibita e buonanotte.
 
Commenta
Registrato
1 Novembre 2009
Messaggi
74
Reaction score
4
Località
roma
NOME INSERZIONISTA: Caroline
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': metà venezuelana metà francese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI : ANAL, BBJ, FK, AR, COB,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: uguale alla foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: simpatica e gentile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: con delle scale da fare per arrivare al suo cancello
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38958052xx


LA MIA RECENSIONE

Incontrata la settimana scorsa, voglioso di inconcontrarla leggendo le rece positive degli altri punter, la chiamo dicendole che tempo 15 min. e sarei stato da Lei.
Arrivato all'indirizzo la chiamo e mi dice di aspettare una decina di minuti.
Mi chiama lei guidandomi alla sua porta, mi apre in intimo nero senza reggiseno.
Mi chiede se ho bisogno del bagno, ma declino in quanto già docciato e profumato prima di uscire di casa, Lei nota la cosa con piacere, mi chiede cosa voglio fare ed io le dico di voler fare tutto.
Bene iniziamo ad annusarci reciprocamente, Lei e molto profumata con una pelle liscia... che dire fantastica, ma qui a differenze delle altrre recensioni il suo pririllo, su cui mi ero fiondato con una voglia che non vi dico, non ne vuol sapere di tirarsi su dopo un po, con lei che mi guidava dicendomi di fare attenzione ai denti diventa quasi duro, dopo un po la giro e le chiedo do succhiarmi il mio mentre le lecco il buchetto (una mia passione) mi dice di fare piano che la faccio venire, le dico meraviglioso non vedo l'ora di provare il tuo nettare su di me.
Dopo un po di bw sentendo che sto per finire le chiedo di incularmi, mi fa mettere a pecora lubrifica il mio buchetto tutto depilato e via incomincia a cavalcarmi con foga e con mio immenso piacere, le chiedo di avvisarmi quando sta per venire che voglio il suo latte, ma niente da fare...dopo un 5/10 minuti di cavalcata mi chiede di incularla perchè le piace il mio cazzo duro come il marmo....pa metto a pecora e dopo un pò di spinte finisco nel goldone.
Social time finale con tanto di sua confessione in merito alla conoscenza del forum di cui quanlche collega ne ha parlato, cordiale ed educata una bella persona.

Però ad essere sinceri mi aspettavo un po di più dall'incontro, il pirillo di dimensioni medie non è mai stato in tiro al massimo, e questa cosa mi ha smontato un pò, forse aveva già dato prima di me, oppure io non ero il suo tipo.

Comunque ci ritornerò.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
104
Reaction score
3
Località
Roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma, san Pietro
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fedele.
SERVIZI OFFERTI omnisigla.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30'
DESCRIZIONE FISICA:come in foto, tal quale.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, no lift
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38958052xx

LA MIA RECENSIONE: volevo da tempo conoscere Carolina, ma la distanza siderale, per me , del suo domicilio, mi aveva sempre frenato. Finalmente, leggendo su un quotidiano gratutito "zona Porta Pia" , mi fiondo al telefono, ma , ironia della sorte, il domicilio , nel frattempo si era trasferito in quel di zona san Pietro......ma ormai l'ormone era scattato e gambe in sella , parto per la traversata.
Avevo letto in passato buone recensioni e volevo assolutamente testarle : e ho fatto bene. La signorina Carolina è una bella persona, fisicamente snella ma non magra, un bel seno della misura giusta e una dotazione regular. Io, come forse qualcuno ricorda, non usufruisco, ma mi piace una "presenza" effettiva. Dopo i primi scambi di saluti ci accordiamo sul prezzo (trattativa amichevolmente comprensiva) e ci si sdraia sul lettone : fk molto salivati e succhiamneti di seni particolarmente graditi, passo poi ad un foot job non male, quindo sbocchinamneti reciproci , pecorina e missionaria a godere del suo viso arrapante. Lei mostra di gradire e, se recita, è molto brava.
In conclusione un incontro che ha mantenuto al meglio le premesse e che non escludo di replicare.
P.S. so' che ci sono state già alcune "dotte" recensioni, ma mi sono attenuto alle raccomandazioni del webmaster in merito alla vetustà del trehad.
Saluti a tutti.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Cipro
NAZIONALITA': boh
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJJ, FR, AR, RAI2, SWALLOW
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: come foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: pure troppo porca
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38958052xx

LA MIA RECENSIONE:

ilKikko ogni tanto scantona dalla vecchia via per ampliare il proprio book.
tempo fà, in una giornata fredda e uggiosa, mi cadde il naso sulla Carolina e invogliato da rece e annuncio mi decido e vò.
comodosa la location, in bocca alla metro Cipro, e l'appartamento è grande e pulito.
purtroppo mi lascia fuori per un bel pò, causa collega che mi ha battuto sul tempo. mah. poco professionale.

entro e la cazzio un pochino, ma lei dribbla e mi offre il bagno. vado e lei mi chiude la porta alle spalle "sai la privacy".
fra me e me penso che me sto per scopa na sora...

"massaggio?" - "eh no mi hai fatto far tardi" - "vabbene allora spogliamoci" mi guardo in basso e mi vedo indosso i calzini (sapete nei tuguri è poco salutare girare scalzi)
"ok": tolgo i calzini e salgo sul futon.

bacetti a stampo e carezze circospette (uffa...) "mettiamoci giù" e così mi sdraio e lei "ah! però che fisico" (te credo, da sdraiato la panzetta non si vede...).
da lì un crescendo: mi bacia con passione, anzi no di più, è un groviglio di lingue. le tocco i seni e li bacio: è molto sensibile e gradisce.
poi scende (ma di già?) ed arriva al Mio che subisce uno dei migliori pompini mai fatti. ma è proprio brava. mi rimma golosamente aspirando e aprendomi ben bene.
la sua foia sale e sale "lo vuoi?" - "no grazie" spallucce e si rituffa a spompinare.
la faccio girare e lecco scroto e perineo: il suo pisello prende consistenza ma non tanta tanta: all'esame orale rimane tale e quale.
ma la foia sta salendo anche a me: vista la pulizia azzardo un AR e lei inizia a gemere e a contorcersi aprendosi il culo.
si gira e vedo uno sguardo assassino negli occhi: si rituffa sul mio cazzo ingoiando pure le palle e devo trattenermi (raro) per non affogarla.
mi lecca un piede e poi giù di AR (momenti mi fa uscire le emorroidi...) è una furia!
mi sale sopra e mi bacia avvinghiandosi: il suo ormai è bello dritto e ha preso una certa dimensione.
e qui la nota stonata: tenta di infilzarsi a crudo e in parte ci riesce. mi ritraggo e la schiaffeggio.
"vestimi!" le impongo dopo averla costretta a pulire con la salvietta e a leccarlo di nuovo.
da lì la posseggo selvaggiamente mentre tento di soffocarla in varie maniere assecondando le mie voglie sadico assassine.
ma si fa una certa e s'impone la mia venuta.

da brava massagiatrice tra HJ e BJJ mi fa esplodere mandandomi per qualche secondo in blackout. non ricordo di aver mai goduto tanto.
me lo sleccazza me lo succhia (senza ingoio) mentre mi godo un attimo di riposo del guerriero ad occhi socchiusi.
si avvicina e mi bacia con il mio umore ancora in bocca: non mi scanso. "che porco che sei!" - "senti chi parla, troia!": si ridacchia.

mi lavo molto accuratamente. ha il listerine e quasi mi ustiono la bocca con abbondante sciacquo.

bellezza 7
porcaggine 10

ci ritorno? purtroppo no... la vita è una, ed è un peccato perchè è tra le più porche di Roma.

salud
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
28
Reaction score
5
se tutti usassimo il salva vita sempre e cmq...non ci sarebbero troppi problemi x nessuno..solo slinguazzamento sarebbe a rischio ma deve dirti male x beccarti il tutto..


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P BBJ FK 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: meglio dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38958052xx


LA MIA RECENSIONE: Già in precedenza nelle mie puntate a Roma volevo passare a trovarla e nei giorni scorsi finalmente ci sono riuscito. La chiamo nel pomeriggio, gentilissima mi risponde dandomi le indicazioni della location ubicata nei pressi della M Cipro, così la raggiungo facilmente. Appartamento pulito, in ordine, mi accompagna in una bella stanza con il futon a terra. Passato rapidamente in bagno, ma mi ero già docciato per l'occasione, mi spoglio, lei si spoglia, beh, le foto non le rendono giustizia, meglio senzìaltro dal vivo con due occhi che ti rapiscono e ci sprofondi come in un pozzo infinito. Sembra di stare con la propria compagna. E cominciano le danze, baci, carezze, scorro ogni lembo del suo corpo con le mie labbra, sulla sua liscissima pelle. Eppoi mi soffermo sul suo "beep" delizioso e profumato. Eppoi si continua con un 69, ci si rigira sul letto, scusate, futon, per un tempo che sembrava interminabile. Passionale, delicata, una rosa, un tulipano, macchè una fioreria completa, finchè mi prende supino, dolcemente, alternando i ritmi finchè comincia a segarmi. MMMMMMM continua delicatamente fino al raggiungimento dell'estasi. Si affianca per qualche minuto accarezzandomi eppoi mi lascia tranquillo per qualche altro minuto a recuperare energie. Ottima conversazione, si parla del più e del meno dei luoghi ove è stata, dell'Italia che ama. Giunge una telefonata, durante tutto il rapporto non ha mai risposto al cellulare che ogni tanto vibrava, e mi chiede gentilmente se può rispondere, cosa che ovviamente acconsento. E' giunto il momento di lasciarla, a malincuore abbandono l'ambiente e mi riprometto di tornarci non appena possibile. Forse è un bene chenon stia a Roma, sennò ........... Saluti a tutti voi
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
361
Reaction score
416
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA':
ETA': 30/35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P BBJ FK 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: magra e proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE tendente al professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38958052xx


LA MIA RECENSIONE: alla ricerca della gentil donzella piselluta che possa prendere il posto di Adriana (tornata definitivamente in patria :mda:), qualche giorno fa mi sono deciso ad andare da Carolina. L'appartamento non è il solito tugurio (anzi) e lei è molto gentile. Ti accoglie da brava padrona di casa e ti porta in una bella camera con futon. Saldato il dovuto (chiesto anticipatamente) abbiamo iniziato con una bella pomiciata per poi passare al dunque. Non mi dilungo molto ma devo dire che non è scattata la scintilla, soprattutto perchè non è una tigre da letto. Sarà stata in giornata no o forse io mi aspettavo troppo. Fatto sta che ancora sono alla ricerca di una gran porca (dritte in merito?), ma a Roma mi sembra che non ci sia più nulla di paragonabile alla Bacchi :mda: .


 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2012
Messaggi
31
Reaction score
36
NOME INSERZIONISTA: Carolina la francese
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj. anal rimming, 69.
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60'
DESCRIZIONE FISICA: meglio delle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38958052xx


LA MIA RECENSIONE:
Beccata qualche settimana fa in quel di Cipro, vecchia maison della signora, era in fase di trasloco.
Da tempo avevo nel mirino la donzella ma sempre titubante per l'aspetto estetico continuavo a rimandare. In una giornata di pioggia in preda al ben noto (per me)
arrapamento la chiamo per vedere se si può combinare qualcosa di buono. Al telefono mi risponde con voce abbastanza femminile, oserei dire molto arrapante.
Mi elenca i servizi della casa, descrivendomi per filo e per segno alcune specialità (anale rimming, bbj). Abbastanza confuso, infoiato e voglioso di spupazzarmela prendo appuntamento, senza pensare a chiedere quanto me costa lo scherzetto (solito coglione quando ragiono col pisello). Arrivo,suono,salgo e mi trovo davanti, con piacevole sorpresa una Tgirl su tacchi a spillo, perizoma e toppino, veramente non male; non so perché ma negli anni mi ero fatto un idea un po troppo mascolina della signora.
Mi accoglie con bacetti vari, offrendomi bibite, cioccolatini, alchè le dico bella non so venuto per fa colazione, ma per una bella svuotata di coglioni. Dispiaciuta mi offre l'utilizzo del bagno (pulito), dicendomi che mi attende sul lettone. Torno, pronto per l'uso, e lei molto garbatamente mi invita a lasciare le rose, puntualizzando che le chiede prima dato che non mi conosce. E checcazzo, con l'uccello al vento me chiedi li sordi, ovviamente non avendo pattuito prima, la tipa spara 100, e io ma che dici, famo 70, e lei no caro per quello che chiedi sotto 100 non posso scendere, l'avrei menata, ma il coglione ero stato io a non chiedere prima. Combinato come stavo e nonostante tutto una gran voglia di accoppiarmi le do 100 mandandola a fareinculo, lei sorride prendendole dicendo che non mi pentirò. Buttati sul lettone iniziamo con bacetti e perlustramenti con la lingua un po dappertutto, lei ha una bella pelle liscia, profumata è un piacere leccarle i seni il collo e scendere fino alle cosce dove trovo un bel pistolotto su i 18 già bello pronto, inizio a ciucciarlo e slapparlo con voracità, ha un buon sapore, lei è molto profumata e questo aiuta le mie attenzioni. andiamo avanti di 69 belli avvinghiati, durante passiamo ad un rimming reciproco alternando leccate e dita nel culo, veramente una goduria, dopo qualche minuto mi chiede cosa preferisco fare, se darlo o prenderlo, viste le sue dimensioni e la sua capacità, lo prendo. MI mette a pecora ed inizia a lavorarmi il buchino con dita e lingua grandissima maiala, inizio a contorcermi dal piacere nel mentre ero a pecora si gomma e mi lubrifica, lo appizza e stando ferma mi dice che lo devo far entrare io, cazzo che libidine sentire questa mazza dura che pian piano ti allarga e si insinua. Inizia a pompare con energia mordicchiando collo orecchie con qualche schiaffotto sulle chiappe a mo di cowboy con qualche smanettata del mio uccello che inizia a grondare di brutto.
Dopo un 10' mi chiede di mettermi a pancia in su con le mie gambe su le sue spalle, lo infila di nuovo con molta facilità visto le azioni precedenti,e riprende a stanttuffare, vuole sapere come voglio venire, data la mia soddisfazione lascio fare a lei, fa come vuoi.
Continua a pompare nella stessa posizione strizzando forte il mio cazzo iniziando a segarmi, pompa e strizza forte fino a che non inizio a zampillare dovunque con schizzi brevi e potenti, bagno tutto il lettone e anche me stesso, non smette di sbattermi nonostante la mia venuta dicendomi che così godo di più, effettivamente stavo godendo di brutto. Altra cosa fichissima, è che mentre terminavo la venuta mi chiede se voglio pisciarle addosso da quella posizione, incredulo ma ancora arrapato ci provo, purtroppo solo qualche goccia, nel mentre lei si gongola ricordandomi te l'avevo detto che ti saresti divertito. È stata veramente una gran bella esperienza, anche perché inaspettata, non pensavo di divertirmi così tanto.
Lei sicuramente non è una velina sia per forme che per età, però conosce benissimo il suo mestiere, sa come ci si diverte, a pensare quello che ho provato mi vien voglia di tornarci.
Alla prossima
preved.gif
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina la francessina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': credo Venezuela
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: come in foto, anche un po più carina dal vivo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: gentile educata e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quinto piano, quattro piani con ascensore e un piano a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38958052xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver preso un missile lo scorso mese decido di andare sul sicuro e a prima mattina chiamo carolina, mi risponde subito dolce e cordiale le chiedo la tariffa e mi dice 100, ma dal momento che vado un po di fretta le dico che non le ruberò molto tempo e mi si concede per 60. La casa dove ci vive è vicino a pineta sacchetti, quindi ci metto un po per arrivare, telefonata di rito e mi da indicazioni precise: cancello e portone che mi ha già aperto e quinto piano di cui 4 con ascensore ed ultimo a piedi. Mi apre bella come in foto anzi più bella, con slip e baby doll, sorridente e profumata, facciamo quattro chiacchiere senza fretta e le dico che non sono esperto e che mi piacciono le cose soft, quindi mi dice di non preoccuparmi e mi fa spogliare dopo avermi concesso uso del bagno pulito e carino. Si denuda anche lei e mi si mette a fianco ed iniziamo ad accarezzarci,ha la pelle liscissima e profumata, quindi baci a stampo e leccate varie dappertutto fino ad arrivare ai capezzoli che credo siano il suo punto debole, le piace e mi dice di soffermarmi li, per carità chi si muove, continuo a succhiare delicatamente e baciare quelle belle tettine, ma con la mano inizio a perlustrare le sue parti basse che con mio stupore sono già toste e quindi non mi resta che scivolarci sopra e iniziare ad assaggiarlo, pulito profumato non grandissimo ma per me anche troppo e quindi a seguito inizia lei con il mio, scivolando in un bel 69 cabrio. E' delicata e lavora bene sa muoversi e starle sotto è un piacere unico, ha un bel culo che mi bacio tutto fino a quando non le dico che voglio provare a prenderlo, quindi senza battere ciglio, ma sempre col sorriso biricchino si incappuccia mi si sdraia dietro abbracciandomi e me lo fa entrare delicatamente. Purtroppo per me è grosso e la faccio fermare a metà, quindi la facccio sdraiare a pancia in su e mi metto sopra a quel bell'arnese , ora va meglio, mentre ci muoviamo e lei me lo smanetta per bene, dopo 5 munuti sento che è giunta l'ora di venire, non resisto lei continua delicatamente fino a farsi venire tutto il mio succo sulla pancia. Tranquilla mi fa finire con calma fino a quando mi levo. Lei si pulisce il ventre, si scappuccia e ci rilassiamo un po. Io penso che è ora di andare, ma con gran stupore mi dice che vuol venire anche lei e se mi dispiace... io, capirai mi invita a nozze e quindi ancora incredulo ma contento le ricomincio a baciare e leccare i capezzoli, cosa che la eccita molto mentre si smanetta con cura, facendo brevi pause e chiedendomi un po di porcate varie che la eccitano ancor di più, fino a quando esplode sul suo ventre gemendo e contorcendosi. E' uno spettacolo guardarla... Qualche minuto di relax, pulizie varie e bagno prima io e poi lei. Mi rivesto e solo allora squilla il tel, probabilmente aveva messo silenzioso e quindi mi fa capire che dobbiamo salutarci. Baci e abbracci e ringraziamenti vari, quindi mi dileguo. Che dire una professionista, sa il suo mestiere e soddisfa a pieno tutte le aspettative, almeno le mie... Sono soddisfatto e di certo se mi capita ci tornerò volentieri, peccato per la distanza, ma di sicuro ne vale la pena.
Grazie saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2012
Messaggi
34
Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: Carolina la Francesina
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=17495
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA':
ETA': 30/35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Anche meglio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK 69 FW FJ
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magra e proporzionata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38958052xx

LA MIA RECENSIONE: Al telefono, gentile e posata, mi fa subito una buona impressione. Raggiungo la sua location a pochi metri da Porta San Lorentino e mi accoglie senza nascondersi dietro la porta, con un sorriso splendente. Appartamento ordinato e pulito, con un buon profumo. Carolina indossa un corpetto nero e le scarpe rosse che si vedono nella terza foto della prima pagina della sua gallery. Ci sediamo sul letto e parliamo un po', le dico che vorrei baci profondi e che mi piacerebbe anche giocare con i suoi piedi, lei apprezza entrambe le richieste, mi offre da bere e diamo inizio alle danze con baci profondi mentre le nostre mani vanno in perlustrazione dei nostri corpi. Lei è profumatissima e la sua pelle è piacevole al tatto; le succhio i capezzoli e successivamente mi dedico ai suoi bellissimi piedi. Nel frattempo lei si dedica al mio fratellino, succhiandolo con gusto, tant'è che mi tocca fermarla un paio di volte. Arriva anche il mio turno di assaggiare il suo gioiello, pulito e profumato; lo lecco e lo succhio dedicandomi anche ai suoi gioielli, poi inizia a scoparmi la bocca e la cosa pare piacerle. Passiamo al 69, con il suo pirulo che si ingrossa fin quasi a impedirmi il respiro, lei invece succhia con grande trasporto e nuovamente mi tocca fermarla. Mi rendo conto che se provo a penetrarla finirò in un attimo così mi faccio fare un footjob e concludo sui suoi piedi, che provvedo poi a ripulire adeguatamente. Rimaniamo sul letto a parlare, è proprio una bella persona, solare, garbata, desiderosa di condividere idee, oltre che sesso. Mi riempie di complimenti apprezzando la mia educazione e la mia pulizia e la cosa mi fa particolarmente piacere; mi concede anche di farle qualche foto. Al momento dei saluti ancora baci e la promessa che non la tradirò, al ché lei sorridendo simula il naso di Pinocchio. Esperienza positiva che sicuramente ripeterò. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
66
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carolina la francessina

CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Boh
ETA': una quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora abbondante
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S/M
ATTITUDINE: gentile educata e simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:quinto piano, quattro piani con ascensore e un piano a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38958052xx


L'incontro è avvenuto qualche mese fa, la chiamo e mi dice sta facendo colazione e di aspettarla sotto il palazzo qualche minuto. Dopo poco arriva e saliamo insieme.
Le foto sono reali e quindi nessuna brutta sorpresa. Lei molto cordiali e gentile mi offre da bere e mi chiede se ho bisogno del bagno dopodiché ci spogliamo e ci tuffiamo sul lettone.
Fa un po' di tutto con passione e non mette fretta, decido di giocarmi la prima cartuccia tuta con un suo BBJ in 69 molto divertente.
Qualche minuto per riprendermi e lei si rituffa a succhiare e comincia a chiedere di prenderlo così mi incappuccio e comincio a stantuffarla in varie posizioni finché non capitolo.....lei a quel punto mi dice che vuole venire così comincia a segarla e lei si contorce, mi spinge la bocca sulle tette e geme fino alla sua copiosa venuta sul suo pancino.
Dopo insiste perché mi faccia una doccia e accetto, altro social time con offerta di acqua o altra bevanda saluti e via...

L'incontro è stato buono, certo 100 pippi ma il servizio è stato senza fretta e attenta ad ogni mia esigenza in primis ma poi anche alle sue esigenze. L'unica cosa strana è che tra i due round ha cominciato a chiedermi dei miei incontri delle donne e voleva sapere se squirtavano, se ingoiavano e nel frattempo si segava....forse l'eccitava la cosa.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2015
Messaggi
34
Reaction score
40
Località
Lazio
Carolina la Francessina

NOME INSERZIONISTA: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Battistini
NAZIONALITA': Sudamericana (Colombiana?)
ETA: sicuramente oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BBJ, RAI1, 69
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, RAI1, 69
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, tonica, poco seno, ben messa
ATTITUDINE: buona ma tende a comandare le danze
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: attico (5° piano mi pare)
PRIVACY: se si è sfortunati, poca
INDEX RICERCHE: 38958052xx

Beh, se uno vuole salire un po’ di livello intellettivo e culturale andando con le ns amiche Tgatte, senza dimenticare lo scopo per cui ci andiamo,qui siamo nel posto gusto.
La tipa, femminilissima con un corpo tonico, bensì non esageratamente “pompato” e quindi con una prima/seconda di seno, frutto più di cure ormonali che di siliconi o plastiche e con un culo bellissimo, unisce la sua attitudine professionalmente ineccepibile a una testa pensante e ad una cultura che raramente ho trovato nello stesso ambiente.
Il suo blog, facilmente raggiungibile, da un quadro completo della signorina che evita, per esempio, di pubblicare foto con "attrezzi" enormi in primo piano o foto ginecologiche di dubbio gusto, buttandosi più su foto pseudo artistiche accettabili.
L’ho incontrata due volte e devo dire che ambedue le volte ne sono uscito senza rimpianti. L’ultima volta forse potevo tirare un po’ sul prezzo, ma visto che ci conoscevamo non me la sono sentita ( e comunque non mi piace farlo se non necessario).
Mi ha accolto con il solito sorriso, in minivestito nero e slip, in questo attichetto pulitissimo in zona Battistini, arredato con cura e tenuto altrettanto bene. Televisione accesa solo per la musica, senza immagini, e offerta di bevanda o caffè da consumare mentre si fanno due chiacchiere “intelligenti” su argomenti non banali.
Iniziamo a baciarci come due fidanzatini e oplà, nudi sul lettone. I due pietropaoli prendono consistenza entrambi (a proposito è una taglia M/L, non di più) e qui parte lei con la cremina lubrificante e un lavoro di mano che me lo fa diventare di marmo. Prosegue con i piedi (oddio, ancora più brava), poi si ferma e mi fa una paio di foto al mio attrezzo vicino al barattolo del lubrificante (sono ben messo) e tra mugolii e scappellamenti si prosegue con la produzione di un minivideo (sempre con il mio fratellone in primo piano, e senza nessuna ripresa al mio viso) e la sua mano libera che opera in maniera magistrale.
Basta con il cinema, si fa sul serio! Inizio a pomparglielo e lei sembra gradire, ricambia con entusiasmo, poi le chiedo se vuole “approfittare”, mi gira e lo fa con passione, ma per me non è giornata, mi fa malissimo ad ogni colpo, allora ricambio e stavolta devo stare attento, per non finire subito.
Bacia divinamente e ci sa fare sul serio e la cosa a me, attizza da matti.
Continuiamo così per una ventina di minuti buoni con lei che gestisce le danze e io che la seguo volentieri, fino a che, all’ennesimo BBJ esplodo in bocca e crollo sul lettone.
Lei va in bagno a svuotare il mio nettare, la seguo e mi offre asciugamani puliti per darmi una doverosa sciacquata. Mi ha offerto la doccia ma ho declinato per ragioni di tempo.
Mi offre una bevanda mentre mi rivesto, parlando di alcuni fatti di cronaca e di altro.
Dopodiché ci salutiamo amichevolmente, chiedendomi di non sparire.
Che dire, la mia sensazione è quella esattamente contraria ai missili che talvolta raccontiamo su questo forum.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
59
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Carolina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Battistini
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA: sicuramente oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BBJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100+20
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: minuta,naturale
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: attico 5 piano (ascensore fino al 4)
PRIVACY:
INDEX RICERCHE: 38958052xx


vedo recensioni ampie e concordi, mi convincono a tentare.
condominio zona pineta sacchetti, attico, piccolo decente. privacy variabile,la presenza di studi professionali potrebbe attenuare il rischio.
lei è identica alle foto, bel fisichetto curato,tette leggermente siliconate, volto passabile. l'annuncio è veritiero
promette gfe e quello è.
le sigle ci sono tutte, le posizioni pure,l'intensità è buona. ovviamente si concede completamente. si fa usare ben bene. bel culetto, non sventrato, la penetrazione si gusta e si sente.
leccate, slinguazzate,salivate a go go.
pirillo medio, non credo idonea per gli amanti esclusivi dei calibri. fisico flessuoso. pare balli. direi un esempio decente di trans "mature".
la sessione si conclude con apoteosi per entrambi e con un 20 di mancia rispetto al concordato per la dedizione mostrata.
confermo la nota a margine sull'interrogatorio in fase coitale: continue domande sul livello della prestazione con l'ordinaria partner femminile. potrebbero dar fastidio ma sembrano farle aumentare la voglia. personalmente una presenza muliebre sarebbe stata dannosa per il portafoglio ma benvenuta. chiesto se avesse amica disponibile risponde con un sospirante no. probabilmente non disdegna la fica. ne sarebbe uscito un triangolo interessante.
cerebralmente sopra la media, compensa ampiamente con classe e attitudine eventuali negatività scaturenti da confronti con colleghe + giovani e prestanti.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: CAROLINA "La FRANCESSINA"
RIFERIMENTO INTERNET : https://tcfrancesina.blogspot.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Venezia centro storico
NAZIONALITA': centro america
ETA': non richiesta, direi 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: oltre un'ora
DESCRIZIONE FISICA: esattamente come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): in questo caso non ha importanza ma direi M
ATTITUDINE: il massimo concepibile
REPERIBILITA': manda wapp quando in tour in città. Facilissimo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 389 580

LA MIA RECENSIONE:
Al terzo incontro con Carolina mi decido a lasciare la mia prima recensione dopo anni in cui seguo il forum. Mi scuserete se non sono preciso, imparerò. La prima volta con Carolina fu circa un anno fa, vidi il suo annuncio su bakecaincontrii.com. Le T-gattine sono rarissime a Venezia città (non Mestre attenzione) quindi colsi l'occasione al volo. Pausa pranzo ufficio, libidine al max, telefonata gentilissima e via per le calli. Da qui in poi descriverò gli inconrti (3) come fosse uno solo perchè la situazione è stata sempre la stessa ogni volta: il top, per me. Fin dal primo incontro Carolina ci tiene a dirti che con lei avrai una "girlfriend experience" quindi, avete presente la fidanzata dolce e super porchissima al tempo stesso, e pure trans? Non trovo altre parole per dirlo. Due giorni fa mi ha scritto su whapp che era a Venezia. Mi fiondo e mi apre in un appartamento decisamente superior, condominio ma al piano terra subito dopo il portone. Mi bacia come se non volesse vedere nessun altro oltre a me. Convenevoli e social vari con lei in tacchi, culo fuori e autoreggenti. Ma intanto il fratellino era già agitato. Mentre parliamo mi sbottono in entrata e lo tiro fuori, così, senza tanti preamboli. Mi trascina in camera e mi chiede se ho voglia di farle delle foto col suo cellulare. Carolina comincia a toccarsi davanti allo specchio mentre io nudo a letto con una mano mi sego e con l'altra la fotografo. Si vede che le piace (credo) perchè improvvisamente arriva su di me e mi caccia in bocca il suo birillo bello duro. Da qui in poi almeno mezzora di rimming, pompe e tutto quello che ci vuole. L'ultima volta, questa che recensisco ora, sono venuto prima io, in bocca sua, poi lei mi è venuta sul petto. Le altre due volte sono venuto mentre me lo sbatteva in culo. Mai dovuto chiederle niente, tutto come un ingranaggio lubrificato. Tutte e tre le volte mentre si segava per venire su di me ha voluto che le dicessi come scopo con le altre, nei particolari. Devo dire che è eccitante da matti. Dopo un'ora buona continuiamo a raccontarci cose varie, non le solite banalità per far finta (credo). Giretto in bagno, cioccolatino e bacio. Per dovere di recensione dico: pulizia dell'appartamento e sua personale, nessun pelo, cellulare suo senza suoneria e musica di sottofondo. Inutile dire che aspetto il suo ritorno in città. Ciao e grazie della pazienza a tutti.
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
22
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: carolina la francesina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': non pervenuta
ETA': non pervenuta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non pervenuta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Anal att/pass, oral
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 0€
DURATA DELL'INCONTRO: 0
DESCRIZIONE FISICA: non pervenuta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta
ATTITUDINE: totalmente non professionale, vendicativa, scorretta
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non pervenuta
TELEFONO: 38958052xx

LA MIA RECENSIONE: Colleghi, qui si rasenta il limite..
Dopo aver contattato la tgirl alle 19 tramite WhatsApp, e ricevuto un suo messaggio di risposta in cui mi elencava le sue prestazioni, la ricontatto alle 22 per chiederle se fosse ancora disponibile all'incontro, rispondendomi con un semplice "chiamami quando sei sotto".
Dopo 20 minuti mi scrive nuovamente chiedendomi se c'erano problemi, ma non ho modo di risponderle. La ricontatto alle 23 per chiederle se fosse ancora disponibile, che avevo avuto un contrattempo e che mi sarebbero serviti 30 minuti a piedi per raggiungerla, ma che li avrei fatti con piacere pur di conoscerla. Mi dice che non ci sono problemi, mi incammino di notte su uno stradone e finalmente arrivo. Una volta giù la contatto: prima chiude il telefono, poi mi spiega tramite WhatsApp di avermi fatto fare tutta quella strada di notte, a piedi, solo per "insegnarmi a rispettare gli orari".
Vogliate trarre le vostre conclusioni a riguardo, e provare a mettervi nei miei panni. Davvero dobbiamo farci trattare in questo modo?
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
22
Reaction score
18
Numero di telefono: 3895805280
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Carolina Francesina
Nazionalità: Bra
Età: 45
Altezza: 174
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto circa 10 anni fa, per cui non mi ricordo di eventuali barriere architettoniche.
Mi ricordo però che sono uscito un po' deluso dall'appartamento della ragazza in questione. Un incontro è sempre qualcosa che avviene tra 2 persone, e può capitare che non ci sia sintonia. Può capitare che una t-girl che di solito ha un tipo di comportamento, con una persona diversa ne abbia un altro.
Niente di grave, comunque. Semplicemente mi aspettavo una situazione più ...gfe.
Al telefono è chiara: la tariffa è quella. Punto. E io quella ho portato.
Fisicamente mi ricordo che era un po' piu matura delle foto che mostrava, e secondo me aveva sui 45. Però magari no. Chissà. In ogni caso l'ho trovata affascinante ed attraente: particolare.
L'appartamento era un bell'appartamento. Niente scannatoi o roba tipo favelas, insomma. Si percepiva che lei aveva molto rispetto di se stessa e dei suoi clienti.
L'avventura non è stata molto eccitante. Abbiamo iniziato con un suo massaggio a me. Non è una massaggiatrice e si sente. Poi strusciamenti, poi bj lei a me (o bbj???), poi volevo provare a prenderlo. Lei è sembrata un po' stranita....mi sa tanto che non le andava.
Comunque c'abbiamo provato e mi faceva male. Una, due volte e lì s'è un po spazientita. Non è successo niente di spiacevole, però si capiva che le interessava solo terminare l'incontro . Per cui j'ho fatto er culo, mi sono vestito e me ne sono andato.
Pensavo meglio dal punto di vista umano. Non perchè qualcosa sia andata male umanamente, infatti non ho niente da dirle, ma non ci sono state neanche cose andate particolarmente bene.
Un'esperienza un po anonima di quelle in cui appena sborrato pensi solo a quali sono i successivi impegni della giornata.
 
Commenta
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
30
Reaction score
25
Numero di telefono: 3895805280
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Carolina
Nazionalità: Sud america
Età: 40+
Altezza: 160
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La Carolina credo sia colombiana è un personaggio particolare. Ho avuto con lei 3/4 incontri , poi una volta mi sono presentato alticcio di alcol e si è stranita e non mi ha più dato la possibilità d incontrarla. Ovviamente me ne sono fatto una ragione ma mi è dispiaciuto perché è un buon posto sicuro. Anche se non è appariscente è una bella " donna" , con un bel fisico, nonostante l età. Nel rapporto gli piace darsi e ricevere , gli piacciono molto i preliminari e li fa scoperti . Ovviamente i rapporti profondi ,sempre attivi da parte mia, coperti. È vero ,come dice un collega su una vecchia recensione che gli piace se gli maneggi il seno sx , particolare importante per renderla partecipe. Le varie case dove la ho incontrata sempre pulite e ordinate,lei ti offre sempre la possibilità di fare la doccia,con asciugamani puliti. È reattiva e la dote non è grande ma presente, si dedica al cliente e volendo fa massaggi ,che io non ho mai testato. Insomma vale la pena per passare del tempo con il giusto rapporto spesa e servizi ricevuti. Alla fine offre sempre una caramella, però non ci si va alticci. Detto questo, daje.
 
Commenta
Alto