[RECE] Massaggi e depilazione - Firenze - Bakeca

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
43
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/depilazione-intima-alla-brasiliana-e95z71249042
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Regina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI : massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34924681xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da tempo che avevo la forte necessita di un bel massaggio, magari completo
Essendo in zona e viste le rece...chiamo e fisso nel giro di breve.
Al tel e sempre cordiale, professionale ma affabile...chiedo massaggio integrale e lei conferma.
Gentilmente mi offre doccia prima e dopo il servizio, con asciugamani e ciabatte usa e getta.
Lavora nel suo appartamanto in una stanza dedicata...molto professionale...e musica soft di sottofondo.
Mi ignudo a bao e mi butto sul lettino...massaggio ottimo...mi giro e sono gia barzotto, le prosegue mi sfiora ed il ragazzo salta sugli attenti. .non dico niente non chiedo niente. ..le prosegue il massaggio toccando le parti intime di sfuggita poi mi chiede lei stessa di poter proseguire col ragazzo...ed io giusto perche non si offendesse ho acconsentito..;)...e verso l'apice del godimento le ho piazzato la mano sul culo senza troppo esagerare.
Durante il mass abbiamo parlato...forse troppo ma mi è piaciuto.
Ottima esperienza...credo che ci tornerò. .
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
323
Reaction score
134
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/d...a-e95z71249042
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Regina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 45-50
SERVIZI OFFERTI : depilazione intima completa
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e mezza circa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE: 34924681xx

Salve a tutti. Mi sono recato da Regina con qualche titubanza, avevo voglia di depilarmi intimamente, considerato che sono soltanto due le estetiste in zona che lo fanno e volevo cambiare, ecco che lei era l'atlernativa. Però volevo solo depilazione e letto le vosrte rece mi aspettavo di trovare una loft-girl.
Niente di più errato.
Riceve in casa, appartamento decoroso, è gentile, ha attrezzatura, è paziente, non parla un corretto italiano, è piacevole alla vista, ma io non ho chiesto altro che la depilazione intima, andando verso altri lidi per altro nel pomeriggio (Valeria, ma non posso recensire in quanto già fatto in passato), godendo e far godere del mio piccolo sacrificio la donna di turno (ormai presenza abituale).
Ha usato la resina, mentre la cera l'ha usata per i peli più piccoli e fini, mi sono trovato un pò meglio rispetto a Gisele di Scandicci ed ovviamente l'occhio ne ha beneficiato.
Conclusioni: piacevolmente professioniale, un pò meglio della Gisele anche se è brava pure lei.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
17
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/d...a-e95z71249042
CITTA DELL'INCONTRO: sesto fiorentino (Firenze)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: regina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio,hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora circa
ATTITUDINE: massaggio discreto, hj scarso
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCH

Salve,
Mi reco a Sesto da Regina attirato soprattutto dal prezzo,
l'appuntamento è facile da prendere e appena arrivo mi fa salire.
Mi apre la porta in camice bianco come nelle foto, dal vivo è leggermente peggio.
Mi fa spogliare e stendere sul lettino nudo.
Inizia il massaggio con ABBONDANTE anzi TROPPO olio a schiena e gambe.
Il massaggio è discreto ma manca assolutamente di passaggi sensuali, dopo 20 minuti mi fa girare e dopo un'altra mandata di olio inizia la parte sopra, torace,gambe braccia...ignorando fino alla fine la zona HOT.
Per finire HJ appena sufficente.
Niente di speciale a parte il prezzo, troppo OLIO e mancanza totale di sensualità.
A presto
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2013
Messaggi
42
Reaction score
1
Secondo me ci sono alcune imprecisioni sui prezzi in questa discussione . regina chiede 40 euro per la depilazione intima completa davanti e dietro io è tanto che ci vado ed è sempre stato così. A volte faccio la schiena e mi chiede 20 euro oppure le gambe con 30 euro. In totale se fate tutto il corpo completo ci chiede 100 euro. Comunque è molto precisa e pignola e toglie fino all ultimo pelucchio soprattutto sul fratellino. Io mi trovo bene perché USA prodotti naturali che non mi irritano e la mia ragazza apprezza!!!
 
Commenta
Registrato
15 Settembre 2008
Messaggi
65
Reaction score
5
Località
firenze ma mi sposto volentieri Pisa-Livorno _Lucc
Secondo me ci sono alcune imprecisioni sui prezzi in questa discussione . regina chiede 40 euro per la depilazione intima completa davanti e dietro io è tanto che ci vado ed è sempre stato così. A volte faccio la schiena e mi chiede 20 euro oppure le gambe con 30 euro. In totale se fate tutto il corpo completo ci chiede 100 euro. Comunque è molto precisa e pignola e toglie fino all ultimo pelucchio soprattutto sul fratellino. Io mi trovo bene perché USA prodotti naturali che non mi irritano e la mia ragazza apprezza!!!
Ero curioso di provare ma vedo che come prezzi c'è un pò di confusione , mi sembrava di aver capito che erano 20 euro ..per quella intima.
Per la totale 100 mi sembrano un esagerazione in quanto io dalla mia estetista (e non a casa) per depilazione con ceretta tortale (schiena -gambe-braccia e busto) me ne prende 50 ....
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
323
Reaction score
134
Secondo me ci sono alcune imprecisioni sui prezzi in questa discussione . regina chiede 40 euro per la depilazione intima completa davanti e dietro io è tanto che ci vado ed è sempre stato così. A volte faccio la schiena e mi chiede 20 euro oppure le gambe con 30 euro. In totale se fate tutto il corpo completo ci chiede 100 euro. Comunque è molto precisa e pignola e toglie fino all ultimo pelucchio soprattutto sul fratellino. Io mi trovo bene perché USA prodotti naturali che non mi irritano e la mia ragazza apprezza!!!

concordo in pieno, anche a me stessa tariffa
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.lalocandina.it/annunci/2168-massaggi-e-depilazione-intima
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Regina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 40 anni
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34924681xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho visitato regina dopo aver trovato il suo annuncio online e guardato il suo sito internet, quest'estate alla ricerca di un po' di relax. Al telefono è stata molto gentile e precisa nell'indicarmi servizi, tariffe, orario dell'appuntamento e location. Riceve in un appartamento della periferia fiorentina, una zona residenziale ma ad agosto non molto trafficata. Mi riceve con la divisa bianca da infermiera e gli occhiali; perfetta corrispondenza con le foto degli annuncia sia per la sua presenza fisica che per il locale, una stanza adibita ed arredata per massaggi e depilazione. Regina è una massaggiatrice professionista, mi fa accomodare nudo sul lettino e mette della buona musica di sottofondo. Con degli oli naturali mi massaggia a fondo prima di schiena e poi d'avanti, passando dalle zone erogene (glutei, inguine, genitali) ma non dedicandogli molta attenzione. Nonostante l'evidente erezione non ho richiesto l'hj, nonostante l'avesse gradita notandola con piacevoli apprezzamenti.
Al termine mi offre la doccia con asciugamano e ciabatte monouso e un caffè. Cordiale nel social time prima e dopo il massaggio; non è logorroica ma moderata e parla bene l'italiano anche se la cadenza brasiliana è molto preponderante.
Per me è stata la prima esperienza a casa; la visiterò presto durante queste feste per staccare dallo stres quotidiano, magari proponendole un hj se anche da lei gradito. Consigliata.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/olistica-brasiliana-rp6m149407040 - http://www.nailartregina.com/
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Regina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sulla 50ina (credo)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Depilazione schiena + massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 20 min
ATTITUDINE:Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
TELEFONO: 34924681xx

LA MIA RECENSIONE:
Conscio del fatto che la suddetta sia stata recensita diversi anni or sono, contribuisco con il mio in quanto ci sono piccole sostanziali variazioni e anche per sapere se altri hanno usufruito dei servizi di Regina.
Addocchiata giÃ* diversi mesi fa la contatto per consocere meglio i suoi servizi ma non mi ha mai convinto il fatto di andare in casa sua e con la probabile presenza del figlio (come scritto da altri colleghi)
La settimana scorsa provo a sentirla sperando in qualche novitÃ* che effettivamente c'è: da poche settimane, infatti, ha allestito un centro estetico a piano terra nella zona periferica di Sesto. Quindi non lavora più in casa e non ci sono altre persone in altre stanze.
Il tariffario sembra essere rimasto identico: mi chiede 20,00 rose per la depilazione sulla schiena e 50,00 per il massaggio.
Prenoto per essere lì da lei in pausa pranzo dalle ore 13.00 e mi conferma.
Arrivo da lei molto facilmente con l'utilizzo del navigatore: la nuova location è sita in Via Del Soderello, un fondo a piano terra con ingresso provvisto di cancelletto ma senza insegna. Basso rischio sgamo almeno che non siate della zona considerando che sulla stessa strada ci sono altri appartamenti e condomini.

La depilazione è perfetta e indolore, o comunque non eccessivamente dolorosa: lei è molto attenta e rassicurante. Parla tanto durante la ceretta ed è un piacere scambiare con lei quattro chiacchiere che mi servono a non concentrarmi troppo sugli strappi. Non risparmia nessun pelo, neanche quelli più piccoli.
Successivamente passiamo al massaggio: cerca di rendere un po' più buia la stanza e mi invita a levarmi i boxer (che fino a quel momento avevo conservato) se lo avessi ritenuto più comodo. Accetto il suo consiglio.
Massaggio davvero rilassante e fatto a regola d'arte. Non è frettolosa e sbrigativa e riesce davvero a toccare i punti nevralgici sui quali si è accumulata tensione concentrandosi attentamente su ogni muscolo. Non mancano i massaggi anche nell'interno coscia dove però appare "timida" nello sfiorare l'amico e i gioielli.
Mi fa girare e prosegue come sopra: l'amico era anche lui rilassato. Lei (non so quanto involontariamente) nel movimento del braccio lo accarezza e dice qualcosa (non so se sia stata un "scusa" o altro perchè non sono riuscito a capire anche considerando il mio stato di semi-catalessi). Prosegue con la stessa attenzione e dovizia di prima e nell'interno coscia si comporta ugualmente tanto da non stimolare in me alcuna erezione.
Dopo un'ora abbondante mi pulisce dall'unto e mi invita a fare una doccia. Accetto volentieri non prima di aver preso coscenza.

In conclusione: depilazione + massaggio buoni. Voto 7,5
Speravo in un finale felice che non c'è stato. Pertanto chiedo (se possibile) a chi ha usufruito dei servizi di Regina se non va oltre per la mia semi-catalessi o se avessi dovuto farglielo intendere.
Comunque penso di tornarci perchè il massaggio è fatto davvero bene e a quello ci tengo davvero.
Saluti

p.s.: ovviamente lei non è più la ragazza giovane della foto patinata. Ma per me poco conta
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
1
Località
Firenze
Non fare il timido con Lei :wink3:
La prossima volta chiedi di farti il massaggio nell'inguine :wink3: ho ancora meglio depilazione nei gioielli.
 
Commenta

marcovaldo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
17
Reaction score
3
Ci andai un paio di anni fa e come recensione non aggiungo altro perché in linea sia x costo che per servizio (di default in hj).La ritengo una delle migliori massaggiatrice su piazza e anche molto simpatica.Dal punto di vista estetico un 6.La provai diverse volte x verificare se focalizzandosi si otteneva un upgrade.Ma non ci fu nulla da fare anzi mi disse che si sentiva in "imbarazzo".Per questo -dato che voglio in termini di sessualita'il pieno consenso di chi massaggia - interruppi ogni rapporto.In sintesi una ottima professionista che deve praticare hj ho per mantenere la clientela.
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.780
Età
51
Ci andai un paio di anni fa e come recensione non aggiungo altro perché in linea sia x costo che per servizio (di default in hj).La ritengo una delle migliori massaggiatrice su piazza e anche molto simpatica.Dal punto di vista estetico un 6.La provai diverse volte x verificare se focalizzandosi si otteneva un upgrade.Ma non ci fu nulla da fare anzi mi disse che si sentiva in "imbarazzo".Per questo -dato che voglio in termini di sessualita'il pieno consenso di chi massaggia - interruppi ogni rapporto.In sintesi una ottima professionista che deve praticare hj ho per mantenere la clientela.

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta

Zappino79

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2020
Messaggi
28
Reaction score
53
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: Laviens - Trasforma il tuo benessere con noi
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Regina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': circa 50 anni
SERVIZI OFFERTI : massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: gentile ma arrivata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 3492468186

LA MIA RECENSIONE

Invogliato dalle recensioni piu' che positive della signora in questione fisso l'appuntameto e mi reco presso la sua abitazione in via del soderello a Sesto Fiorentino..Con gentilezza mi dice di spogliarmi e sdraiarmi su un lettino,Le mie aspettative vengono subito disattese,partendo con un massaggio senza capo ne coda,inizia dai piedi e arriva subito al capo (capelli compresi) evitando le zone hot come un reparto di covid 19 dell'ospedale e poi torna indietro un mix di confusione insomma.....Arriviamo al giro e solito vai e vieni del dietro sempre tenendosi alla larga dalle zone hot.....dopo un ora scarsa mi dice finito allorche' provo a chiedere il finale ma negandomelo dicendo che lei non fa queste cose.....mi offre di fare la doccia dandomi un asciugamano di carta sottile quanto un fazzoletto e mi offre un caffe'......Conclusione la signora forse un tempo buona ormai e'' arrivata al capolinea e dovrebbe fermarsi,..NON CI TORNEREI NEMMENO GRATIS!!!!
 
Commenta
Alto