[RECE] Massaggi e depilazione - Firenze - Bakeca

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-depilazione-ipzm77820851

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (sesto fiorentino)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo

NAZIONALITA': brasile

ETA': SUI 40

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MSG +HJ

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO:1 ora

ATTITUDINE: ottima per il massaggio, scadente per hj

REPERIBILITA': buona nel week end, solo dopo le 18 negli altri giorni in quanto ha un lavoro normale

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore in condominio che si affaccia su via trafficata a basso quoziente di privacy

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34924681xx
Contattata nel fine settimana, mi conferma prezzo e "completezza" del massaggio.
riceve a sesto fiorentino in via della repubblica, con ampia facilità parcheggio.
mi apre con gentilezza la donna in foto (alta 1,60, buon fisico) che indossa tuta ospedaliera bianca e zoccoli ed un paio di occhiali da "INFERMIERA PORCELLINA" (almeno per i miei gusti). Riceve in casa (dove mi pare vi siano altre persone : il figlio, mi par di aver capito?) dove ha adibito una stanza a sala massaggi, con lettino professionale e ampia gamma di oli fra cui fa scegliere il cliente.
la stanza, almeno per i miei gusti, è un po' troppo fredda, nonostante la presenza di un condizionatore.
spogliato integralmente, inizia un massaggio ECCELLENTE dalle spalle fino ai piedi compresi per circa 30 minuti: il massaggio è degno di una professionista di un centro specializzato.
una volta fatto girare, prosegue con un massaggio altrettanto buono sul davanti finché mi dice " ho finito" (fino a quel momento non vi erano stati passaggi né hot né maliziosi, se non il normale contatto con il mio fringuello dovuto al suo massaggiare - molto bene - anche lo stomaco).
al che dico "ma non era integrale?" e lei risponde "ma io chiedo sempre il permesso" (fra me e me "ah beh...").
inizia quindi un hj svogliato, poco sensuale, durante il quale risponde anche al telefono (cosa che, unico neo, era successa un paio di volte anche durante la fase massaggifera) finché non mi dice "ho la mano stanca, finisci da solo", cosa che mi vedo costretto a fare chiedendole, nel frattempo, di spogliarsi almeno un po' (visto che sino a quel momento era rimasta nel suo camice): si sbottona quindi il camice, che non si toglierà, mostrando un reggiseno bianco (che non si toglierà: la teta mi è parsa piccola, per la cronaca) e, sempre su mia insistenza, le chiedo di mostrarmi il culo - abbasserà i pantaloni un po', senza toglierseli, evidenziando un culo bellissimo (cosa che non avrei mai detto) incorniciato da un bel perizoma bianco, che non si lascerà scostare pur acconsentendo a farsi pastrugnare le mele.
a pochi colpi dalla mia venuta, le ho chiesto di finirmi l'hj, cosa che ha fatto con lo stesso "entusiasmo" sopra descritto.
a fine incontro le ho chiesto se, alzando il rate, si poteva ottenere qualcosa di più, ma è stata tassativa nel negarlo.
peccato, perché la ragazza ha un grande potenziale ma non ha altrettanta carica erotica (e, per quel che è il mio sentore, escludo che, con la fidelizzazione, la si possa spuntare..).
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
La fanciulla è un'estetista reale, non improvvisata...quantomeno così traspare da altri annunci e persino da un suo profilo fb facilmente reperibile in rete...mi pare evidente che si adatti a concedere un finale "minimal" perchè sa che altrimenti parte della sua clientela evaporerebbe, ma non è certo la sua vocazione. Boh...a me se sa massaggiare, e così pare dalla rece di Cavaliere, la voglia di farci un giretto viene...a prescindere dalla qualità del finale...messa in agenda! :wink:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
953
Età
55
Località
Reggio Emilia
Link funzionante (ricorda di lasciare almeno uno spazio prima e dopo ogni URL! :ok: )
http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-depilazione-ipzm77820851

Pseudo-matrice:
Estetista brasiliana propone massaggio rilassante con olii aromatizzati e depilazione parziale e totale per ambosessi. Servizi altamente professionali presso studio privato a SESTO FIORENTINO. Prodotti italiani atossici massima serietà e professionalità.
 

Allegati

  • MassSFiorent.jpg
    MassSFiorent.jpg
    49,9 KB · Visite: 661
  • MassSFiorent2.jpg
    MassSFiorent2.jpg
    20,6 KB · Visite: 944
Commenta
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
1
Località
Firenze
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-depilazione-ipzm77820851

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (sesto fiorentino) VIALE DELLA REPUBBLICA

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Regina
NAZIONALITA': Brasiliana da anni in italia
ETA': SUI 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Depilazione + massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20+ 50

COMPENSO CONCORDATO:20+50
DURATA DELL'INCONTRO: 1.30 ora
ATTITUDINE: ottima per la depilazione e massaggio, scadente per hj
REPERIBILITA': buona nel week end, solo dopo le 18 negli altri giorni in quanto ha un lavoro normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore in condominio che si affaccia su via trafficata a basso quoziente di privacy
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34924681xx

Sono andato circa 20 giorni fa per la depilazione intima e dopo il massaggio. Lavora in appartamento dove abita anche il suo figlio 16anni. è legata con uomo 40 anni (così dice).
Bravissima per la depilazione ma intima e senza avere paura a toccare il fratellino (non come l'altra brasiliana gisele).
Parla tantissimo durante la depilazione dopo la depilazione di fa un bel massaggio con le mani con olio profumato mentre l'altra brasiliana gisele lo fa con il pano.
Ottimo massaggio rilasciante alle spalle toccando a volte anche l fratellino.
Non tanto brava nel HJ.
La prossima volta gli chiederò di fare prima il massaggio davanti ;) e dopo il massaggio alle spalle.
Penso che vale la pena a visitarla per chi vuole un bel massaggio :)
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
1
Località
Firenze
Con la resina ed è molto brava, ti assicuro che fa molto meno male dalla gisela ;)
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
324
Reaction score
134
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna

RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-benessere/massaggi-e-depilazione-ipzm77820851

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze (sesto fiorentino) VIALE DELLA REPUBBLICA

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Regina
NAZIONALITA': Brasiliana da anni in italia
ETA': SUI 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Depilazione + massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20+ 50

COMPENSO CONCORDATO:20+50
DURATA DELL'INCONTRO: 1.30 ora
ATTITUDINE: ottima per la depilazione e massaggio, scadente per hj
REPERIBILITA': buona nel week end, solo dopo le 18 negli altri giorni in quanto ha un lavoro normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore in condominio che si affaccia su via trafficata a basso quoziente di privacy
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34924681xx

Sono andato circa 20 giorni fa per la depilazione intima e dopo il massaggio. Lavora in appartamento dove abita anche il suo figlio 16anni. è legata con uomo 40 anni (così dice).
Bravissima per la depilazione ma intima e senza avere paura a toccare il fratellino (non come l'altra brasiliana gisele).
Parla tantissimo durante la depilazione dopo la depilazione di fa un bel massaggio con le mani con olio profumato mentre l'altra brasiliana gisele lo fa con il pano.
Ottimo massaggio rilasciante alle spalle toccando a volte anche l fratellino.
Non tanto brava nel HJ.
La prossima volta gli chiederò di fare prima il massaggio davanti ;) e dopo il massaggio alle spalle.
Penso che vale la pena a visitarla per chi vuole un bel massaggio :)

Paokara, ho capito bene che la depilazione brasiliana (intima) completa, pene, ano e periano, è 20 euro?
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...e-ipzm77820851
CITTA DELL'INCONTRO: sesto fiorentino viale della repubblica

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Regina
NAZIONALITA': Brasiliana da anni in italia
ETA': SUI 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Depilazione + massaggio
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:20+50
ATTITUDINE: ottimo massaggio,
DURATA DELL'INCONTRO: 1.30 ora
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore in condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34924681xx

ci sono stato nel pomeriggio, ceretta e massaggio a 50+20, ottimo massaggio proprio su tutto il corpo inguine e infrachiappe compreso, ero senza slip, però niente finale, non l'ho neanche richiesto mi sono accontentato del massaggio... lei è molto simpatica e ha un bel corpo, siamo entrati in sintonia tra una risata e una battuta, ci tornerò presto e chiederò il finale
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ho letto le recensioni e ci sono alcune inesattezze la conosco ormai da oltre 3 anni, vado a fare i massaggi e depilazione anche 2 volte a mese. Vive con un figlio di 19 anni e un compagno di 50, tra l altro sono delle persone cordialissime ed ho avuto modo di conoscere.
Sicuramente se cercate un massaggio con HJ siete sulla strada sbagliata, come sbagliavo io le prime volte cercando il classico finale che non mi è stato mai concesso e non si è mai fatta toccare, quindi dubito anche della veridicità di alcune recensioni anche su alcune prestazioni minimali per mantenersi i clienti, conoscendo bene la persona.
Mi sono dovuto ricredere anche io, quando vado da lei ci vado con lo spirito di fare un vero massaggio professionale, allora ne traggo veramente giovamento, è un estetista diplomata, molto brava nella depilazione intima e totale.
Poi su quel lettino è facile lasciarsi andare a delle fantasie ma....vi assicuro rimangano solo fantasie!
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2013
Messaggi
13
Reaction score
1
boh..... io credo cavaliere che ha piu' di 380 messaggi si vede a lui l ha fatta e pure simon credo che pero' non l ha chiesta
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #13
... che dire.. a me l'ha fatta (benche' male) una seghina, secondo quanto riportato nella rece, che, come per prassi, tendo a scrivere non molto tempo dopo l'incontro - salvo rare eccezioni - per non dimenticarmi i dettagli, cosa che faccio non solo per "riconoscenza al forum" - che, giova ricordare, offre gratuitamente un servizio simil "gambero rosso" altrimenti non trovabile - ma anche per il mio personale uso e consumo onde - rileggendo la relativa rece - ricordarmi se valga o meno la pena ritornare da una ragazza (ho troppe cose per la testa per ricordarmi, altrimenti, i dettagli).
Scrivo questo, ovviamente, non tanto quale autodafe' a carico di pippoporco (che comunque non si è presentato e, così facendo, rischia di esporsi ad esser valutato come un troll...) quanto quale motivo di riflessione nei confronti di danipu, che, nel tempo, imparerà come l'affidabilità delle rece si "percepisca a pelle" (il realismo di un racconto, infatti, appare subito lampante ad un occhio minimamente esperto) e non derivi necessariamente dal numero dei messaggi di chi l'ha scritta (fermo poi restando che ogni racconto, in una materia così delicata, non puo' che essere estremamente personale e soggettivo)
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Scusa Cavaliere se non mi sono presentato per cortesia spiegami come funziona in questo forum, non so cosa intendi per troll , comunque ti dico sono un frequentatore di centri massaggio e di case private, conosco anche l'altra brasiliana Giselle ma in particolare Regina da quasi 3 anni, volevo solo dire che sicuramente non è la sua vocazione fare seghine, poi tutto ci sta e non ci sarebbe neanche niente di strano visto che la maggior parte dell'utenza cerca essenzialmente quello.
Io ero uno di questi ma ti assicuro che la ragazza ha ben altre capacità come anche tu hai riconosciuto, è un estetista diplomata. Quindi una "seghina" può fare sempre piacere....Boh! Ma forse è meglio andare da una cinesina...da Regina preferisco il masaggio vero.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2009
Messaggi
672
Reaction score
9
Località
più di qui che di là
Ho letto le recensioni e ci sono alcune inesattezze la conosco ormai da oltre 3 anni, vado a fare i massaggi e depilazione anche 2 volte a mese. Vive con un figlio di 19 anni e un compagno di 50, tra l altro sono delle persone cordialissime ed ho avuto modo di conoscere.
Sicuramente se cercate un massaggio con HJ siete sulla strada sbagliata, come sbagliavo io le prime volte cercando il classico finale che non mi è stato mai concesso e non si è mai fatta toccare, quindi dubito anche della veridicità di alcune recensioni anche su alcune prestazioni minimali per mantenersi i clienti, conoscendo bene la persona.
Mi sono dovuto ricredere anche io, quando vado da lei ci vado con lo spirito di fare un vero massaggio professionale, allora ne traggo veramente giovamento, è un estetista diplomata, molto brava nella depilazione intima e totale.
Poi su quel lettino è facile lasciarsi andare a delle fantasie ma....vi assicuro rimangano solo fantasie!

ritengo scorretto pensare che una recensione altrui contenga "inesattezze": le esperienze sono sempre diverse, per i motivi che tutti sappiamo, e non è detto che tutti ricevano gli stessi trattamenti.

siccome in un forum come questo, dove a causa del tema bocaccesco è facile superare i labili confini del rispetto altrui (sia verso i colleghi che verso le esercenti), la forma è anche sostanza, ti invito a leggerti bene la policy e quindi a presentarti, a leggerti qualche recensione per capire come funziona, cosa ti puoi aspettare dalle recensione e cosa gli altri si aspettano da te. Una volta capito tutto questo arriverai spedito a comprendere che quello che dovresti fare è una vera e propria recensione, ma fatta bene, delle tue esperienze che tutti apprezzeranno come contributo alla pubblica condivisione delle esperienze.

bona ugo
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2013
Messaggi
23
Reaction score
1
Località
Firenze
Ho letto le recensioni e ci sono alcune inesattezze la conosco ormai da oltre 3 anni, vado a fare i massaggi e depilazione anche 2 volte a mese. Vive con un figlio di 19 anni e un compagno di 50, tra l altro sono delle persone cordialissime ed ho avuto modo di conoscere.
Sicuramente se cercate un massaggio con HJ siete sulla strada sbagliata, come sbagliavo io le prime volte cercando il classico finale che non mi è stato mai concesso e non si è mai fatta toccare, quindi dubito anche della veridicità di alcune recensioni anche su alcune prestazioni minimali per mantenersi i clienti, conoscendo bene la persona.
Mi sono dovuto ricredere anche io, quando vado da lei ci vado con lo spirito di fare un vero massaggio professionale, allora ne traggo veramente giovamento, è un estetista diplomata, molto brava nella depilazione intima e totale.
Poi su quel lettino è facile lasciarsi andare a delle fantasie ma....vi assicuro rimangano solo fantasie!
Forse devi vedere la foto per credere. in ogni caso a me mi ha fatto anche il massaggio prostatico.
 
Commenta

simon8

UOMO
Membership
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
277
Reaction score
18
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/massaggi-be...e-ipzm77820851
CITTA DELL'INCONTRO: sesto fiorentino viale della repubblica

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Regina
NAZIONALITA': Brasiliana da anni in italia
ETA': SUI 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50
ATTITUDINE: ottimo massaggio,
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore in condominio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34924681xx


ci sono ristato per un massaggio, dopo il massaggio dietro mi sono rigirato, mi ha massaggiato davanti e ogni tanto mi massaggiava l'amico e le balls, a fine massaggio mi ha chiesto se mi poteva massaggiare per bene l'amico, e come dirgli di no? mi ha fatto un bel finalino con schizzata quasi sul viso.... presto ci ritornoe gli chiedo il prostatico
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
174
Reaction score
20
CARATTERISTICHE GENERALI


INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/hj9t85191455
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Regina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, ascensore piccolo (stile anni 70! Con doppia porte: interna ed esterna)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34924681xx


LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, era da tanto che avevo "addocchiato" la signora e quindi appena passato in zona per lavoro mi ci fiondo.
Leggendo le recensioni precedenti sembrava che non fosse troppo contenta di finire con un happy end, ed invece devo dire che le cose sono cambiate....ed in meglio :)
Per telefono chiedo se é possibile avere anche il massaggio delle parrti intime (sono molto educato! Chiedo con le giuste parole) e le mie risponde che ne possiamo parlare. Per me é un Si, quindi fisso per il pomeriggio. Devo dire che il massaggio è davvero professionale e che dura proprio 1 ora come previsto, lei è davvero brava e non tralascia un muscoletto. Durante il massaggio, in posizione prona, non mancano i passaggi sulle zone hot, anzi se non la fermo quasi quasi l'HJ me lo fa in quella posizione..ma io preferisco alla fine. E quindi dopo che mi sono girato, il massaggio continua fino all'amico Walter e devo dire che, se prima lo faceva con distacco, adesso, almeno con me, ci si è dedicata con "amorevolezza" :) Ecco se proprio devo trovare un difetto è che usa troppo olio, ma davvero troppo!! Però devo anche dire che mi ha offerto la doccia. Non ho chiesto, ma vista la mia più che decennale esperienza in fatto di massaggiatrici/estetiste, non si va piú avanti di un HJ, nemmeno con fidelizzazione.


Pippo
 
Commenta

cavaliere

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
217
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #19
confermo quanto osservato da pippoken circa il "cambio di attitudine" della ragazza (almeno rispetto alla mia precedente recensione).
sono tornato a trovarla nuovamente in questi giorni (ometto la rece per motivi di policy) e ho notato che la fase hj ora viene curata molto bene ed effettuata in modo altrettanto degno rispetto al massaggio (anche se forse, volendo trovare il famoso pelo nell'uovo, la girl difetta di quel "tocco di sensualità" che caratterizza altre massaggiatrici).
ciao e buone ferie a tutti!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/depilazione_intima_alla_brasiliana_uomo_e_donna-z-171625.html
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto Fiorentino
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Regina
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 40/45
SERVIZI OFFERTI : massaggio + hj su richiesta
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si ma c'è l'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34924681xx

LA MIA RECENSIONE:


Ciao sono appena stato da Regina, lei è veramente una estetista diplomata, non come altre che si spacciano per tali... si presenta in veste bianca da lavoro, e ti fà accomodare nella stanza attrezzata.
Io naturalmente per far capire che tipo di massaggio volevo , mi sono disteso nudo sul lettino, lei mi ha chiesto se volevo un massaggio rilassante oppure più energico, ma io gli ho detto di fare come preferiva.
Il massaggio è 10 e lode, ti rimette in sesto davvero, l'unico neo è che non ha fatto passaggi hot ne dietro ne davanti, molto probabilmente si lascia andare un pò alla volta,,,, ad un certo punto mi ha comunicato che stava per finire il massaggio, allora ho chiesto se massaggiava anche l'amico, ha fatto un risolino e dopo essersi riempita le mani d'olio ci si è dedicata, purtroppo non è stato un granchè, forse per il troppo olio oppure perchè è passata subito dal massaggio rilassante alla manovella veloce,non lo sò ma non ho raggiunto la giusta eccitazione nemmeno dopo avergli palpato quel suo culetto duro come il marmo

Nel complesso esperienza positiva, credo che con lei si debba andare un pò per gradi, magari la prossima volta ci metterà un pò più di sensualità....
 
Commenta
Alto