Non pertinente all'argomento della discussione

Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
273
Località
BO
figurine

2014-03-05_124233.jpg 2014-03-05_124241.jpg
 
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
121
Reaction score
118
dimenticavo, è stazionaria di bologna, dove credo ci siano info, dovrebbe rimanere qui fino al 21
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.085
Reaction score
29.288
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Dr.Grunf hai postato la figirina ed il link rece bologna . che c'erano già. :biggrin:

Incredibile! e come sei arrivato a questa a questa profonda conclusione? Metodo deduttivo in stile S. Holmes?:pardon:


(spieghino assai semplice per i più curiosi: è un fenomeno che si osserva spesso in PF, così come in altri forum: diversi utenti scrivono più o meno nello stesso momento, poi postano e solo allora (eventualmente) si aggiorna la pagina. Inoltre spesso post più vecchi vengono aggiornati dall'Autore nel entro un'ora dalla prima scrittura)
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2013
Messaggi
542
Reaction score
25
Località
Bologna
Caro Topogigione,
innanzitutto massima solidarieta' ; poi, se scorri un po più' indietro il thread e hai 5 minuti da perdere, leggiti la mia rece.... e forse capirai che comunque non ti sei perso assolutamente nulla!!!
Ad altri colleghi ando' bene, a me sinceramente non aveva per nulla entusiasmato, sia dal punto di vista estetico che da quello del sex!!!
Scusate l'OT.


CIAO!!!!! polimar
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
Grazie Polimar,sono convinto di aver perso poco lei non mi è piaciuta per un cazzo nè fisicamentene né di viso...ho letto ora e anche nella tua rece non si sente tanto entusiasmo...
se avessi letto prima!!!!
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2016
Messaggi
99
Reaction score
204
Località
ROMA
Caro "topogigione" il missilone lo avevo già preso io!!!
Solidarietà tra punter....
Un saluto Birillo
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
990
Reaction score
3.862
Località
di Bologna ma vivo in toscana
Ciao,grazie Birillo...
se avessi letto prima non sarei sicuramente andato,e pensa te che ieri ho visto che in un altro forum è terza in classifica con cinque stelle,forse perché non pagano con l'euro ma con i 50...aahhahah
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
4
Reaction score
3
Hai ragione Topogigione, colpa mia; ma, purtroppo, in materia sono un temerario: tendo a perdonare e cercare di redimere.
 
Commenta
Alto